Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx12r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki zx12r

    ciao, ho trovato un ninja zx12r con 26000 km, versione 2000-2001 quella senza limitazioni.....
    Che mi dite?? La moto ? accessoriata con molte parti in carbonio, pedane ecc....
    Perde olio da una forcella ( paraolio) la moto ultimamente era usata poco.
    Pareri o info da chi ce l' ha o ce l' aveva??
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Ce n'? una in vendita sul mercatino ddg, fotonica, chiedi al proprietario

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by manuel_jps View Post
      ciao, ho trovato un ninja zx12r con 26000 km, versione 2000-2001 quella senza limitazioni.....
      Che mi dite?? La moto ? accessoriata con molte parti in carbonio, pedane ecc....
      Perde olio da una forcella ( paraolio) la moto ultimamente era usata poco.
      Pareri o info da chi ce l' ha o ce l' aveva??
      Ciao
      Un paraolio che si secca e perde ci pu? stare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paraolii

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto pinnava bene...magari i paraolii son partiti per quello... Controlla giochi dei cuscinetti di sterzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comprala l'avevo presa nel 2000 grigia e negli anni mi sono poi pentito di averla venduta, Motore stratosferico, gira forse troppo in alto per essere un 1200 ma quando entra in coppia ? esaltante. Unica pecca tokico 6 pistoncini, io con i freni non mi ci sono mai trovato e non tanto maneggevole nello stretto

            Comment


            • Font Size
              #7


              la mia ? cos? ora...
              ho sostemato tutto quello che non piaceva ad Acna...

              Freni, sospensioni...e anche il manubrione per divertirsi nello stretto di montagna...

              Rapporti accorciati di qualcosina e una bella mappatura per riempire sotto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho fatto un giro di prova, i rapporti sono gi? accorciati, come motore c'? n'? .... Mi sembra molto elettrico 😀, non ho tirato molto non essendo mia e con gomme vecchie ...
                Mi sembra che beva molto .... Che sia da fare un co??
                A parte ci sarebbe un completo akrapovic, per? la uso come seconda moto solo per strada... Non so se vale la pena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh io sono abituato TROPPO bene per darti un giudizio sull'elettricit? del motore...io direi AL CONTRARIO...Motore molto "vivo", brusco negli aprichiudi cittadini, poco brioso fino a 7k e poi DEVASTANTE dopo...

                  Ma considera che insieme a lei poi ho avuto ZZR1400, B-KING, HAYABUSA ( poi ho fatto dei downgrade...ma anche Z1000 e Adventure 1190 di motore ne avevano)... Quindi capisci che il seppur generoso 4in linea di Akashi sembra un peso medio rispetto alle overbored che son venute dopo nel mio garage...

                  Comunque son sempre 156cv alla ruota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No, non vale la pena SE non rimappi col PcIIIusb...
                    E cmq l'ansia di farsi beccare dallo sbirro ti rovina il giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Consumi ? Nella norma di un >1000...
                      Il problema ? la capienza serbatoio...RISIBILE...fa sembrare che consumi tanto ma non ? proprio cos?... Diciamo 13km/lt se non fai strisce nere in seconda ad ogni rotonda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah, occhio DEVE dimostrarti i TRE richiami fatti in garanzia: Valvole cerchi, trafilaggio olio dal carter accensione e un altro che non ricordo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gabel vuoi fare a cambio con la mia caxxoduro ? *__*

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah sarebbe seconda moto, pi? da turismo a lungo raggio.... Per la pista mi tengo l' f3. La prendo perch? conosco bene proprietario e concessionario di appoggio 😃

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutto ? relativo per carit?...ma turismo e lungo raggio... Son parole che poco si sposano col mezzo...Tuuuutto si pu? fare (tra il 2003 e il 2006 mi sono visto Francia e Austria con tapponi da 400km/die ma... Beh, non posso certo dire di aver notato velleit? turistiche nella mia moto... Per carit?, i miei compari erano in giro con Zx6r 636, 999 e gsx-r600 srad... Ancora piu' scomode... Ma la capacit? di carico bagagli era identica...ossia nulla...con l'aggravante del fintoserbatoio in plastica che preclude l'uso di una tank bag che non sia quella Bagster...

                              Ripeto, moto arrapante ma decisamente cos? sui generis (troppo sportiva per il turismo, troppo massiccia per la guida DAVVERO sportiva) che da noi non ha riscosso successo...

                              Valuta bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X