Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alcuni consigli su ZX10R 2016

    ho inziato a smontare la moto per la preparazione pista

    e ho notato subito che ? molto pi? incasinata della vecchia, tanta roba in pi? (cara vecchia K5 come ti rimpiango )

    montando le carene da pista come avete sistemato il macello di roba che c'? ai lati delle carene (regolatore tensione ...ect...) ?

    che roba ? quella specie di scatola che si trova sulla carena destra ? Ci sono attaccati dei tubi...si pu? levare ?

    Problema abs....posso disconnettere tutti i tubi (tappandoli con viti) ed eliminare i tubi che dall'anteriore vanno fino all'unit? idraulica (quella messa sopra il pignone per intenderci) ?

  • Font Size
    #2
    IL regolatore e tutti i connettori rel? sulla sinistra devi montare una staffa alla carena, io ho preso delle carene con annesso convogliatore/protezione radiatore che avevano gi? una staffa apposita (carene produzione cecoslovacca di nome molto simile a un noto costruttore italiano Bike plast) ma veramente fatte bene. IL componente a destra ? un filtro ai carboni attivi che intercetta i vapori del serbatoio benzina si pu? togliere a patto di lasciare l'elettrovalvola collegata. L'abs si pu? togliere tutto lasciando per? collegata la centralina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mentre col cablaggio Racing si pu? levare anche la centralina abs ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        Mentre col cablaggio Racing si pu? levare anche la centralina abs ?
        Il cablaggio racing non prevede abs non si pu? tenere neanche volendo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le carene cecoslovacche hanno una qualit? molto buona e prezzo che qua in italia ci prendi le carene di cartone. In pi? sono anche molto precisi e veloci a spedire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao marcmoto ma se faccio rimappare la centralina tipo da peppo russo dici che posso togliere tutto abs valvola allo scarico ecc. Senza che la centralina mi dia qualche tipo di errore ciao e grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mitch75 View Post
              Ciao marcmoto ma se faccio rimappare la centralina tipo da peppo russo dici che posso togliere tutto abs valvola allo scarico ecc. Senza che la centralina mi dia qualche tipo di errore ciao e grazie
              Tu stai dando per scontato che Peppo gi? sia in grado di trasformare la centralina originale in racing ma mi risulta che finora non sia ancora stato fatto da nessuno, se sar? possibile e se sar? come per i precedenti modelli in pratica avrai una racing a tutti gli effetti e quindi potrai/dovrai togliere tutto senza che ti dia errore, ma fino a quel giorno dovrai invece tenerti tutto sulla moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marc ma se non si pu? ancora rimappare la centralina e la mia racing arriva a fine maggio se devo montate lo scarico cosa faccio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mitch75 View Post
                    Marc ma se non si pu? ancora rimappare la centralina e la mia racing arriva a fine maggio se devo montate lo scarico cosa faccio ?
                    Prendi una power commander
                    Oppure non monti lo scarico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mitch75 View Post
                      Marc ma se non si pu? ancora rimappare la centralina e la mia racing arriva a fine maggio se devo montate lo scarico cosa faccio ?

                      il mio preparatore, mi ha montato lo scarico con la centralina originale e va benessimo. scarico exan

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        marco , vista la tua competenza volevo chiederti due cose

                        per quanto riguarda l'abs...cosa conviene fare ? Lasciare tutto il sistema di tubi e poi disabilitare con la centralina racing ? O conviene smontare tutto (che ? una cosa molto difficoltosa da quello che ho potuto constatare )

                        inoltre
                        ho visto che ci sono dei tubi che partono dai corpi farfallati e vanno sulla SX della moto verso un bombolotto che si trova sul telaietto anteriore , e dalla parte destra verso un'elettrovalvola (o qualcosa di simile) ..che bisogna fare con sti tubi? Si possono staccare dai corpi farfallati ? O cosa ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma perch? disabilitare l'abs?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi si pu? montate lo scarico senza centralina fino a quando non mi arriver? quella racing giusto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              marco , vista la tua competenza volevo chiederti due cose

                              per quanto riguarda l'abs...cosa conviene fare ? Lasciare tutto il sistema di tubi e poi disabilitare con la centralina racing ? O conviene smontare tutto (che ? una cosa molto difficoltosa da quello che ho potuto constatare )

                              inoltre
                              ho visto che ci sono dei tubi che partono dai corpi farfallati e vanno sulla SX della moto verso un bombolotto che si trova sul telaietto anteriore , e dalla parte destra verso un'elettrovalvola (o qualcosa di simile) ..che bisogna fare con sti tubi? Si possono staccare dai corpi farfallati ? O cosa ?
                              io sono andato ieri in pista a S. Martino del lago.. l abs giuro che non si sente, mai sentito pompare la leva del freno anteriore.... anche quando x un attimo si alzava la ruota posteriore....la frenata ? impressionante, io non c ero abituato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X