ah beh allora prenoto subito...
se ci sono ancora posti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test ride kawa !!!! leggete!
Collapse
X
-
Credo di si e hai tempo fino al 4 Maggio...se o capito bene hai un bel 636 03, che dire COMPLIMENTIOriginally posted by ladydukeah beh allora prenoto subito...
se ci sono ancora posti
scelta migliore non la potevi fare
, basta che poi a monza non ci svernici a noi tutti maschietti
Comment
-
ok allora sei la benvenuta....Originally posted by ladydukeesatto.. 636 03 verde
e tranquillo per le sverniciate non correte alcun rischio
son troppo ferma
basta guardare l'avatar 
Comment
-
avevo qualche dubbio e ho chiamato..
allora per monza prevedono pienone (circa 300 moto nei 2gg)
ci sar? anche la scuola guida che avr? ovviamente precedenza (visto che pagano) impossibile quindi stabilire ora quanti saranno i tuni
ma almeno 2 da 20min dovrebbero saltare fuori per tutti.. poi eventualmente qualcosa in pi?
avendo la moto solopista ho chiesto se c'era l'obbligo della promosport o dell'elite (come sempre a monza) e mi han detto che non ? necessaria perch? il circuito l'affittano loro e quindi ci sar? solo una verifica tecnica per accertarsi che sia tutto ok nella moto
questo quel che mi han riferito ma io la promosport me la procuro ugualmente
Comment
-
-
8 ore di pista aperta per 150 persone vale a dire a : media a caso di 50 moto in pista a turno, 1 turno sono 20 minuti, quindi in teoria potrei fare un turno alle 9.20 - 10.20 - 11.20 - 12.20 - 14.20 - 15.20 - 16.20 - 17.20, quindi 8 turni, e ovviamente ipotetico ma 4 penso che ci staino tranquillamente.Originally posted by housemusclesi ma secondo me 3 o 4 riusciamo a farli dai
Probabilmente non saro' stato chiaro ma la matematica no n? un opinione ...
Comment
-
-
cos? mi ha detto ma sinceramente non so quanto fidarmiOriginally posted by ZangraBene bene...cos? si pu? girare con la moto solo pista anche senza la licenza!!
Comment
-
no.. la matematica non ? un opinione ma.. ci sono i turni interamente dedicati a quelli che fanno la scuola guida quindi.. inizia ad escluderne qualcunoOriginally posted by alexinhoProbabilmente non saro' stato chiaro ma la matematica no n? un opinione ...

spero vivamente che per 300 intendesse la somma dei due giorni altrimenti ? una follia
Comment
X

Comment