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con un motore cosi basta che stia insieme e non si smonti, poi quando dai gas tutto quello che hai davanti passa dietroOriginally posted by mito22 View PostMah.. bisogna vedere anche come va e come curva....
mi pare che ultimamente le moto che curvano in kawa le sappiano fare, ma cmq un mille gi? di natura predilige guida spigolosa e questa con sta cavalleria ancora di pi?.
a vedere le misure gomme cmq hanno schiacciato l'anteriore per dare stabilit? sul dritto abbassando la spalla a 60, mentre il posteriore lo han messo a 65...
girare gira secondo me, ma ? sempre un 1000 e non un 600...
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Sto dicendo questo perch? con tutti i componenti motore di pregio in pi? rispetto ad una moto tradizionale la base potrebbe costare ben oltre i 25.000 ?, il che non mi sembra furbo per le vendite, anche perch? per fare 250 cv con un 1000 basta un centrifugo in rapporto fisso, anzi, basta e avanza.Originally posted by luigiRR View Postnon sono un tecnico, ma da quello che hai scritto,avrebbero dovuto fare due progetti di motore diversi, o le due soluzioni che hai detto si adatterebbero in un unico motore?
perch? due motori diversi e due progetti sarebbero stati dei costi esagerati, che non credo abbiano attuato. ducati mi pare tra base ed r cambasse le bielle in criptonite, centralina e poco altro, ma il progetto motore era quello

Poi chiss?, non ho la sfera di cristallo, 'sta Kawa credo abbia spiazzato tutti, tra le tante non capisco come potr? correre con la cilindrata piena, non c'? regolamento che potr? equiparare le prestazioni, a meno che non gli mettano un serbatoio da 10 litri.
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no, devo ancora finire di stilarla tutta, poi la posto :gaen:Originally posted by desmoteo21 View Postazz.... hai gi? pronta la classifica vendite ss del 2015?

parlando con i bwisti esserreisti, la maggioranza ha preso la s1000 per i cavalli e velocit?, non per estetica o amore del marchio.
quindi se uno pi? uno fa due, prevedo parecchie bmw in vendita usate a breve
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c'? da dire che quella da barbone per sottostare alle norme antinquinamento verr? castrata di brutto solo per quello, quindi gi? togliendo quelle restrizioni, scarico e centralina pigli parecchi cavalli... poi una paspatina magari 270 li prende... in quel caso mi accontento, ma non un cavallo di meno :gaen:Originally posted by MiKiFF View PostSto dicendo questo perch? con tutti i componenti motore di pregio in pi? rispetto ad una moto tradizionale la base potrebbe costare ben oltre i 25.000 ?, il che non mi sembra furbo per le vendite, anche perch? per fare 250 cv con un 1000 basta un centrifugo in rapporto fisso, anzi, basta e avanza.

Poi chiss?, non ho la sfera di cristallo, 'sta Kawa credo abbia spiazzato tutti, tra le tante non capisco come potr? correre con la cilindrata piena, non c'? regolamento che potr? equiparare le prestazioni, a meno che non gli mettano un serbatoio da 10 litri.

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per? attendiamo i responsi cronometrici su piste guidate, e non anelli tipo Nard?... in base ai risultati si capir? se avr? o meno successo commerciale, del resto il "pistaiolo" vuole si molti CV, ma vuole anche una moto agile e che curvi possibilmente col pensiero.
resto inoltre curioso sul tipo di erogazione che avr?, metter? in crisi il pilota o lo gaser? sempre di pi??
altra domanda, perch? Kawa ha scelto proprio il traliccio come telaio ed il monobraccio come forcellone?
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Originally posted by Pinzo? View Post...perch? Kawa ha scelto proprio il traliccio come telaio ed il monobraccio come forcellone?
Forse (FORSE...) per esigenze di raffreddamento del compressore e dell'aria compressa (un intercooler sarebbe ingombrante...), poich? il traliccio lascia molto pi? spazio per il passaggio dell'aria. Vedi anche mancanza della "vasca". Il monobraccio invece lascia spazio per il passaggio dello scarico (sicuramente catalizzato nel modello di serie), che pu? essere pi? aderente alla sagoma della moto, anche per fini aerodinamici. Poi, boh
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Sicura la scelta del traliccio, per il raffreddamento, cos? come la non adozione della vasca, mentre visto quando fanno gli altri non sarebbe stato un problema fare un forcellone bibraccio con accoppiato il laterale, dunque scelta estetica.Originally posted by avvonico View PostForse (FORSE...) per esigenze di raffreddamento del compressore e dell'aria compressa (un intercooler sarebbe ingombrante...), poich? il traliccio lascia molto pi? spazio per il passaggio dell'aria. Vedi anche mancanza della "vasca". Il monobraccio invece lascia spazio per il passaggio dello scarico (sicuramente catalizzato nel modello di serie), che pu? essere pi? aderente alla sagoma della moto, anche per fini aerodinamici. Poi, boh

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ah vero, ora ricordo che anche MV quando present? la prima F4 750 doveva farla uscire con un "deltabox" ma poi optarono per il traliccio perch? quel motore scaldava un botto, ed esteticamente comunque fecero bene visto che ne divenne un'iconaOriginally posted by avvonico View PostForse (FORSE...) per esigenze di raffreddamento del compressore e dell'aria compressa (un intercooler sarebbe ingombrante...), poich? il traliccio lascia molto pi? spazio per il passaggio dell'aria. Vedi anche mancanza della "vasca". Il monobraccio invece lascia spazio per il passaggio dello scarico (sicuramente catalizzato nel modello di serie), che pu? essere pi? aderente alla sagoma della moto, anche per fini aerodinamici. Poi, boh

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