dopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a mali estremi!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postdopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!

-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Cazzzzooooooooo!!!! Roby, sono al muggio il 6!!!!!!!!!!!Originally posted by roberto 10r View Postdopo i vari problemi nelle prime uscite ho messo le mani pesantemente sulla ciclistica,molle forcelle 100+95 in luogo di 90+95,ero tutto precaricato,molla da 100 sul mono in luogo di quella da 95 su consiglio wp,alzato il posteriore di 3mm e abbassato l'anteriore di 2mm,report il 7 giugno al mugello se non riesco ad andare a misano prima,speriamo!!!!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Post

? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!Originally posted by NACE72 View Postma alzare il di dietro e abbassare davanti .....non sei pi? caricato davanti......????
Comment
-
OK.... Era solo una curiosit? ,visto che quella moto non la conosco affatto...Originally posted by roberto 10r View Post? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!
E non sono certo un esperto in materia.... grazie comunque
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
il problema...da quello che ricordo, ? che se sfili avanti...per me la metti in crisi.Originally posted by roberto 10r View Post? per farla breve era prima che ero alto davanti perch? con le molle cos? morbide ero a pacco a tutte le staccate,quindi sono stato costretto ad alzarla davanti!!adesso dovrei essere con le quote giuste ma con molle pi? dure,per il mono nelle accelerazioni + violente comincia a pompare e v? a tampone,(oppure v? a tampone e comincia a pompare)comunque sia proviamo cos?!!!
dietro invece invece ero ben oltre il +3...
le molle hai fatto bene a metterle pi? dure...ma il Fepero ha detto giusto, lasci virgoloni neri ovunque....che fai? giri sempre con la gomma da tempo?
Cmq...quella moto ? un caxxo su per il culo...c'? poco da fare.
l'unico che riusciva a farla andare era Oengus.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io ricordo che sfilando davanti avevo molta meno gomma anteriore a disposizione. Nel senso che se prima rimaneva tipo 1mm pulita, poi la consumavo fino al bordo estremo e questo non mi piace.
Ma il tutto per cercare di tenere meglio la corda?
Comment
-
Il problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
Comment
-
Viola :gaen:Originally posted by roberto 10r View PostIl problema + fastidioso ? che come perdi un pelo di aderenza al posteriore innesca dei pompaggi che fanno chiudere il gas, poi alla fine sto solo usando molle + dure meno precaricate il luogo di quelle + morbide precaricate al max!!io sono ottimista!
Comment
X

Comment