bella bella ... e va pure forte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiocco verde a casa luigiRR
Collapse
X
-
GrazieOriginally posted by Peldokateam View PostBella, complimenti!
Alla fine non ? perfetta ma per la pista va bene dai.Originally posted by anto 26 View PostLuigi Molto bella anche cos?! bravo bel lavoro.!!
Mo arriva lo smoking completo in carbonioOriginally posted by LucaG View Postbella bella ... e va pure forte
Comment
-
Ma alla fine 12.800 van bene, ho notato come con la 04 tirare le marce al limite non fa strada, meglio cambiare un po prima. E cmq meglio cos?, il motore durer? di pi? che ? quello che mi interessa per come giro io...
Mi ha trovato due valori dell'antispin che non ci ho capito un cazz....
uno era a 10.. forse la velocit? di intervento... l'ho messo a 8
l'altro era a 8, forse quanto intervenire... l'ho messo a 6
Voi sapete che roba ? ?Last edited by luigiRR; 29-05-15, 20:26.
Comment
-
La 04 non avevi la ecu racingOriginally posted by luigiRR View PostMa alla fine 12.800 van bene, ho notato come con la 04 tirare le marce al limite non fa strada, meglio cambiare un po prima. E cmq meglio cos?, il motore durer? di pi? che ? quello che mi interessa per come giro io...
Mi ha trovato due valori dell'antispin che non ci ho capito un cazz....
uno era a 10.. forse la velocit? di intervento... l'ho messo a 8
l'altro era a 8, forse quanto intervenire... l'ho messo a 6
Voi sapete che roba ? ?
Discorso inutile
Perdonami
inviato dal mio LG g3 in 4G
Comment
-
Aspetta se non ricordo male settai il limitatore a 13000 prima di vendere.... Rimettilo a 13800 e vedi come spuntano gli altri cv...ma non ve ne siete accorti?
Considera che i 13.800 li supporta benissimo
Comment
-
Claudio ? la terza volta che lo scrivo 12.800 ? pocoOriginally posted by Oengus View PostAspetta se non ricordo male settai il limitatore a 13000 prima di vendere.... Rimettilo a 13800 e vedi come spuntano gli altri cv...ma non ve ne siete accorti?
Ti ricordi che ti diedi la mappa a 13 800?
inviato dal mio LG g3 in 4G
Comment
-
Davvero?Originally posted by Oengus View PostAspetta se non ricordo male settai il limitatore a 13000 prima di vendere.... Rimettilo a 13800 e vedi come spuntano gli altri cv...ma non ve ne siete accorti?
ne vale la pena? Perch? a vedere la curva di erogazione ....
rimane affidabile ?
Domani chiedo a buraniLast edited by luigiRR; 29-05-15, 20:34.
Comment
X

Comment