Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kawa 09 ?
Collapse
X
-
Comunque anche il cbr post 2008 per il
Civs non ? male moto agile e con medi .. Ok a live non piace la honda ma come moto da cronoscalate ha il suo perch? ..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Allora perch? tutti i verdoni dicono che vanno cambiate le piastre ?Originally posted by arabykola View PostSe intendi piastre -2 mm di offset,A pari angolo di sterzo Avancorsa diventer? circa 111,5 e di conseguenza interasse circa 1413.5, e 1 o 2 kg spostati sulla ruota ant ( tolti da dietro) di bilanciamento
A mio avviso cambierebbe poco la sostanza : una moto stabile( un filo di meno) contro una agile
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
a me non risulta che cambiando l'off set si hanno chiss? quali vantaggi,per? non ho mai provato!! sulla 2004 invece avevo le piastre regolabili e la usavo +2!!
Comment
-
Forse non ho la tua esperienza ma con tc irc mi divertivo a prendere per il culo i vari tedeschi o austriaci che passavano le Alpi .. Con il tc in seconda uscitoOriginally posted by livelegend View Postagile e senza trazione
Dai tornanti aprico a buco con la moto che diventava imbizzarrita .. Io per? ho visto solo il tracciato in Toscana quindi non conosco gli altri ..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a me i tc after market davvero non piaccionoOriginally posted by LucaG View PostForse non ho la tua esperienza ma con tc irc mi divertivo a prendere per il culo i vari tedeschi o austriaci che passavano le Alpi .. Con il tc in seconda uscito
Dai tornanti aprico a buco con la moto che diventava imbizzarrita .. Io per? ho visto solo il tracciato in Toscana quindi non conosco gli altri ..
e sono stato uno di quelli che li ha comprati a caro prezzo tutti
prima il grip one della gubellini
e poi l'irc aggiornato almeno 5 volte
io ad oggi non ho ancora capito a cosa servano
di fatto sono stupidi
tagliano non appena la moto piega per la differenza del diametro della gomma posteriore in piega
quindi non fanno altro che impedirti di dare gas in piega
che non vuol dire gestire la potenza
impedire di dare gas vul solo dire andare piu' piano
si qualcuno ci ha perso mille mila ore e l'ha regolato al meglio
ma il meglio ? sempre troppo scarso
su strada poi un vero dramma
anzi su strada di solito vengono esclusi anche i tc veri delle moto che li montano dalla casa
nelle varie gare che ho fatto su strada, tranne che alla NW 200 dove non ci sono curve in appoggio, tutti i piloti forti toglievano il TC
io stesso sono andato piu' forte quando ho montato la ruota anteriore del bmw al contrario, quindi avendo la ruota fonica dalla parte in cui non c'era ilo sensore...il tc non funzionava
per capirsi per andare forte su strada serve una moto che abbia trazione di suo
la trazione ? data dalle geometrie ma sopratutto dall'erogazione del motore
in questo la gsxr ? la migliore in assoluto
e il bello ? che al tempo stesso ? anche agile....
Comment
-
Comment
X

Comment