io l'ho provata ? la trovo una gran bella moto con cui fare tutto.? un bel compromesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Z1000Sx
Collapse
X
-
vabb?...ovvio che bisogna metterci della pazzia per correre su strada, ma se la moto facesse "schifo" non starebbe attaccata alle migliori , ? questo che intendevo...poi pu? non piacerti ma quello va a gusti personali come sempre.Originally posted by desmodannato View PostLa MTS1200 "old" l'ho provata per tre volte, e ogni volta mi ? piaciuta sempre meno, poi su strada a contare ? la "pazzia" di chi guida non certo il mezzo
Di questa Z1000SX a lasciarmo un p? perplesso sono i 230Kg e il 190/50 al posteriore, sti Jap
la Z1000SX peser? anche tanto, ma la mia K1200S pesava anche molto di pi?, sempre col 190/50, ed ? una tedesca, eppure su STRADA era fantastica, e qualche soddisfazione me l'ha data anche contro moto pi? leggere...
Tutto sta a cosa cerchi, per? consentimi di dire che ti trovo molto critico/insoddisfatto con quasi tutte le moto/marche ultimamente, non ? che ti sta passando la voglia?
Comment
-
Se fossi nella situazione di qualche anno fa, nel garage ci sarebbe una sportiva, e molto probabilmente bolognese... purtroppo ora devo fare i conti con un mutuo e una casa da finireOriginally posted by Pinzo? View Postvabb?...ovvio che bisogna metterci della pazzia per correre su strada, ma se la moto facesse "schifo" non starebbe attaccata alle migliori , ? questo che intendevo...poi pu? non piacerti ma quello va a gusti personali come sempre.
la Z1000SX peser? anche tanto, ma la mia K1200S pesava anche molto di pi?, sempre col 190/50, ed ? una tedesca, eppure su STRADA era fantastica, e qualche soddisfazione me l'ha data anche contro moto pi? leggere...
Tutto sta a cosa cerchi, per? consentimi di dire che ti trovo molto critico/insoddisfatto con quasi tutte le moto/marche ultimamente, non ? che ti sta passando la voglia?
Di carattere sono tendenzialmente pignolo, cerco il compromesso perfetto, ma ? pura utopia
Comment
-
ho avuto la prima serie per due anni.
dipende dall uso che ne fai...se fai lunghi viaggi non ? il massimo.
se ti limiti a uscite giornaliere di 3 o 400 km ? un ottima moto.
motore molto molto coppioso e potente ma va guidata di corpo.
io ti consiglio una guida centrata e alta tipo mts o simili..l avevo pesantemente modificata riguardo a freni sospensioni ecc e poi l ho venduta perch? non la usavo quasi pi? perche vado quasi solo in pista.
ora ho una tiger sport e ci fai le stesse cose con pi? comfort.
Comment
-
Con la MT-09 ho fatto pure 1000Km in un solo giorno

L'idea ? di trovare una moto che coniughi il piacere di guida di una sportiva, con la "comodit?" di una moto pi? touring, sopratutto come protezione dall'aria
Comment
-
La tua moto sarebbe la vecchia Multistrada col pompone ad aria...magnifica da guidare, e con quel contenuto di sportivit? che gli enduroni non hanno...:gaen:Originally posted by desmodannato View PostCon la MT-09 ho fatto pure 1000Km in un solo giorno

L'idea ? di trovare una moto che coniughi il piacere di guida di una sportiva, con la "comodit?" di una moto pi? touring, sopratutto come protezione dall'aria 
il problema ? farsela piacere quando ? ferma sui cavalletti...
Comment
-
Come esce dal concessionario ? parecchio stranaOriginally posted by cosimo View PostLa tua moto sarebbe la vecchia Multistrada col pompone ad aria...magnifica da guidare, e con quel contenuto di sportivit? che gli enduroni non hanno...:gaen:
il problema ? farsela piacere quando ? ferma sui cavalletti...
ma con il kit sport Yamaha migliora un p?
Rimappata la centralina in uscita di curva mi fumo le 848 dei miei soci di uscite, peccato che ora dovr? rivedere pesantemente le sospensioni
Comment
-
Hai valutato l'upgrade virando sulla Tracer? Ha sostanzialmente tutti i pregi ( e mi dicono non essere pochi) della MT09, con pi? protettitivit? e fruibilit?.Originally posted by desmodannato View PostCome esce dal concessionario ? parecchio strana
ma con il kit sport Yamaha migliora un p?
Rimappata la centralina in uscita di curva mi fumo le 848 dei miei soci di uscite, peccato che ora dovr? rivedere pesantemente le sospensioni 
Comment
X

Comment