Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo on ZX10R
Collapse
X
-
-
Ragazzi, anche io ho avuto da ridire su pinzo, infatti sta cosa ? troppo strana ehehehhehe cmq sono molto curioso di sapere come si trover? su sta moto. Da quello che ho sentito dire ? un che la manopola del gas la ribalta, magari con il mio ex mostro far? i numeri, non scordiamoci che finora ha guidato na moto stradale , ora ha una open fatta con i caxxi
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostRagazzi, anche io ho avuto da ridire su pinzo, infatti sta cosa ? troppo strana ehehehhehe cmq sono molto curioso di sapere come si trover? su sta moto. Da quello che ho sentito dire ? un che la manopola del gas la ribalta, magari con il mio ex mostro far? i numeri, non scordiamoci che finora ha guidato na moto stradale , ora ha una open fatta con i caxxi
Mmmm.......ma Daxenox di parla ancora oppure ti ha depennato dalla sua lista di amici???

Cmq scherzo....mi fa strano che tu abbia venduto quel bolide superaccessoriato per passare forse ad una crucca......Mah....spero che il viaggio verso Bologna ti porti consiglio....detto ci? resti comunque un gran manico con quella ninja....
Comment
-
-
-
Azz....che sia rinomata per il suo motorone ok.....ma tutta sta guidabilit? mi risulta nuova....ok che le vecchie verdone nn erano le moto pi? guidabili del mondo ma con la nuova credo che si siano fatti grossi passi avanti....cmq ? giusto provare se uno crede...il manico nn ti manca.....sei gi? in cerca della nuova crucca???Originally posted by Oengus View PostNon credo, mi parlano di grande trazione e moto che tiene la corda con la forza del pensiero
Comment
-
-
Qualcuno in questo post scrive minchiate e poi le edita come nulla fosse.
Ma chi si sveglia presto il mattino le legge.
Du ceffoni a volte non farebbero male.
Altro che denunce.
Oengusfarellino mio !
in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
Comment
X

Comment