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zx10r 2008 a minimo gira a 3

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    #1

    zx10r 2008 a minimo gira a 3

    ciao ragazzi ho un problema con la mia Kawasaki zx10r 2008 con 15mila km in pratica quando metto in moto la moto gira a 3 o 3.5 non sembra proprio un 3 ma cmq si sente ke non'? regolare a 4.....ho provato a cambiare le candele ma fa cmq il difetto,ho controllato gli inniettori ma sn tutti regoalari..ma solo a minimo se la accellero poko poko va bene.... cosa potrebbe essere ??? a qualcuno ? mai capitato?? ho fatto tempo fa la prova compressione e la moto aveva a tutti e 4 i cilindri la stessa compressione....bhoooo aiutoooo st? impazzendo

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    #2
    potrebbe essere una pipetta!!

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      #3
      Cambiate ma nulla

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        #4
        Avuto lo stesso problema su R1 2008...
        Dopo mille prove (stesse identiche tue) portata da Peppo Russo.

        Risultato?

        Una valvola che soffiava

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          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Avuto lo stesso problema su R1 2008...
          Dopo mille prove (stesse identiche tue) portata da Peppo Russo.

          Risultato?

          Una valvola che soffiava

          Xr? tempo fa ho fatto la prova compressione e risultavano tutti e 4 allo stesso modo... se sfiatava una valvola non dovevo avere compressione pi? bassa su 1 cilindro???

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            #6
            Originally posted by kekko#1 View Post
            Xr? tempo fa ho fatto la prova compressione e risultavano tutti e 4 allo stesso modo... se sfiatava una valvola non dovevo avere compressione pi? bassa su 1 cilindro???
            Esatto!

            Per? sopra hai scritto che l'hai fatta tempo fa quella prova... deduco quando la moto funzionava correttamente.
            O sbaglio ad interpretare?

            Se cos? fosse farei rifare la prova se ti costa poco tempo e denaro.

            Facci sapere

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              #7
              sinceramente non ricordo se l'ho fatta prima o dopo il problema comunque ricontroller? e vi aggiorno. Grazie mille

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                #8
                Capitato anche a noi 2 volte.

                La prima volta era un filo sulla centralina sfilacciato dopo una caduta, la seconda andava in conflitto il cambio elettronico della starline con la centralina.

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                  #9
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Capitato anche a noi 2 volte.

                  La prima volta era un filo sulla centralina sfilacciato dopo una caduta, la seconda andava in conflitto il cambio elettronico della starline con la centralina.

                  Io ho cambio bazzaz su centralina trasformata peppo

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                    #10
                    Ti auguro sia un problema minore come scritto sopra.
                    Comunque tienici informati una volta trovato e risolto

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                      #11
                      Iniettore che butta troppa benza...

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                        #12
                        A me s'era spellato il filo di una bobina e a tratti la faceva andare a 3!

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                          #13
                          Inniettori gi? controllati far? a breve nuovamente la prova compressione dopo di ke impazzir? tra i fili

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