Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live.. la 2006 la peggiore??? forse come estetica, ma come moto non ? certo la peggiore, per uso pista tra la 2004 e la 2006 non c? paragone, molto piu' sottile le differenze tra la 2006 e le vari 2008/2009 e 2010... e come medi la 2006 ne ha piu' di tutte le altre, anche della 2011, c'hanno vinto pure il civ con la 2006, visto che su ddg ? considerato il campionato dei campionati e all'epoca c'erano i k5/6 le r1 quelle che camminavano.. quindi tanto male la 2006 non ?.. poi puo' farti cacare come estetica ma ? un'ottima moto, ? chiaro che quelle di adesso sono altra roba, ma si parla di 8 anni fa.
la 08 ? una ottima moto!!come tutte le kawa deve essere a posto di ciclistica altrimenti diventa nervosa ma non ha niente da invidiare alle moto + recenti!!io da amatore ci giro 2,01 al muggio,1,59 a imola e 1,45 a misano,oengus mi sembra che al muggio fece 58!!!
live.. la 2006 la peggiore??? forse come estetica, ma come moto non ? certo la peggiore, per uso pista tra la 2004 e la 2006 non c? paragone, molto piu' sottile le differenze tra la 2006 e le vari 2008/2009 e 2010... e come medi la 2006 ne ha piu' di tutte le altre, anche della 2011, c'hanno vinto pure il civ con la 2006, visto che su ddg ? considerato il campionato dei campionati e all'epoca c'erano i k5/6 le r1 quelle che camminavano.. quindi tanto male la 2006 non ?.. poi puo' farti cacare come estetica ma ? un'ottima moto, ? chiaro che quelle di adesso sono altra roba, ma si parla di 8 anni fa.
quello che dici ? vero
probabilmente la 06 che provavo io era un secchio di suo
considera che il k5 gli andava via parecchio
e come guidabilit? la sentivo troppo goffa
ma ripeto era di uno che secondo me la teneva male
p.s. marietto col k3 fece 57, ma questo non vuol dire che il k3 sia l'arma totale, mi servirebbe un confronto k5 ninja 08-10 poi non toglie che una manetta fa 2 al muggio anche con una moto di 10 anni fa
la 08 ? una ottima moto!!come tutte le kawa deve essere a posto di ciclistica altrimenti diventa nervosa ma non ha niente da invidiare alle moto + recenti!!io da amatore ci giro 2,01 al muggio,1,59 a imola e 1,45 a misano,oengus mi sembra che al muggio fece 58!!!
a me servirebbe una moto svelta, diciamo che preferisca la reattivit? alla stabilit?
la k5 ? svelta e il motore non le manca
ma dato che si trovano delle kawa con 5 anni di meno a poco piu' vorrei capire meglio
a me servirebbe una moto svelta, diciamo che preferisca la reattivit? alla stabilit?
la k5 ? svelta e il motore non le manca
ma dato che si trovano delle kawa con 5 anni di meno a poco piu' vorrei capire meglio
Ho avuto una ZX10R 2009. Ti dico solo una cosa,dopo di lei ho preso una R1 2008 ed appena montato in sella sulla R1 per provarla l'ho trovata pesante e soprattutto alla prima curva per poco non andavo lungo !
Stranamente, nonostante le kawa si dice prediligano la stabilit? alla reattivit?,quella zx10 era molto pi? rapida nello stretto ed era comunque anche molto stabile, a me piaceva molto guidarla tant'? che andavo forte perch? mi dava sicurezza- L'ho scambiata alla pari con la R1 2008 per sfizio,mi piaceva di pi? l'estetica della r1 dell'amico con cui feci lo scambio ed aveva qualche km in meno.Come motore lo senti pi? corposo ai bassi,pi? lineare,pi? potente ma con meno allungo rispetto alla R1.
Comment