ciao ragazzi ho un problema con la mia Kawasaki zx10r 2008 con 15mila km in pratica quando metto in moto la moto gira a 3 o 3.5 non sembra proprio un 3 ma cmq si sente ke non'? regolare a 4.....ho provato a cambiare le candele ma fa cmq il difetto,ho controllato gli inniettori ma sn tutti regoalari..ma solo a minimo se la accellero poko poko va bene.... cosa potrebbe essere ??? a qualcuno ? mai capitato?? ho fatto tempo fa la prova compressione e la moto aveva a tutti e 4 i cilindri la stessa compressione....bhoooo aiutoooo st? impazzendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2008 a minimo gira a 3
Collapse
X
-
Originally posted by pelison View PostAvuto lo stesso problema su R1 2008...
Dopo mille prove (stesse identiche tue) portata da Peppo Russo.
Risultato?
Una valvola che soffiava
Xr? tempo fa ho fatto la prova compressione e risultavano tutti e 4 allo stesso modo... se sfiatava una valvola non dovevo avere compressione pi? bassa su 1 cilindro???
Comment
-
Esatto!Originally posted by kekko#1 View PostXr? tempo fa ho fatto la prova compressione e risultavano tutti e 4 allo stesso modo... se sfiatava una valvola non dovevo avere compressione pi? bassa su 1 cilindro???
Per? sopra hai scritto che l'hai fatta tempo fa quella prova... deduco quando la moto funzionava correttamente.
O sbaglio ad interpretare?
Se cos? fosse farei rifare la prova se ti costa poco tempo e denaro.
Facci sapere
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Capitato anche a noi 2 volte.
La prima volta era un filo sulla centralina sfilacciato dopo una caduta, la seconda andava in conflitto il cambio elettronico della starline con la centralina.
Comment
X

Comment