Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 09 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Se sai cosa significano si

Se no possiam parlare delle moto verdi , rosse ecc
    Un k5 rosso non ? male !!

Comment

• Font Size
      Comunque anche il cbr post 2008 per il
      Civs non ? male moto agile e con medi .. Ok a live non piace la honda ma come moto da cronoscalate ha il suo perch? ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Se intendi piastre -2 mm di offset,A pari angolo di sterzo Avancorsa diventer? circa 111,5 e di conseguenza interasse circa 1413.5, e 1 o 2 kg spostati sulla ruota ant ( tolti da dietro) di bilanciamento

A mio avviso cambierebbe poco la sostanza : una moto stabile( un filo di meno) contro una agile
        Allora perch? tutti i verdoni dicono che vanno cambiate le piastre ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaG View Post
          Comunque anche il cbr post 2008 per il
          Civs non ? male moto agile e con medi .. Ok a live non piace la honda ma come moto da cronoscalate ha il suo perch? ..

agile e senza trazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Allora perch? tutti i verdoni dicono che vanno cambiate le piastre ?
            A me lo chiedi ? Chiedilo a loro

Comment

• Font Size
              a me non risulta che cambiando l'off set si hanno chiss? quali vantaggi,per? non ho mai provato!! sulla 2004 invece avevo le piastre regolabili e la usavo +2!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                agile e senza trazione
                Forse non ho la tua esperienza ma con tc irc mi divertivo a prendere per il culo i vari tedeschi o austriaci che passavano le Alpi .. Con il tc in seconda uscito
                Dai tornanti aprico a buco con la moto che diventava imbizzarrita .. Io per? ho visto solo il tracciato in Toscana quindi non conosco gli altri ..

Comment

• Font Size
                  Ma perch? scrivono chi non la ha avuta?

inviato con HTC One in 4G

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaG View Post
                    Forse non ho la tua esperienza ma con tc irc mi divertivo a prendere per il culo i vari tedeschi o austriaci che passavano le Alpi .. Con il tc in seconda uscito
                    Dai tornanti aprico a buco con la moto che diventava imbizzarrita .. Io per? ho visto solo il tracciato in Toscana quindi non conosco gli altri ..
                    a me i tc after market davvero non piacciono

e sono stato uno di quelli che li ha comprati a caro prezzo tutti

prima il grip one della gubellini
                    e poi l'irc aggiornato almeno 5 volte

io ad oggi non ho ancora capito a cosa servano

di fatto sono stupidi
                    tagliano non appena la moto piega per la differenza del diametro della gomma posteriore in piega

quindi non fanno altro che impedirti di dare gas in piega

che non vuol dire gestire la potenza

impedire di dare gas vul solo dire andare piu' piano

si qualcuno ci ha perso mille mila ore e l'ha regolato al meglio
                    ma il meglio ? sempre troppo scarso

su strada poi un vero dramma

anzi su strada di solito vengono esclusi anche i tc veri delle moto che li montano dalla casa

nelle varie gare che ho fatto su strada, tranne che alla NW 200 dove non ci sono curve in appoggio, tutti i piloti forti toglievano il TC

io stesso sono andato piu' forte quando ho montato la ruota anteriore del bmw al contrario, quindi avendo la ruota fonica dalla parte in cui non c'era ilo sensore...il tc non funzionava

per capirsi per andare forte su strada serve una moto che abbia trazione di suo

la trazione ? data dalle geometrie ma sopratutto dall'erogazione del motore
                    in questo la gsxr ? la migliore in assoluto

e il bello ? che al tempo stesso ? anche agile....

Comment

• Font Size
                      kawa 2004! per arraparti di continuo....e spendi per prepararla...e poi l'? bella

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE][/YOUTUBE] ciao se vuoi alla mia zx10r ho ridimensionato il prezzo, ha tanti accessori pi? tutta la roba originale, se vuoi info scrivi pure a givez@live.it

Comment

X
                        Working...
                        X