Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pred
    Ragazzi, nnmi sembra ke la Bimescola sia una cosa nuova...anzi vekkia visto ke le DIABLO CORSA normali sono fatte in questo modo

Cmq per strada Diablo COrsa sono ottime.
    Questa mi suona veramente nuova...

Comment

• Font Size
      che io sappia le Diablo corsa nn sono bimescola.

le michelin nuove dovrebbero essere le prime a mettere la doppia mescola su una gomma omologata stradale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        che io sappia le Diablo corsa nn sono bimescola.

le michelin nuove dovrebbero essere le prime a mettere la doppia mescola su una gomma omologata stradale
        Esattamente ci? che sapevo anche io... ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Ragazzi, nnmi sembra ke la Bimescola sia una cosa nuova...anzi vekkia visto ke le DIABLO CORSA normali sono fatte in questo modo

Le DIABLO normali sono in Bimescola e ai tempi nn si fece tutta sta pubblicit? come per le MIchelin ... informatevi.

Comment

• Font Size

Le DIABLO normali sono in Bimescola e ai tempi nn si fece tutta sta pubblicit? come per le MIchelin ... informatevi.
            Aspetta Pred...forse ho capito...tu cosa intendi per "BI-MESCOLA"?

Comment

• Font Size

Io intendo al centro pi? dure e pi? morbide sulla spalla.

Sto facendo una ricerkina... molti nn si ricordano pi? xk? ormai sonopassati quasi 2 anni, ,ma ai tempi della loro uscita se ne parlava come si fa ora conle mIchelin .

Leggete la terzultima risposta in questa pagine... siparla di DIablo in Bimescola, nn sonol'unico pazzo. E' la prima ke ho trovato...

Comment

• Font Size

Io intendo al centro pi? dure e pi? morbide sulla spalla.

Sto facendo una ricerkina... molti nn si ricordano pi? xk? ormai sonopassati quasi 2 anni, ,ma ai tempi della loro uscita se ne parlava come si fa ora conle mIchelin .

Leggete la terzultima risposta in questa pagine... siparla di DIablo in Bimescola, nn sonol'unico pazzo. E' la prima ke ho trovato... http://www.100percento.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5283

Anke se forse nn so se posso mettere sto link, vabb? se nn posso ditemelo ke metto solo la risposta.

Comment

• Font Size
                  Le parole della gente non ? che mi convincano molto...non c'? quacosa di pi? "TECNICO"?

Comment

• Font Size
                    Sulla scia di un post di qualche giorno fa...continua la mia caccia ad una coppia di gomme (mescola intermedia) per il mio M750 che mi possano consent

Qua ne parlano tutti, si parla kiaramente di Mescola differenziata ecc... se lo dicono in tanti un motivo ci sar? o no ?

UNo dal nulla nn pu? dire: "oh, la Diablo ha la BIMESCOLA" .

Fidati, ? ke ormai dopo 2 anni nn se ne parla pi? xk? la Diablo ? relativamente vekkia, io l'ho montata (la normale) e ci ho fatto un fottiod i KM e a fine vita ci sono andato inpista ocn ottimi risultati

QUando un mio amico mi fa: " ohhh hai sentito delle Michelin? Dure al centro e morbide nella spalla, pauroso le monto subito..."

Io: " ma xk? le Diablo come sono? Ke ? novit?? "

Tutti shoccatiper sta bimescola qunado ? una cosa gi? "vekkia"...

Se vuoi ti do altri 10 mila link. Purtorppo ancora niente di Tecnico, magari mando una mail a Pirelli, ma ann ? ke me ne frega tanto... io monto SC ormai

Comment

• Font Size
                      ... "Ho seguito il suo consiglio ed ho montato una diablo che ? l'evoluzione della M1 nel senso che ? bimescola e che quindi... "

Se ne parla ovunque...

Cmq di sicuro, la nuova michelin ? superiore in quantopi? nuova. Il mio amico le ha montate e si trova da alla grande.

Ho solo kiarito ke anke le Diablo sono Bimescola.

Ciao IMpalatore!

Comment

• Font Size
                        ... "Ho seguito il suo consiglio ed ho montato una diablo che ? l'evoluzione della M1 nel senso che ? bimescola e che quindi... "

Se ne parla ovunque...

Cmq di sicuro, la nuova michelin ? superiore in quantopi? nuova. Il mio amico le ha montate e si trova da alla grande.

Ciao IMpalatore!
                        Pred,non prenderla come mancanza di fiducia nei tuoi confronti...? che obbiettivamente,come dici tu...probabilmente ce ne saremo tutti dimenticati di sta cosa...oppure quella bi-mescola delle Diablo non ? stata poi cos? eccezionale...

Comunque sia bene cos?,ho imparato qualcosa che non sapevo!

Grazie

Comment

• Font Size
                          "Questo ? quanto dice il gommista..."

pi? che diecimila link...mi piacerebbe leggere qualcosa nella scheda tecnica dal sito pirelli...
                          dal pdf che puoi scaricare...(per le gomme STRADA)..per la linea Dragon Supercorsa. Diablo e Diablo Corsa..non dice nulla...

Intendiamoci... non faccio muso duro su quanto dice Pred, ho le stesse perplessit? di Wild... mi sembra strano che Michelin presenti come novit? una soluzione gi? proposta da un diretto concorrente due anni prima...

Comment

• Font Size

Se ne parla ovunque...

Ciao IMpalatore!
                            Pred,non prenderla come mancanza di fiducia nei tuoi confronti...? che obbiettivamente,come dici tu...probabilmente ce ne saremo tutti dimenticati di sta cosa...oppure quella bi-mescola delle Diablo non ? stata poi cos? eccezionale...

Comunque sia bene cos?,ho imparato qualcosa che non sapevo!

Grazie
                            NO tranqui, ? normale essere un p? scettici quando le cose si sanno cos? all'improvviso, ma ? una cosa ke sapevo proprio xk? le ho montate appena uscite le Diablo, e una delle motivazioni ke mi avevano convinto era anke questo discorso "innovativo" della Mescola differenziata

E poi le Diablo sono delle Gran gomme, io con le Diablo nomrlai ho fatto la GUERRA in ogni condizione... ricordo la sicurezza ke mi davano sul bagnato... una volta con strada totalmente bagnata diedi un colpo di Gas (con Raptor 650) e la moto scatto di slancio sneza derapare... io e il mio amico, ke si trovava dietro con un altra Raptor, siamo rimasti shoccati.... io volevo fare un derapone da bagnato ...e invece!!!

Pista, Universit?, mare... tutto ho fatto con quelle gomme.

E il mio amico con la Triple e Diablo Corsa ha grattato qualsiasi cosa, il pedalino sinistro divent? met? inpista!

Comment

• Font Size
                              Rag? scusate, ma che le Diablo sono bimescola (al centro pi? dure, pi? morbide ai lati) lo sa anche il mio gatto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius
                                Rag? scusate, ma che le Diablo sono bimescola lo sa anche il mio gatto....

Comment

X
                                Working...
                                X