Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G&G ZX-6R 2005 + RECENSIONE A PAGINA 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no ok ho capito.

beh se il tempo migliora magari un giro lo faccio, anche se odio andare in moto in autostrada

Comment

• Font Size
      Ciao, ank'io penso di aver deciso, compro il g&g ma prima vorrei aspettare Venerdi per sapere com'? il "sound".
      Fatemi sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by KET
        Ciao, ank'io penso di aver deciso, compro il g&g ma prima vorrei aspettare Venerdi per sapere com'? il "sound".
        Fatemi sapere
        Contaci...

Comment

• Font Size
          Wildchild hai visto lo yoshimura?

Comment

• Font Size
            Originally posted by KET
            Wildchild hai visto lo yoshimura?
            S?...a parte il prezzo astronomico...non mi piace proprio per niente...
            Yoshi fa sempre cose un po stravaganti,originali...molto ben curate e ben fatte...secondo me anche superiori ad Akrapovic certe volte...ma io sono molto tradizionalista e avere quel "coso" al posto del terminale...naaaaaaaaaaaa...voglio qualcosa che sembri un terminale sotto il culo,non un ferro da stiro!

Comment

• Font Size
              Re: G&G ZX-6R 2005

Originally posted by Wildchild
              Mi ha inoltre detto che un noto tester di queste due riviste...dopo aver provato la 636 2005 giusto settimana scorsa accusava i miei stessi problemi: una forte vibrazione intorno ai 9.000giri e la leva della frizione "ballerina"...

allora questo ? proprio un vizietto della Kawasaki visto che anche la maggior parte dei Z1000 hanno questo difetto della frizione ballerina che sembra un sonaglio

quanto ancora aspettano a risolverlo?!

Comment

• Font Size
                Re: G&G ZX-6R 2005

Originally posted by Babb?
                Originally posted by Wildchild
                Mi ha inoltre detto che un noto tester di queste due riviste...dopo aver provato la 636 2005 giusto settimana scorsa accusava i miei stessi problemi: una forte vibrazione intorno ai 9.000giri e la leva della frizione "ballerina"...

allora questo ? proprio un vizietto della Kawasaki visto che anche la maggior parte dei Z1000 hanno questo difetto della frizione ballerina che sembra un sonaglio

quanto ancora aspettano a risolverlo?!
                Non ne ho la pi? pallida idea...quello che mi interessa sapere ? se la cosa ? normale e quindi mi ci devo abituare...oppure ? sintomo di qualcosa che non funziona benissimo...

Comment

• Font Size
                  purtroppo sulle Z1000 ? normalissimo

alcuni hanno risolto con una rondella di teflon, altri hanno risolto semplicemente tenendo 2 dita sulla frizione per non farla "suonare"

Comment

• Font Size
                    mettete uno scarico bello rumoroso che i rumorini nn si sentono +

Comment

• Font Size
                      hihiihhi

grande scorpion.....

mettete il cambio elettronico che nn la usate pi? la frizione....

ahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush
                        hihiihhi

grande scorpion.....

mettete il cambio elettronico che nn la usate pi? la frizione....

ahahah
                        Urko Zio...? tornato! Si salvi chi pu?!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            Ti posso assicurare che sullo z1000 potevi andare ingiro anche senza terminale e il rumore lo sentivi benissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fermone
                              Originally posted by Scorpion
                              Ti posso assicurare che sullo z1000 potevi andare ingiro anche senza terminale e il rumore lo sentivi benissimo

scusa ma avevi la moto in garanzia? e perch? non l'hai portata in assistenza?

Comment

• Font Size
                                L'ho portata 4 volte in assistenza ma mi hanno detto e cos? so anche io che la Kawa non ha tirato fuori una soluzione quindi al max te inventi qualcosa te...? stato uno dei motivi del cambio moto

Comment

X
                                Working...
                                X