Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G&G ZX-6R 2005 + RECENSIONE A PAGINA 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cio? la porti in assistenza e ti dicono "? cos?, te la devi tenere cos?"

    mi sembra un po' assurdo sinceramente....io ho ancora 550km sulla mia Z1000 ma se capita anche a me, sicuramente non mi arrendo....scrivo alla Kawa e a tutte le riviste cos? li sputt@no pure

    P.S. ma invece di cambiare moto, al limite non potevi metterci la rondellina di teflon? molta gente ha risolto cos?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Wildchild
      Originally posted by KET
      Wildchild hai visto lo yoshimura?
      S?...a parte il prezzo astronomico...non mi piace proprio per niente...
      Ma sbav sbav, io amo quello scarico.... a che prezzo lo vendevano??? :P

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Babb?
        cio? la porti in assistenza e ti dicono "? cos?, te la devi tenere cos?"

        mi sembra un po' assurdo sinceramente....io ho ancora 550km sulla mia Z1000 ma se capita anche a me, sicuramente non mi arrendo....scrivo alla Kawa e a tutte le riviste cos? li sputt@no pure

        P.S. ma invece di cambiare moto, al limite non potevi metterci la rondellina di teflon? molta gente ha risolto cos?

        Allora ti elenco quello che ho fatto quando avevo il problema della frizione sullo z1000


        1)Classica modifica della limatura del cilindretto(? andata bene per 4 uscite poi vibrava come prima)

        2)Ulteriore limatura del cilindretto e messa rondella di teflon(? andata bene per una decina di uscite poi tutto come prima

        3)Sostituita frizione (a pagamento) con quella della z750(? andata bene per un po poi come al solito rivibrava)

        4)Fatta modifica alla leva nuova(come sopra funzionava per un po poi...)


        Beh a me rode parecchio il (|) aver dato 9mila euro buoni e aver avuto un mezzo con un problema risaputissimo dove la Kawa fa orecchie di mercante.
        Poi se parli con i possessori di z1000 ti senti dire : eh vabb? ha tantissimi pregi sta moto pe na vibrazione uno ci pu? pure stare....si si infatti appena ho potuto l'ho cambiata
        Un mille del 2004 che vibra come un frullatore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sbaglio o siamo un po OT???

          Si parlava del G&G per ZX-6R 2005...

          Oggi la moto di Andrea77 era pronta! Mi sono fiondato da Superbike appena uscito da lavoro...

          Impatto estetico: il terminale ? decisamente azzeccato con la linea della nuova 636! Uno dei pochi...
          Il supporto frecce che da la G&G ? davvero fantastico (Andrea ha per? scelto di montare delle frecce aftermarket anzich? le originali...che secondo me come gli ho detto a voce...non ci azzeccano molto con il portatarga e oltretutto NON SONO OMOLOGATE...mentre le originali Kawa per la quale il supporto G&G ? preposto sono OMOLOGATISSIME!)

          Sound: che dire ragazzi...un urlo! Ovviamente appena ? arrivato Andrea...ha sbrugolato immediatamente il Db-Killer senza neanche voler sentire che suono aveva ahahahhahahhahahhha...stappato ? allucinante! Canta...e canta grosso! Un sound cupo...la nostra paura in effetti era quella di avere un suono troppo metallico,pi? da 125...invece questo G&G tuona da far spavento!

          Al minimo borbotta...ma alla prima sgasata tira fuori un suono degno di Akrapovic,ve lo posso assicurare!

          Abbiamo appunto incrociato un GSX-R 1000 mentre tornavamo a casa...e vi dico che per quanto il Gixxer possa cantare (aveva su un terminale in carbonio stappato,non ho visto bene la marca,sembrava un Leo)...la Ninja di Andrea che era proprio dietro di me...SI FACEVA SENTIRE ANCHE DI PIU' DEL GIXXER CHE AVEVO ACCANTO!

          Sar? il terminale corto...sar? il 636 MY 2005 che spacca...ma la moto di Andrea canta da Dio!!!

          Il problema della valvola? Nessun problema amisci,G&G ha adottato un meccanismo simile a quello che avevo in mente io,con dei fermi che fanno in modo da far passare il check della valvola alla centralina! Quindi niente spia accesa!

          La prova al banco,a cura di Superbike ha dato due esiti.
          Premettendo che Massimo (meccanico e tester in questione) non ha potuto "stratirare" la bimba a causa dei suoi soli 1.000km...ha detto che con Db-Killer inserito la curva di potenza e quella della coppia,fino a 8.000giri (regime massimo che ha tirato) ? leggermente inferiore all'originale...a causa del Db-Killer G&G,un po troppo invasivo!
          Infatti non ? come per Leo,la G&G ha un Db-Killer con retina laterale..molto fitta...TROPPO...e tappato in fondo!

          Senza Db-Killer invece ha notato la curva quasi sovrapposta all'originale...e pensa che superati i 12.000giri sicuramente qualcosa in pi? di prima ci sar?...ma questo lo vedremo tra qualche km,quando avr? ancora la moto di Andrea sotto mano pronta per essere SCANNATA A DOVERE sul banco prova!

          Che altro dire...ho fatto un'altra chiaccherata con i ragazzi di Superbike (Marina e Massimo)...sono due persone molto disponibili,gli si legge chiaramente negli occhi la passione per le moto...abbiamo parlato per pi? di un ora...

          Ragazzi...che dire...penso di aver trovato IL MIO MECCANICO...cosa che cercavo da anni...

          Alla prossima puntata...
          Wildchild

          Comment


          • Font Size
            #35
            bella recensione, unica cosa che mi lascia perplesso ? il sound:io ho sentito i G&G su R1 e sono molto + silenziosi della mia (Leovince con dB killer)

            finora l'unico che ho sentito gridare come il Leo ? il Mivv, gli altri sono + silenziosi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Scorpion
              bella recensione, unica cosa che mi lascia perplesso ? il sound:io ho sentito i G&G su R1 e sono molto + silenziosi della mia (Leovince con dB killer)

              finora l'unico che ho sentito gridare come il Leo ? il Mivv, gli altri sono + silenziosi
              Alla prima occasione Scorpion,ci facciamo un giretto io,te e Andrea...cos? senti...e fai un confronto con il tuo!

              Fidati...canta veramente tanto quel G&G...

              Magari questa Domenica se fa bello...che ne dici? Un giretto tranqui...magari veniamo noi dalle tue parti... ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                se il tempo regge, molto volentieri

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Wildchild
                  Sbaglio o siamo un po OT???
                  ve' che qua e' la norma....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by Wildchild
                    Sbaglio o siamo un po OT???
                    ve' che qua e' la norma....



                    x forza i moderatori cazzeggiano








                    scherzo ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ottimo report e ottimo il servizio e la qualita' di Superbike.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fermone
                        Originally posted by Babb?
                        cio? la porti in assistenza e ti dicono "? cos?, te la devi tenere cos?"

                        mi sembra un po' assurdo sinceramente....io ho ancora 550km sulla mia Z1000 ma se capita anche a me, sicuramente non mi arrendo....scrivo alla Kawa e a tutte le riviste cos? li sputt@no pure

                        P.S. ma invece di cambiare moto, al limite non potevi metterci la rondellina di teflon? molta gente ha risolto cos?

                        Allora ti elenco quello che ho fatto quando avevo il problema della frizione sullo z1000


                        1)Classica modifica della limatura del cilindretto(? andata bene per 4 uscite poi vibrava come prima)

                        2)Ulteriore limatura del cilindretto e messa rondella di teflon(? andata bene per una decina di uscite poi tutto come prima

                        3)Sostituita frizione (a pagamento) con quella della z750(? andata bene per un po poi come al solito rivibrava)

                        4)Fatta modifica alla leva nuova(come sopra funzionava per un po poi...)


                        Beh a me rode parecchio il (|) aver dato 9mila euro buoni e aver avuto un mezzo con un problema risaputissimo dove la Kawa fa orecchie di mercante.
                        Poi se parli con i possessori di z1000 ti senti dire : eh vabb? ha tantissimi pregi sta moto pe na vibrazione uno ci pu? pure stare....si si infatti appena ho potuto l'ho cambiata
                        Un mille del 2004 che vibra come un frullatore
                        ma porca di quella schifa

                        ma se la portavi in assistenza non ti risolvevano niente? se ne fregavano

                        domanda finale molto importante per me: ma era davvero tanto insopportabile quella vibrazione o ci si poteva convivere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          qualche avventuriero che ha preso il g&g???


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ecco il grafico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mi sembra moooooooooooolto ottimistico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma io nn ci credo a quel grafico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X