Visto che voglio mooolto bene ai miei compari VERDONI, vi do sta chicca..... IL TEST RIDE KAWA l'hanno aperto a tutte le ninja, quindi affrettatevi e ci si vede tutti a Monza, io ho gia' prenotato per il 24maggio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test ride kawa !!!! leggete!
Collapse
X
-
-
prenotazione fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piccolo dubbio: dati inviati con successo ok
ma perch? mi dice che il numero di telaio ? gi? inserito?
Questa ? la frase:
NUMERO DI TELAIO GIA' PRESENTE !
I dati inseriti sono gi? stati inviati a Kawasaki Motors Europe N.V. e sono stati correttamente registrati.
Si ricorda che l'offerta Test Ride 2005 ? valida per 1 solo giorno e per 1 solo circuito.
La prenotazione dei posti non ? legata al nome della persona bens? al numero del telaio della moto.
E' giusto?
Comment
-
Se on vai non paghi nulla, non vai e basta. per qnt riguarda il telaio ' strano o qlcn ha inseriuto per sbaglio inserito il tuo nr di telaio, o l hai inserito sbagliato tu, ti conviene chiamare al nr che c'e' sul sito e loro verificano!Originally posted by Scorpionprenotazione fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piccolo dubbio: dati inviati con successo ok
ma perch? mi dice che il numero di telaio ? gi? inserito?
Questa ? la frase:
NUMERO DI TELAIO GIA' PRESENTE !
I dati inseriti sono gi? stati inviati a Kawasaki Motors Europe N.V. e sono stati correttamente registrati.
Si ricorda che l'offerta Test Ride 2005 ? valida per 1 solo giorno e per 1 solo circuito.
La prenotazione dei posti non ? legata al nome della persona bens? al numero del telaio della moto.
E' giusto?
Comment
-
non sapevo dove andare a vedere...cmq oggi pomeriggio mi iscrivo anche io per monza!Originally posted by alexinhoNon ti fidi??? cmnq vai sul sul sito kawatestride.
chi c'e' nei 2 giorni?? facciamo lista??
Comment
-
Originally posted by nemo74non sapevo dove andare a vedere...cmq oggi pomeriggio mi iscrivo anche io per monza!Originally posted by alexinhoNon ti fidi??? cmnq vai sul sul sito kawatestride.
chi c'e' nei 2 giorni?? facciamo lista??
IO ci sono il 24, poi da quello che ho capito scorpion e house anche il 24, shoei e wild il 25 che io sappia...
Comment
X

Comment