Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho appena fatto mettere un treno di michelin race h2 post. e s2 ant.qualcuno le ha provate sul 636 03,come vanno? specifico che nn sono il nuovo modello cio? power race, ma sono quelle precedenti...
tanks
ho appena fatto mettere un treno di michelin race h2 post. e s2 ant.qualcuno le ha provate sul 636 03,come vanno? specifico che nn sono il nuovo modello cio? power race, ma sono quelle precedenti...
tanks
Io mi sono trovato meglio che con le Pirelli Supercorsa o Diablocorsa, ci mettono un pochino a scaldarsi ma quando son calde vanno veramente bene!
Sono contento, il 25 aprile le prover? anche al mugello 3 turni e poi spero di riuscire a farci di nuovo Adria, anche come durata sembrano ottime
Io mi sono trovato meglio che con le Pirelli Supercorsa o Diablocorsa, ci mettono un pochino a scaldarsi ma quando son calde vanno veramente bene!
Sono contento, il 25 aprile le prover? anche al mugello 3 turni e poi spero di riuscire a farci di nuovo Adria, anche come durata sembrano ottime
Ecco una cosa che mi ineressava, ad esempio quando dite che ci mette un p? a scaldare intendete dire tipo 2 curve 5 km o....
cos? all'incirca.
anchio sono al muge il 25
ci si vede l?
con le michelin che vanno bene
io ho usato due treni sul cbr954 e 1 su R1 '04.
gomme eccezzionali,da prendere assolutamente in M (le H hanno una carcassa diversa ,e sono le sole omologate) o al limite S.
Gia' dopo 1 giro in pista o 4/5 km di strada a passo svelto...un adrenza simile non l'ho piu' ritrovata,soprattutto come costanza!!!
Confermo, 4 o 5 km, insomma ad Adria in meno di due giri ho iniziato a fidarmi per? siccome sono parecchio cagasotto , prima di piegare di brutto e buttarmi dentro nell'unica curva dove si pu? (ad Adria) ho aspettato il 3? giro
Comment