Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx10r 2016 o Yamaha r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Deciso qualcosa? Va che siamo in stagione ormai! figurati da te!
    NO MITO ANCORA NO SONO SEMPRE indeciso, e per confondermi ancora le idee sono andato a vedere l' aprilia nuova.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E fare un piccolo sforzo di aspettare un annetto? se non sbaglio dovrebbero uscire gsx-r e cbr...

      Comment


      • Font Size
        #18
        SI anche questa ? una buona idea , solo che ? dura stare un anno senza moto , non so se riesco ad aspettare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianfranco82 View Post
          Denis passando dalla aprilia alla ninja,ti ? mancata troppo la coppia in basso dell aprilia ?
          Troppo no....ma la differenza la senti
          Di contro bisogna dire che il ninja poi ti ripaga con un allungo spaventoso...diciamo che spesso e volentieri ti scordi di cambiare marcia, perch? con la terza per esempio al Mugello percorri 3/4 di pista :-)

          A parte questo, col kawa ho abbassato i tempi in tutte le piste in cui sono stato rispetto alla rsv4, il motore della japponesina verde fa davvero impressione.
          Per?, come ti dicevo nell'altro post, da amatore e guardando al divertimento, la Rsv4 a mio parere rimane la moto + bella da guidare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by denis81 View Post
            Troppo no....ma la differenza la senti
            Di contro bisogna dire che il ninja poi ti ripaga con un allungo spaventoso...diciamo che spesso e volentieri ti scordi di cambiare marcia, perch? con la terza per esempio al Mugello percorri 3/4 di pista :-)

            A parte questo, col kawa ho abbassato i tempi in tutte le piste in cui sono stato rispetto alla rsv4, il motore della japponesina verde fa davvero impressione.
            Per?, come ti dicevo nell'altro post, da amatore e guardando al divertimento, la Rsv4 a mio parere rimane la moto + bella da guidare.

            io invece ho fatto il contrario...quest'anno ho preso una rsv4 factory aprc abs del 2013 e l'anno scorso avevo il ninja per? il 2008....

            dici che hai abbassato tutti i tuoi tempi, giusto per capire diche tempi parliamo? quanto gli hai abbassati? e su che piste?

            sai il concetto di amatore ? strano , ci sono amatori che fanno 2.00 al mugello e altri amatori che fanno 2.20......io alla seconda volta nella mia vita col ninja lo scorso anno giravo in 08 di passo...

            nel mio caso scendere dalla ninja 2008 e salire sulla rsv4 sar? un upgrade.....

            ...almeno credo
            Last edited by moreno.44; 01-03-16, 07:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by denis81 View Post
              Troppo no....ma la differenza la senti
              Di contro bisogna dire che il ninja poi ti ripaga con un allungo spaventoso...diciamo che spesso e volentieri ti scordi di cambiare marcia, perch? con la terza per esempio al Mugello percorri 3/4 di pista :-)

              A parte questo, col kawa ho abbassato i tempi in tutte le piste in cui sono stato rispetto alla rsv4, il motore della japponesina verde fa davvero impressione.
              Per?, come ti dicevo nell'altro post, da amatore e guardando al divertimento, la Rsv4 a mio parere rimane la moto + bella da guidare.
              Grazie Denis, in effetti la rsv4 paga molto in allungo soprattutto quella che avevo io che era una r 2010 oltre al freno motore troppo invasivo .

              Spero di riuscire a provare la rsv42015 che, dicono ha guadagnato molto in allungo e il freno motore molto libero.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianfranco82 View Post
                Grazie Denis, in effetti la rsv4 paga molto in allungo soprattutto quella che avevo io che era una r 2010 oltre al freno motore troppo invasivo .

                Spero di riuscire a provare la rsv42015 che, dicono ha guadagnato molto in allungo e il freno motore molto libero.
                Se provi la 2015 ti innamorerai dilei io l'ho provata l'anno scorso al Mugello in occasione del v4 day poi per problemi di budget mi sono orientato sulla 2013 ABS Factory che gi? rispetto alla tua a un motore completamente diverso molto pi? pieno molto pi? regolare e con un po' di allungo in pi? anche perch? aveva pi? cavalli della tua ei cornetti ad altezza variabile se avessi avuto i soldi non avrei avuto dubbi RSV4 2015 tutta la vita

                Inviato dal Moreno V4 phone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se non hai voglia di cambiare a tutti i costi RSV4 RF ? la migliore in strada per agilit? e goduriosit? di guida ed in pista se la gioca.

                  Yamaha pi? medi ma meno allungo di Aprilia e decisamente meno maneggevole, ma nei curvoni non si batte.

                  Kawa probabilmente una ottima via di mezzo come ciclistica ma senza completo un p? vuota sotto, con invece diventa proprio un missile a vedere le curve al banco, ma il motore vorr? stare sempre alto al contrario delle precedenti che amano i medi regimi.

                  Io prenderei RF o 1299 se il 70% ? strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Se provi la 2015 ti innamorerai dilei io l'ho provata l'anno scorso al Mugello in occasione del v4 day poi per problemi di budget mi sono orientato sulla 2013 ABS Factory che gi? rispetto alla tua a un motore completamente diverso molto pi? pieno molto pi? regolare e con un po' di allungo in pi? anche perch? aveva pi? cavalli della tua ei cornetti ad altezza variabile se avessi avuto i soldi non avrei avuto dubbi RSV4 2015 tutta la vita

                    Inviato dal Moreno V4 phone
                    Si in effetti la r 2010 era un po' fiacca in alto vediamo questa.

                    Grazie del consiglio Moreno a proposito tra rr e rf quale mi consigli?

                    Prendere la rr e fare qualche modifica alle sosp. o prendere direttamente la rf che a pure i cerchi forgiati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Rf tutta la vita..soprattutto se fai qualche pistata sei gi? a posto e non devi toccare nulla...solo regolare le sospensioni come da manuale per uso pista...e gassss

                      Inviato dal Moreno V4 phone

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Se non hai voglia di cambiare a tutti i costi RSV4 RF ? la migliore in strada per agilit? e goduriosit? di guida ed in pista se la gioca.

                        Yamaha pi? medi ma meno allungo di Aprilia e decisamente meno maneggevole, ma nei curvoni non si batte.

                        Kawa probabilmente una ottima via di mezzo come ciclistica ma senza completo un p? vuota sotto, con invece diventa proprio un missile a vedere le curve al banco, ma il motore vorr? stare sempre alto al contrario delle precedenti che amano i medi regimi.

                        Io prenderei RF o 1299 se il 70% ? strada.

                        Grazie del consiglio Mikiff in effetti con la rsv4 ci si diverte parecchio per strada ma anche in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Rf tutta la vita..soprattutto se fai qualche pistata sei gi? a posto e non devi toccare nulla...solo regolare le sospensioni come da manuale per uso pista...e gassss

                          Inviato dal Moreno V4 phone
                          Grazie Moreno, allora se la compro prendo la rf e come dici tu non devo toccare nulla e gasss

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianfranco82 View Post
                            Grazie Moreno, allora se la compro prendo la rf e come dici tu non devo toccare nulla e gasss
                            Vai tranquillo...finch? non scendi sotto ai 2.00 al mugello praticamente va bene qualsiasi moto...ma la rsv4 ? il top per me..ma ormai sono tutte valide

                            Inviato dal Moreno V4 phone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non ho mai girato al mugello , 2.00 me lo sogno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                io invece ho fatto il contrario...quest'anno ho preso una rsv4 factory aprc abs del 2013 e l'anno scorso avevo il ninja per? il 2008....

                                dici che hai abbassato tutti i tuoi tempi, giusto per capire diche tempi parliamo? quanto gli hai abbassati? e su che piste?

                                sai il concetto di amatore ? strano , ci sono amatori che fanno 2.00 al mugello e altri amatori che fanno 2.20......io alla seconda volta nella mia vita col ninja lo scorso anno giravo in 08 di passo...

                                nel mio caso scendere dalla ninja 2008 e salire sulla rsv4 sar? un upgrade.....

                                ...almeno credo

                                Il progetto della ninja ? molto differente dal modello 2008 al successivo 2011/2014....ad ogni modo ti parlo di tempi intorno al 2.04 del Mugello, 1.34 Cremona, 1.49 misano e 2.03 Imola....rispetto alla rsv4 cmq ho migliorato di qualche decimo, ormai diciamo che sono arrivato quasi al limite delle mie possibilit?, per cui migliorare vuol dire solamente limare qualche decimo qua e l? nelle varie piste

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X