Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiocco verde a casa luigiRR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luigiRR View Post
    stardo...


    se tocca, mi sa che in parabolica disegner? la linea ideale sull'asfalto,
    mi dovrete ringraziare :gaen:
    te la sei tirata da solo n??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post
      te la sei tirata da solo n??
      Cos? impara a comprare la ranokkia terrona

      PS cmq gran bel mezzo Luigi, complimenti, le soddisfazioni son sicuro non ti mancheranno l'anno prossimo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        spendere pi? di 200 euro per una verniciatura da pista lo ritengo uno spreco, poi se i soldi ti escono dal chiulo ? un altro paio di maniche

        fatti dare la % da mito22 per gli adesivi, che ? sta pubblicit? gratuita :gaen:
        Quotone

        Bella luigi, io x esperienza la lascierei cos?, ma avevo il brutto vizio di lanciarla almeno una volta a stagione e forse ci? mi condizionava
        Last edited by arabykola; 17-11-14, 20:10.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oengus View Post

          azz...se quasi peggio di Pinzo mi sa

          Comment


          • Font Size
            #35
            bravo luigi bel mezzo,divertiti!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              grazie rikkionazzi!
              ho capito... non volete che la vernicio se no me la invidiate....

              volevo fare na cosa cos?, semplice, due colori che in caso riparo subito




              cos? sistemo due difettucci con due soldini, e mi passo l'inverno che sto sclerando

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                Quotone

                Bella luigi, io x esperienza la lascierei cos?, ma avevo il brutto vizio di lanciarla almeno una volta a stagione e forse ci? mi condizionava
                io per fortuna solo insabbiate, poi non l'ho riparata per paura di rovinarla ancora, e son sempre stato con la carena grattata... mo la faccio ficosa e fine

                la moto quando la vedo mi deve arrapare come una donna, ma se non ? depilata, le puzza il fiato, o veste male... non va bene

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si ma allora devi rifare il serbatoio, se lo lasci nero ci sta na cagata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    stardo...


                    se tocca, mi sa che in parabolica disegner? la linea ideale sull'asfalto,
                    mi dovrete ringraziare :gaen:
                    in parabolica non tocca e comunque non ti preoccupare, fa solo "vissuto" finch? non si bucher?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      si ma allora devi rifare il serbatoio, se lo lasci nero ci sta na cagata
                      assolutamente si! quando guido voglio vedere verde, serbatoio nero non mi piace

                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      in parabolica non tocca e comunque non ti preoccupare, fa solo "vissuto" finch? non si bucher?
                      ecco, in sta sezione uno pi? fetente del'altro... gi? son preoccupato...
                      mi viene da piangere.... lo scarico bucato no....

                      alzer? l'assetto di 10 centimetri

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Scusate l intrusione ma avrei bisogno di info :
                        Rispetto ad un cbr 2009 1000 e pi? difficile da far curvare ??
                        Inoltre rispetto al modello dopo (2011) sempre come facilit? di curvare come siamo messi ??
                        Di motore penso di aver capito le differenze tra i tre modelli (cbr , ninja 2008, ninja 2011)
                        Chiedo questo perch? so che le ninja hanno un ' anteriore rassicurante ma per me (che sono un pirla rispetto a voi) la facilit? del cbr in curva era un gran pregio per questo chiedo info su questa fase della guida (anche perch? ho problemi fisici al braccio sinistro e pi? la moto curva da sola e pi? per me e facile , anche per via del male , guidarla )
                        Grazie in anticipo e scusate l intrusione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaG View Post
                          Scusate l intrusione ma avrei bisogno di info :
                          Rispetto ad un cbr 2009 1000 e pi? difficile da far curvare ??
                          Inoltre rispetto al modello dopo (2011) sempre come facilit? di curvare come siamo messi ??
                          Di motore penso di aver capito le differenze tra i tre modelli (cbr , ninja 2008, ninja 2011)
                          Chiedo questo perch? so che le ninja hanno un ' anteriore rassicurante ma per me (che sono un pirla rispetto a voi) la facilit? del cbr in curva era un gran pregio per questo chiedo info su questa fase della guida (anche perch? ho problemi fisici al braccio sinistro e pi? la moto curva da sola e pi? per me e facile , anche per via del male , guidarla )
                          Grazie in anticipo e scusate l intrusione
                          io credo che la facilit? del cbr ce l'abbia poche moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            io credo che la facilit? del cbr ce l'abbia poche moto
                            Ok lo so ma il cbr e partito per altri mondi .. Quindi volevo prendere o il modello 2010 o il modello 2011 (uso strada e qualche pistata )

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Scusate l intrusione ma avrei bisogno di info :
                              Rispetto ad un cbr 2009 1000 e pi? difficile da far curvare ??
                              Inoltre rispetto al modello dopo (2011) sempre come facilit? di curvare come siamo messi ??
                              Di motore penso di aver capito le differenze tra i tre modelli (cbr , ninja 2008, ninja 2011)
                              Chiedo questo perch? so che le ninja hanno un ' anteriore rassicurante ma per me (che sono un pirla rispetto a voi) la facilit? del cbr in curva era un gran pregio per questo chiedo info su questa fase della guida (anche perch? ho problemi fisici al braccio sinistro e pi? la moto curva da sola e pi? per me e facile , anche per via del male , guidarla )
                              Grazie in anticipo e scusate l intrusione
                              Se hai prloblemi fisici e ti serve una moto poco impegnativa, la meno stancante di tutte in assoluto ? la panigale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Complimenti LuigiRR bell' acquisto .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X