Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinzo on ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

minacce? ingiurie?

ma sei serio?? ma veramente???

pensa un attimo al passato va!!!

grazie alla comunit? kawasaki per averlo accolto....
    Quoto!

Comment

• Font Size
      Ragazzi, anche io ho avuto da ridire su pinzo, infatti sta cosa ? troppo strana ehehehhehe cmq sono molto curioso di sapere come si trover? su sta moto. Da quello che ho sentito dire ? un che la manopola del gas la ribalta, magari con il mio ex mostro far? i numeri, non scordiamoci che finora ha guidato na moto stradale , ora ha una open fatta con i caxxi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        Ragazzi, anche io ho avuto da ridire su pinzo, infatti sta cosa ? troppo strana ehehehhehe cmq sono molto curioso di sapere come si trover? su sta moto. Da quello che ho sentito dire ? un che la manopola del gas la ribalta, magari con il mio ex mostro far? i numeri, non scordiamoci che finora ha guidato na moto stradale , ora ha una open fatta con i caxxi

Mmmm.......ma Daxenox di parla ancora oppure ti ha depennato dalla sua lista di amici???Cmq scherzo....mi fa strano che tu abbia venduto quel bolide superaccessoriato per passare forse ad una crucca......Mah....spero che il viaggio verso Bologna ti porti consiglio....detto ci? resti comunque un gran manico con quella ninja....

Comment

• Font Size
          Si dax mi parla ancora voglio passare a bmw. Sono convinto si adatti meglio al mio stile.

Comment

• Font Size
            Si dax mi parla ancora voglio passare a bmw. Sono convinto si adatti meglio al mio stile.
            Mi interessa....se possibile mi spieghi cosa pensi sia meglio per il tuo stile della crucca rispetto alla verdona??? Mi segno....

Comment

• Font Size
              Scorrere poco, frenare forte, , inserire, entrare con meno percorrenza ma spalancare presto, il motorone bmw mi dovrebbe aiutare ad uscire a fionda

Comment

• Font Size
                Scorrere poco, frenare forte, , inserire, entrare con meno percorrenza ma spalancare presto, il motorone bmw mi dovrebbe aiutare ad uscire a fionda
                Ok il motorone.....ma nn credi che perderesti qualcosa a livello ciclistico made in japan???

Comment

• Font Size
                  Perch? la tua non ha un gran motorone?

Comment

• Font Size
                    Non credo, mi parlano di grande trazione e moto che tiene la corda con la forza del pensiero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Perch? la tua non ha un gran motorone?
                      Non ai medi, che sono quelli che ti fanno uscire dalle curve, specie se lente. E poi non mi piace come ha rapportato il cambio la ninja

Comment

• Font Size
                        Non credo, mi parlano di grande trazione e moto che tiene la corda con la forza del pensiero
                        Azz....che sia rinomata per il suo motorone ok.....ma tutta sta guidabilit? mi risulta nuova....ok che le vecchie verdone nn erano le moto pi? guidabili del mondo ma con la nuova credo che si siano fatti grossi passi avanti....cmq ? giusto provare se uno crede...il manico nn ti manca.....sei gi? in cerca della nuova crucca???

Comment

• Font Size
                          Volevo prendere quella di vil990 ma ci ha ripensato. Mi sembrava l'unica davvero appetibile. A sto punto aspetto eicma

Comment

• Font Size
                            Volevo prendere quella di vil990 ma ci ha ripensato. Mi sembrava l'unica davvero appetibile. A sto punto aspetto eicma
                            Va a finire che ti prendi la nuova R1!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Va a finire che ti prendi la nuova R1!
                              Non lo escludo a priori!

Comment

• Font Size
                                Qualcuno in questo post scrive minchiate e poi le edita come nulla fosse.
                                Ma chi si sveglia presto il mattino le legge.
                                Du ceffoni a volte non farebbero male.
                                Altro che denunce.
                                Oengusfarellino mio !

in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

Comment

X
                                Working...
                                X