Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test ride kawa !!!! leggete!
Collapse
X
-
ti dico la verita che mi ricordavo che andavi ma non il giorno preciso dei due, poi il mio amico ha prenotato il 24 e mi sono dovuto adeguare, ma scusa chiama e ti fai cambiare che ci vuole????
-
B? ma allora era pi? comodo il 25 cos? stavi a casa sia il 23 che il 24Originally posted by nemo74a me viene pi? comodo il 24 cos? rimango a casa dal lavoro anche il 23
Comment
-
Originally posted by Stop and GoB? ma allora era pi? comodo il 25 cos? stavi a casa sia il 23 che il 24Originally posted by nemo74a me viene pi? comodo il 24 cos? rimango a casa dal lavoro anche il 23

Comment
-
dopo esagero...e il mio capo si arrabbia...Originally posted by Stop and GoB? ma allora era pi? comodo il 25 cos? stavi a casa sia il 23 che il 24Originally posted by nemo74a me viene pi? comodo il 24 cos? rimango a casa dal lavoro anche il 23

Comment
-
-
-
Originally posted by housemusclema fanno giornata o turni? si sa qualcosa?
grande house
NOn si sa ancora di preciso ma credo che saranno turni, ma la mia ? solo una supposizione ...
Comment
-
scusa ma tu non fai anche il pirelli day a misano il 26? almeno ero rimasto cosi!!! io faccio 25 monza e 26 misano per quello non posso spostare, abbiamo preso il furgone gia per quelle dateOriginally posted by alexinhopeccato!Originally posted by shoeiAzzo non posso spostare al 24..... mi spiace non fare il gruppone DDG...

Comment
-
Originally posted by shoeiscusa ma tu non fai anche il pirelli day a misano il 26? almeno ero rimasto cosi!!! io faccio 25 monza e 26 misano per quello non posso spostare, abbiamo preso il furgone gia per quelle dateOriginally posted by alexinhopeccato!Originally posted by shoeiAzzo non posso spostare al 24..... mi spiace non fare il gruppone DDG...

si infatti hai ragione.... ma come avrai letto in un mio post di qlc giorno fa il mio socio mi ha dato buca... e non avendo trovato nessuno con cui aggregarmi da qui e da solo mi costa veramente troppo scendere a Misano, mio malgrado ho dovuto cancellare
(il prezzo era ottimo) a Misano ci voglio cmnq assolutamente tornare e penso che lo faro' a settembre perche da qui ad Agosto ho gia' in calendario Adria, Monza, Ledenon e Imola (kawaday).
Comment
X

Comment