Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto le kawatentazioni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto le kawatentazioni!!!

aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!

qualcuno (vero Alex7? :P ) sta cercando in tutte le salse ( ) di convincermi a vendere la mia kawottola per passare ad una Z750...(visto e considerato che io la uso solo su strada)...voi che dite?

• Font Size
    Re: aiuto le kawatentazioni!!!

Originally posted by Bikerina Gu3
    aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!

qualcuno (vero Alex7? :P ) sta cercando in tutte le salse ( ) di convincermi a vendere la mia kawottola per passare ad una Z750...(visto e considerato che io la uso solo su strada)...voi che dite?

se ti avanzano soldi cambiala... altrimenti tieni ancora un po' il 636 (che hai preso da poco mi pare)

Comment

• Font Size
      Con la Zina ti divertiresti molto di pi? e faresti molta meno fatica (male ai polsi) nelle belle gitarelle fuoriporta!
      E poi il manubrio alto e l'assenza della carena rendono pi? "facile" l'approccio alla mUtUretta!!!
      Cos? magari ogni tanto portresti anche zainettarmi...

Comment

• Font Size
        ho visto 636 are fuoco alle 750 in montagna .. due a dir la verita', che sia manico oppure agilita'? non conosco bene ne le une ne le altre

Comment

• Font Size
          tieni la tua

Comment

• Font Size
            LA z750 secondo me ? la moto migliore tra prezzo e possbilit? di divertimento...ovvio magari il MAX sarebbe modificare forcelle e mono e uno bello scaricozzo ma gi? di serie ? divertentissima di suo

Comment

• Font Size

Originally posted by Max Ninja
              aiutatemiiiiiiiiiiiii!!!

se ti avanzano soldi cambiala... altrimenti tieni ancora un po' il 636 (che hai preso da poco mi pare)
              hem max...? un 600 il mio

in risposta all'altro, premetto che a me non importa nulla star davanti, dietro o di fianco agli altri...

Comment

• Font Size

hem max...? un 600 il mio

capito... pensavo fosse gi? il 636

Comment

• Font Size
                  Ciao Bikerina,se vuoi farti un'idea pi? precisa fatti un giro su z-italia.com ,ci son tutti i proprietari di Z 750 e 1000,li potrai trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi e curiosit?....

un mio consiglio..prendi la zetina,su strada ? molto pi? facile e divertente,soprattutto se non devi andare ad ingarellarti durante le uscite..parola di proprietario(felicissimo)di z1000...ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex7
                    Con la Zina ti divertiresti molto di pi? e faresti molta meno fatica (male ai polsi) nelle belle gitarelle fuoriporta!
                    E poi il manubrio alto e l'assenza della carena rendono pi? "facile" l'approccio alla mUtUretta!!!

concordo pienamente, infatti io per questo ho dato via il gixxer 1000k4 per una z1000 e mi trovo pienamente soddisfatto :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mescal

un mio consiglio..prendi la zetina,su strada ? molto pi? facile e divertente,soprattutto se non devi andare ad ingarellarti durante le uscite..parola di proprietario(felicissimo)di z1000...ciao
                      io su strada mi ingarello MOLTO meglio adesso con la Z1000 che prima col Gixxer 1000k4

Comment

• Font Size
                        sicuramente rimpiangeresti il cupolino e cmq la sicurezza che ti da il ninjone la z nn te la dar? mai, io vengo da una naked e provata la carenata sar? dura tornare indietro

Comment

• Font Size
                          il sito delle Zetine e Zetone l'ho letto elo trovo interessante, ma come dice il Cimmero...le carenate sono da sempre 1 mia passione....

Comment

• Font Size
                            per? il divertimento che ti d? su strada una nuda, non te lo d? una carenata :P

Comment

• Font Size
                              Mah.... la zetina ? una gran bella moto, ma se non ti trovi male con la tua... tienila!

Comment

X
                              Working...
                              X