Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto le kawatentazioni!!!
Collapse
X
-
sullo Z1000 ? vero perch? i terminali originali sono praticamente peggio di un tappoOriginally posted by Scorpion7cv un terminaleOriginally posted by WildchildVeramente bello lo Z750...con i soldi risparmiati sullo Z1000 gli regali un bel mono,il terminale Akra (che dicono tolga circa 5Kg e 7cv...non ci crederai mai nessuno...per? Akrapovic cos? dice!)...e un bel lavoretto alle forche by K-Serivice...dopodich? diventa un'altra moto!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Ma, come sempre dico di seguire il cuore, se la tua ti piace non vedo il motivo di cambiarla, certo ? che andresti a prendere quella che dicono essere il meglio delle naked in circolazione per qualit?-prezzo-prestazioni.
Comment
-
Riportato dal sito Akrapovic Italia:
Il sistema ? composto da un tubo cilindrico in acciaio inox che collega i collettori originali al silenziatore. Il silenziatore ? costruito integralmente in acciaio inox mentre il fodero ? in titanio. Il tutto stretto dalle molle in dotazione e collegato alla staffa della pedana passeggero da una fascetta in carbonio anch'essa in dotazione.
Potenza (senza db-killer):
la curva sale linearmente dai 4800 rpm in su facendo respirare il motore fino a raggiungere i 107 HP alla ruota a 11300 rpm, con una differenza di potenza massima di ben 7.4 HP a 11.800 rpm.
Coppia (senza db-killer):
la coppia ? qualcosa di esposivo: dai 3200 rpm in su cresce tappando tutti i buchi dello scarico originale, rendendo molto pi? progressivo il motore, ed aumentando sensibilmente la risposta all'acceleratore.
Chi ci crede???
Comment
-
ti quoto.Originally posted by Fermonemi dispiace ma 7 Cv con solo il terminale secondo me so impossibili....gi? ? un buon risultato con un completo

i cavalli (maledetti loro) non si trovano sotto gli alberi.
7/9 cavalli sono plausibili con un buon completo che ovviamente elimina quella strozzatura che ? il catalizzatore.
Guenda... prendi 'sta zetina!
Comment
-
sono stato ottimistico effettivamente... magari troppo...Originally posted by TWO*stroka!ma neanche....Originally posted by Alex77/9 cavalli sono plausibili con un buon completo
mah... forse da un mille con uno scarico di serie particolarmente cacato...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ma neanche....Originally posted by Alex77/9 cavalli sono plausibili con un buon completo
Io sulla Z 1000 ho lo scarico completo Termignoni con fitro K&n, solo con lo scarico Termignoni dichiara 7 cv con db killer e 9 senza.
Vi dico che anche con il filtro, si avverte la differenza, ma non credo assolutamente quantificabile in quelle potenze (saranno 4-5 cv), la cosa che si avverte di pi? ? l'allegerimento dell'insieme, 8 kg contro 17, fate voi!
Comment
-
vai da walter moto a mariano comense, ne hanno un paio in provaOriginally posted by Bikerina Gu3non l'ho mai provata, questo ? il fatto...le naked le ho sempre escluse a prioriOriginally posted by Babb?per? il divertimento che ti d? su strada una nuda, non te lo d? una carenata :P
Comment
X

Comment