Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? anche da tener conto che il tachimetro che hai adesso non ? pi? attendibile...quindi occhio! I dati di velocit? e chilometraggio sono sbagliati adesso!
!!!!!!!!!??? mi spieghi meglio il concetto, come il takimetro non e piu affidabile????, ma non e regolato sulla ruota anteriore?????
che centra aver cambiato la corona...
Il rapporto di trasmissione cambia sia cambiando il pignone che cambiando la corona
che fregatura pero se ti calcola la velocita e i km sbagliati
C'? il rimedio anche per questo...un aggeggino che ti ricalcola il rapporto corona-pignone in base alle tue modifiche che va applicato al sensore...
Non mi ricordo il nome...comunque non costa molto...sugli 80/90euro...poi lo si monta da soli.
Ma chi se frega poi a quanto si va di velocita' massima..!! Io loso perche' al banco ? risultato 245 kmh, sul tacchimetro 290, 10% di scarto della casa piu circa un 5 del pignone!
Ma chi se frega poi a quanto si va di velocita' massima..!! Io loso perche' al banco ? risultato 245 kmh, sul tacchimetro 290, 10% di scarto della casa piu circa un 5 del pignone!
beh chi se ne frega fino ad un certo punto se c'e il limite di 70 e io vado a 50 perche il mio tachimetro indica gia 70 e un po una palla no????
comunque la soluzione di Wild non ? male...
beh chi se ne frega fino ad un certo punto se c'e il limite di 70 e io vado a 50 perche il mio tachimetro indica gia 70 e un po una palla no????
Certo , cmnq sfido chiunque di voi a dirmi che guardate il cartello del limite di velocita', MA PER FAVORE!
Certo , cmnq sfido chiunque di voi a dirmi che guardate il cartello del limite di velocita', MA PER FAVORE!
Mah...NO NO NO io li guardo sempre i cartelli...? che non faccio mai in tempo a leggere che cazzo ci sia scritto sopra...
per scorpion ? il dilemma della vita
vero.
ma da quando ho visto quel coso di cui parla wild sono un altra persona
Comment