Esatto ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiocco verde a casa luigiRR
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostSi chiama Roberto
E sono il compare a carte
Ciao roby
inviato con HTC One in 4GOps... eh vi ho confusi... siete quasi uguali...Originally posted by Marshall View PostEsatto ..

Minkia sto sclerando. ... ormai a marzo. Con sto freddo dove vado...Originally posted by mito22 View PostLuigi.. quando la testi?
Intanto ci lavoro, la vernicio. Sella nuova, ci metto i semimanubri miei, ammo di sterzo hyperpro , Carbonio ... e cerco di fare passare sti mesi
Comment
-
Carene grattate e pronte da verniciare..
Anodizzazioni varie e piastre rifatte per portare sulla nuova moto le pedane gilles tooling... le volevano regalate, alla fine me le tengo

Tappo anodizzato nero invece di alluminio

Manopole progrip gel.. il top Der top Der mejio

Leva frizione snodabile regolabile figosa

Mo arriva il carbonio da tutte le parti
Last edited by luigiRR; 19-02-15, 13:42.
Comment
-
Seeeee. .. sagomarti. .. poi ti finisce come quella di oengus che si sbrandella... o di tiziano che se non lo salvavo io uccideva qualcuno dal nervosoOriginally posted by polsogrippato View Postavrai mica speso 30 x sto pezzo di neoprene
lo sai che senza serigrafia un quadratello da sagomarti lo paghi 5? si ?

Ci volevo scrivere luigirr ma volevano 10 euro in pi?. . Mo ce lo scrivo io a pennarello :gaen:
tacia va...che tra la differenza tra quello che ho preso della mia e la nuova moto, carbonio, gomme... Mo devo prendere pure il casco...Originally posted by Dy27 View Postma lascialo che spenda un po' di soldi sto ranocchio !!

ho gi? speso 3500 euro e manco abbiamo iniziato la stagione 
S? zio can. ..mi preoccupa un po la batteria... cos? per sfizio son andato a cercare su internet quanto costa in caso in futuro quando la dovr? cambiare.... porta TrotaOriginally posted by DAXENOX View PostHa la roba migliore

Super b racing, peso piuma. .... 340 euro pi? spedizione su ebay...
mecojioni
Comment
-
X

Comment