Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 nuova ZX-10R in arrivo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatto e se sono gia cos? ben messi a cavalleria con 76 mm se fanno 81 tirano fuori 220cv con stessa affidabilit?.

    Speriamo, io di tutta la roba spompa 2015 che c'? a giro non ne posso pi? :gaen:







    Comment


    • Font Size
      #17
      Denning: "Potremmo rimanere ancora con Suzuki"
      Stay Tuned !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxer750l1 View Post

        su Kawasaki non ci cozza....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Visto che si parlava anche della nuova Gixxerrrr .....pesavo potesse essere utile come notizia !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            eh ma stai attento perch? qui sono mooolto selettivi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              Speriamo cambino l'estetica!!!
              Quoto

              Cmq son diventati abbottonatissimi... qualche anno fa giravano su internet le foto dei nuovi modelli, prima ancora che gli ingegneri e designer avessero finito la moto... adesso manca qualche mese e non si riesce a sapere niente, manco un idea... stardi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                probabilmente le novita' sono sostanziali e ci tengono a non divulgarle ,in modo da non avantaggiare le case concorrenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Su motoblog c'? la dichiarazione ufficiale ma si dice anche che esteticamente non sar? molto diversa dall'attuale, per me faranno come hanno fatto con la S1000RR...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Su motoblog c'? la dichiarazione ufficiale ma si dice anche che esteticamente non sar? molto diversa dall'attuale, per me faranno come hanno fatto con la S1000RR...
                    Bhe mi sembra normale visto che la moto schifo non fa, ok in stock non ? mai stata la moto da battere, ma una moto da podio si...
                    probabilmente faranno qualche modifica al cambio, e qualche mglioramento qua e la per migliorare l'efficienza del motore, ma le novit? saranno pi? dal comparto ciclistica e telaio, come del resto ? stato per bmw per rimanere in linea che le nuove regole pi? stringenti del regolamento sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hannibal_57 View Post
                      Bhe mi sembra normale visto che la moto schifo non fa, ok in stock non ? mai stata la moto da battere, ma una moto da podio si...
                      probabilmente faranno qualche modifica al cambio, e qualche mglioramento qua e la per migliorare l'efficienza del motore, ma le novit? saranno pi? dal comparto ciclistica e telaio, come del resto ? stato per bmw per rimanere in linea che le nuove regole pi? stringenti del regolamento sbk
                      Ho letto che parlano pi? cv , elettronica nuova e forse sospe elettroniche

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hannibal_57 View Post
                        Bhe mi sembra normale visto che la moto schifo non fa, ok in stock non ? mai stata la moto da battere, ma una moto da podio si...
                        probabilmente faranno qualche modifica al cambio, e qualche mglioramento qua e la per migliorare l'efficienza del motore, ma le novit? saranno pi? dal comparto ciclistica e telaio, come del resto ? stato per bmw per rimanere in linea che le nuove regole pi? stringenti del regolamento sbk
                        veramente l'anno scorso ha perso il titolo mondiale superstock all'ultimo giro dell'ultima gara per una caduta di Savadori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ? vero ma vogliamo negare che savadori sia una spanna sopra a buona parte dei piloti che ci sono li ?
                          Fa sembrare l'aprilia una super moto vincendo quasi tutto quando il suo compagno con la stessa moto gravita attorno alla 6/8 posizione, per questo diresti che l'aprilia ? innegabilmente meglio di tutte ? Non credo
                          Lo stesso vale per la ninja secondo me, un ottima moto, ma non la moto da battere in stock


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by hannibal_57 View Post
                            ? vero ma vogliamo negare che savadori sia una spanna sopra a buona parte dei piloti che ci sono li ?
                            Fa sembrare l'aprilia una super moto vincendo quasi tutto quando il suo compagno con la stessa moto gravita attorno alla 6/8 posizione, per questo diresti che l'aprilia ? innegabilmente meglio di tutte ? Non credo
                            Lo stesso vale per la ninja secondo me, un ottima moto, ma non la moto da battere in stock


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            guarda se vai a vedere cosa gira nelle prove libere,pareggiamenti e trofei o sono Kawa e BMW con spruzzate di Ducati e Aprilia...fai te

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Costano poco (mediamente a parit? di preparazione stock una BMW sta sui 15, una ninja sui 12) e vanno bene, che poi sia la moto da battere ? un altro discorso, e poi non so a che trofeo ti riferisci, ma ad esempio al national trophy ci sono flotte di BMW e qualche ninja
                              Che poi BMW sia pi? veloce delle ninja mi pare sia abbastanza indubbio, ma non me ne viene niente in tasca se mi dici che ho ragione o viceversa


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se Kawasaki decidesse di aumentare l' alesaggio fino ad 80 o 81 mm saranno dolori per molti.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X