Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 ZX-10R solo 1 modello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2016 ZX-10R solo 1 modello?

    Come da titolo... c'? solo 1 modello o come di moda ormai anche in yamaha e bmw c'? un modello base e uno pi? cazzutamente costoso?

  • Font Size
    #2
    No, di modelli ce ne sono due...ma da quel che so cambia solo la colorazione delle carene e di qualche particolare (tipo il bussolotto delle forche pressurizzate). Per il resto sono identici i 2 modelli:

    - versione nera opaca
    - versione verde/nera replica krt (leggermente pi? cara)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok.. si si intendevo magari come per altre moto... R1- R1M... S1000RR - S1000RR Race kit..

      Quindi un modello diciamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi stupirebbe perch? non ? nella loro filosofia commerciale. Non ricordo moto a tiratura limitata nella storia recente.

        E forse ? meglio cos?. Un (ottimo) prodotto standard su cui poter mettere le mani, volendo, con il kit racing.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? anche yamaha non era cos?..

          Anni fa solo ducati e mv agusta avevano 'sta menata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            I modelli sono 3 tecnicamente tutti uguali tranne che per le grafiche e qualche altra piccola cosa, quello nero opaco denominata Get Closer, la pi? economica che ? il modello base, quello verde denominata Krt replica che cambia solo nel colore e la winter test edition che oltre ad avere grafica diversa ha in pi? il terminale akrapovic e i nottolini cavalletto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa costa in pi? la WINTER TEST? Ma ? serie limitata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giusto ? vero...mi ero dimenticato della Winter test....ma credo che la differenza di prezzo dalla base o dalla krt non giustifichi il prezzo di un terminale e di una coppia di nottolini. Parere mio personale :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tra il modello meno costoso (Get closer) e quello pi? costoso (winter test) passano 400 euro, nel mezzo c'? il Krt replica che si distanzia di + e -200 euro da entrambi, a mio avviso solo un terminale akra vale tranquillamente la spesa visto che costa nuovo ben pi? di 400 euro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non sbaglio, la winter test viene 900 euro in pi? della base. La KRT invece solo 200 euro in pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per l'esattezza questo ? quanto riportato dal sito ufficiale Kawasaki:
                      - 17890 get closer;
                      - 18090 Krt replica;
                      - 18790 Winter test edition;

                      mi ero sbagliato sul modello winter anche perch? il prezzo ? stato cambiato in fiera ci avevano dato un prezzo la prima pubblicazione del sito lo riportava ora lo hanno cambiato.
                      Fonte Kawasaki Motors Europe N.V. - Motorcycles, Racing and Accessories

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        per l'esattezza questo ? quanto riportato dal sito ufficiale Kawasaki:
                        - 17890 get closer;
                        - 18090 Krt replica;
                        - 18790 Winter test edition;

                        mi ero sbagliato sul modello winter anche perch? il prezzo ? stato cambiato in fiera ci avevano dato un prezzo la prima pubblicazione del sito lo riportava ora lo hanno cambiato.
                        Fonte Kawasaki Motors Europe N.V. - Motorcycles, Racing and Accessories
                        AH cavolo..... 900 sacchi di pi? la winter test....

                        Foto del terminale che danno? ROba decente stappabile o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          AH cavolo..... 900 sacchi di pi? la winter test....

                          Foto del terminale che danno? ROba decente stappabile o no?
                          Seppure fosse totalmente libero appena dietro ci sono tante di quelle strozzature che il terminale anche aperto penso non cambi molto neanche il rumore.... basti pensare che con il completo akra dichiara circa 16 cv in pi? per capire quanto sia tappato questo impianto di scarico per rispettare la normativa euro 4....
                          fonte:
                          Akrapovi?

                          Solo terminale:
                          https://d2wb124y84b8aj.cloudfront.ne...f750d88b49.pdf
                          Terminale e link pipe:
                          https://d2wb124y84b8aj.cloudfront.ne...b361989903.pdf
                          completo:
                          https://d2wb124y84b8aj.cloudfront.ne...81d01ad71f.pdf

                          Con il solo terminale in vendita sul sito akra dichiarano 0,4 cv in pi?..... irrisoria potenza..... invece con l link pipe che sostituisce il risuonatore /catalizzatore dichiarano circa 13 cv in pi?, quindi nonostante tutto nei collettori c'? sicuramente qualche altra ostruzione.... se guardate i tre grafici capite che il guadagno maggiore non ? tanto nella potenza massima me nei medi dove la differenza tra le tre configurazioni possibili ? veramente eclatante.....

                          Per il prezzo la differenza vera credo sia 700 euro dato che il riferimento da prendere ? la KRT che come la Winter ha una colorazione e una grafica che fa lievitare il prezzo, alla fine sono 700 euro che ? quanto costa un terminale akra nuovo scontato....
                          Last edited by marcmoto; 15-01-16, 08:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il finale non ? male...... ecco 3 foto della winter test edition





                            Comment

                            X
                            Working...
                            X