Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx12r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luigi1969 View Post
    Ma guarda, anch'io ho da poco preso la stessa moto! 2001, 17000km davvero ben tenuta.
    a quanto si comprano mediamente?
    molto ben tenuta! Complimenti...

Comment

• Font Size
      Complimenti a te per la tua Credo che in futuro ti chieder? dei consigli e delle dritte su dove reperire certi ricambi. Intanto una domanda al volo, con una pompa freno radiale originale di una R1 2007 credi che la frenata possa diventare meglio modulabile?
      Io l'ho pagata non pochissimo, 3000?.Ma viste le condizioni estetiche ed il kilometraggio credo di aver fatto un buon affare.

Comment

• Font Size
        Qui una foto con i cerchi oro della precedente zx12r, ho rimontato poi i cerchi neri

E questa sotto era la mia del 2004 a cui si ruppe il telaio purtroppo :-(

Comment

• Font Size
          Qui una foto con i cerchi oro della precedente zx12r, ho rimontato poi i cerchi neri

E questa sotto era la mia del 2004 a cui si ruppe il telaio purtroppo :-(
          Se posso chiedere..cedimento strutturale o incidente?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pippo88 View Post
            Se posso chiedere..cedimento strutturale o incidente?
            Nessun incidente,ricordo solo di aver preso una buca una volta e di aver fatto un brusco atterraggio da una pinna in prima marcia per evitare il ribaltamento. Ma sono rimasto di merda quando mi sono accorto del telaio fratturato da entrambi i lati!

Comment

• Font Size
              Nessun incidente,ricordo solo di aver preso una buca una volta e di aver fatto un brusco atterraggio da una pinna in prima marcia per evitare il ribaltamento. Ma sono rimasto di merda quando mi sono accorto del telaio fratturato da entrambi i lati!
              immagino...

Comment

• Font Size
                Complimenti a te per la tua Credo che in futuro ti chieder? dei consigli e delle dritte su dove reperire certi ricambi. Intanto una domanda al volo, con una pompa freno radiale originale di una R1 2007 credi che la frenata possa diventare meglio modulabile?
                Io l'ho pagata non pochissimo, 3000?.Ma viste le condizioni estetiche ed il kilometraggio credo di aver fatto un buon affare.
                Sei pistoni per sei pistoni...ma di dimensioni diverse...non so, dipende quanto fluido sposta la pompa della r1 rispetto al 12r.. .se ne sposta meno hai pi? corsa e pi? modulabilit? in teoria...

Comment

• Font Size
                  ops non sapevo che gi? sulla 12 ci fossero problemi simili.
                  Sar? che all'epoca internet non era ancora cos? diffusa e certe notizie non si diffondevano cos? facilmente...
                  Ma non bastava fargli dare una saldata da scardino? kawa in qualche modo ti ? venuta incontro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

la mia ? cos? ora...
                    ho sostemato tutto quello che non piaceva ad Acna...

Freni, sospensioni...e anche il manubrione per divertirsi nello stretto di montagna...

Rapporti accorciati di qualcosina e una bella mappatura per riempire sotto...
                    Molto bella complimenti!
                    Unico limite,per il mio gusto,un'estetica troppo discreta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuel_jps View Post
                      Beh io mi son abituato a tappe di 500-600 km con l' f3.....con carico " a spalla" cio? zaino per 2-3 notti ��
                      Stessa cosa che stavo pensando io: sul 750k6 con borsa sul codino e zaino in spalla faccio facile 600km di curve in un giorno e spesso mi sono spinto a 7/800 per cui il 12 mi pare la moto + comoda del mondo (a vederla dato che non ci sono mai salito).
                      Ma gi? solo la protezione da vento e acqua offerta dalle carene ? di un altro pianeta rispetto alle sportive pi? recenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        ops non sapevo che gi? sulla 12 ci fossero problemi simili.
                        Sar? che all'epoca internet non era ancora cos? diffusa e certe notizie non si diffondevano cos? facilmente...
                        Ma non bastava fargli dare una saldata da scardino? kawa in qualche modo ti ? venuta incontro?
                        La kawasaki non ha diramato nessun richiamo ufficiale circa problemi al telaio, loro hanno detto di non aver registrato casi analoghi nell'uso normale della moto quindi non si sono accollati nessuna responsabilit? nonostante la rottura sia avvenuta in assenza di un impatto importante come pu? avvenire in un incidente. Ripararla da Scardino significava investire circa 1300 tra spese di smontaggio,spedizione,riparazione e rimontaggio del telaio .Alla fine decisi divenderla a pezzi di ricambio,ne ho ancora diversi per la cronaca

Comment

• Font Size
                          O che pezzi tieni???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manuel_jps View Post
                            O che pezzi tieni???
                            tradotto

Comment

• Font Size
                              Che bel sottocodone! Ricorda un po' RSV Mille o uno scooter Aprilia, non ricordo il nome...

Comment

• Font Size

In Francia...con il massimo bagaglio che avevo voglia di caricare

Comment

X
                                Working...
                                X