Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi SuperSport su ZX10r 2012..qualcuno li usa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by denis81 View Post
    Ecco cosa intendo...pinze montate con spessori da 5 mm:





    Pinze montate senza spessori:





    Come notate senza spessori la pasticca va a lavorare esattamente nella stessa zona di lavoro della pista frenante del precedente proprietario.
    Se invece vado a spessorare, mi restano fuori 4/5 mm di pasticca che non lavora, e questo non va bene!
    Ora se la matematica non ? un'opinione, con 10 mm di differenza circonferenza disco avrei dovuto spessorare....ma nn ? cos?! Mah...
    Direi allora che i dischi che hai sono da 310 mm come gli originali altrimenti non sarebbe possibile. Noi monti amo sia i 310 che i 320 abbiamo pi? tipi sia ss che altri con tutti i 320 sempre e solo distanziali e viti lunghe a prescindere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ti posso assicurare che sono da 320 mm...brembo supersport: li ho misurati io stesso e fanno 320 sulla circonferenza! ed ? proprio questo che non mi torna.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by denis81 View Post
        Ti posso assicurare che sono da 320 mm...brembo supersport: li ho misurati io stesso e fanno 320 sulla circonferenza! ed ? proprio questo che non mi torna.
        L'unica spiegazione possibile sono le pastiglie che magari sui dischi originali risulterebbero a bordo utilizzando la parte estrema del disco altre spiegazioni non mi vengono....

        Comment

        X
        Working...
        X