Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?...a parte il prezzo astronomico...non mi piace proprio per niente...
Yoshi fa sempre cose un po stravaganti,originali...molto ben curate e ben fatte...secondo me anche superiori ad Akrapovic certe volte...ma io sono molto tradizionalista e avere quel "coso" al posto del terminale...naaaaaaaaaaaa...voglio qualcosa che sembri un terminale sotto il culo,non un ferro da stiro!
Mi ha inoltre detto che un noto tester di queste due riviste...dopo aver provato la 636 2005 giusto settimana scorsa accusava i miei stessi problemi: una forte vibrazione intorno ai 9.000giri e la leva della frizione "ballerina"...
allora questo ? proprio un vizietto della Kawasaki visto che anche la maggior parte dei Z1000 hanno questo difetto della frizione ballerina che sembra un sonaglio
Mi ha inoltre detto che un noto tester di queste due riviste...dopo aver provato la 636 2005 giusto settimana scorsa accusava i miei stessi problemi: una forte vibrazione intorno ai 9.000giri e la leva della frizione "ballerina"...
allora questo ? proprio un vizietto della Kawasaki visto che anche la maggior parte dei Z1000 hanno questo difetto della frizione ballerina che sembra un sonaglio
quanto ancora aspettano a risolverlo?!
Non ne ho la pi? pallida idea...quello che mi interessa sapere ? se la cosa ? normale e quindi mi ci devo abituare...oppure ? sintomo di qualcosa che non funziona benissimo...
L'ho portata 4 volte in assistenza ma mi hanno detto e cos? so anche io che la Kawa non ha tirato fuori una soluzione quindi al max te inventi qualcosa te...? stato uno dei motivi del cambio moto
Comment