Originally posted by alex45
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexi zx10.
Collapse
X
-
No,avevo capito quello che volevi dire,infatti mi piacciono in tutti e due i modi per? secondo me quello pi? raccordato ? meglio per metterci numeri e tabelle che cos? non si devono adeguare a quelle pinnette laterali.
-
Originally posted by maranzaNo,avevo capito quello che volevi dire,infatti mi piacciono in tutti e due i modi per? secondo me quello pi? raccordato ? meglio per metterci numeri e tabelle che cos? non si devono adeguare a quelle pinnette laterali.Originally posted by alex45ho riletto ora il mess , spero tu non abbia capito che ho detto che e' brutto..perche' bello e' bello...Originally posted by maranzaHai perfettamente ragione,non segue la linea originale ma mi piaceva proprio perch? ? pi? stondato e la pinna ? meglio raccordata al resto del codone.
Forza ragazzi,son sicuro che qualcuno lo sa chi lo fa.CIAO.
..solo parlavo di seguire le linee originali, visto che per me lo zx10 ha il piu bel coprisella di tutte..quindi anche la forma risultante e' molto bella..
forse non hai idea di quanto costano le plastickbike, sono delle gran carene, ma costano un botto....eppoi se (speriamo mai) dovessero toccare terra?? sono pur sempre delle carene che servono per correrci, motoflash sono di buona qualit?, nessuna carena in vtr ? identica all'originale, non ? possibile farle identiche
Comment
X

Comment