Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin race x 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin race x 636

ho appena fatto mettere un treno di michelin race h2 post. e s2 ant.qualcuno le ha provate sul 636 03,come vanno? specifico che nn sono il nuovo modello cio? power race, ma sono quelle precedenti...
    tanks

• Font Size
    Re: Michelin race x 636

Originally posted by marco636
    ho appena fatto mettere un treno di michelin race h2 post. e s2 ant.qualcuno le ha provate sul 636 03,come vanno? specifico che nn sono il nuovo modello cio? power race, ma sono quelle precedenti...
    tanks
    Per cui sempre /70 anzich? /65 all'anteriore?

Comment

• Font Size
      si sempre /70 tanto tra lo scarico , le frecce ,i limiti di velocit? spero che mi vada sempre bene , fatto 30 facciam 31,32,33....

Comment

• Font Size
        si sempre /70 tanto tra lo scarico , le frecce ,i limiti di velocit? spero che mi vada sempre bene , fatto 30 facciam 31,32,33....
        bravo marco! Poi tanto se devo farmi ritirare il libretto per le frecce preferisco farmelo ritirare per la ruota

Comment

• Font Size
          c'era un ragazzo che le aveva provate qua..ma ora mi sfuggie il nome...

Comment

• Font Size
            aoo nessuno ha provato le michelin? x fortuna che nn ho chiesto come vanno delle vee rubber prodotte nell sud tanzania

Comment

• Font Size
              Tuner su 636 my04
              di pi? non zo

io le monto questa sett, ma non su 636

Comment

• Font Size
                ECCOLO!!

Io mi sono trovato meglio che con le Pirelli Supercorsa o Diablocorsa, ci mettono un pochino a scaldarsi ma quando son calde vanno veramente bene!
                Sono contento, il 25 aprile le prover? anche al mugello 3 turni e poi spero di riuscire a farci di nuovo Adria, anche come durata sembrano ottime

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuner
                  ECCOLO!!

Io mi sono trovato meglio che con le Pirelli Supercorsa o Diablocorsa, ci mettono un pochino a scaldarsi ma quando son calde vanno veramente bene!
                  Sono contento, il 25 aprile le prover? anche al mugello 3 turni e poi spero di riuscire a farci di nuovo Adria, anche come durata sembrano ottime
                  Ecco una cosa che mi ineressava, ad esempio quando dite che ci mette un p? a scaldare intendete dire tipo 2 curve 5 km o....
                  cos? all'incirca.

Comment

• Font Size
                    ECCOLO!!

anchio sono al muge il 25
                    ci si vede l?
                    con le michelin che vanno bene

Comment

• Font Size
                      io ho usato due treni sul cbr954 e 1 su R1 '04.
                      gomme eccezzionali,da prendere assolutamente in M (le H hanno una carcassa diversa ,e sono le sole omologate) o al limite S.
                      Gia' dopo 1 giro in pista o 4/5 km di strada a passo svelto...un adrenza simile non l'ho piu' ritrovata,soprattutto come costanza!!!

Comment

• Font Size
                        Confermo, 4 o 5 km, insomma ad Adria in meno di due giri ho iniziato a fidarmi per? siccome sono parecchio cagasotto , prima di piegare di brutto e buttarmi dentro nell'unica curva dove si pu? (ad Adria) ho aspettato il 3? giro

Comment

• Font Size
                          quindi +o- al secondo passaggio sulle arrabiate si pu? cominciare a scannellare di brutto

Comment

• Font Size
                            quindi +o- al secondo passaggio sulle arrabiate si pu? cominciare a scannellare di brutto
                            Si ma sulle arrabbiate oltre alle gomme calde serve anche un p? di peluche!!!

Comment

• Font Size
                              Si ma sulle arrabbiate oltre alle gomme calde serve anche un p? di peluche!!!
                              ma 'ndemoooo, questi uomini fifoni
                              pelo ne hai anche per me :P

Comment

X
                              Working...
                              X