Io aspetto sta fottuta centralina per portarla in pista....sto sclerando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alcuni consigli su ZX10R 2016
Collapse
X
-
Il fatto di non fare gare non cambia la necessit? di avere programma e cavetto, tu magari abiti vicino a Peppo e ti fa la cortesia di cambiare i settaggi anche 100 volte ma non ? per tutti cosi.... e se magari anche a te serviva ritoccare qualcosa prima di andare in pista e ti sei scordato di andare da Peppo o non hai avuto tempo cosa fai?Originally posted by sky69 View PostNo. Al momento ho fatto settatare il tc per il 200/60 . Per altre modifiche devo portarla da lui. Ma io non faccio gare
Comment
-
domanda
posso procedere a fare questo anche se non ho ancora la centralina racing ?

inoltre, come posso fare a ingannare la mancanza dell'ammortizzatore di sterzo elettronico ?
Comment
-
Si ma devi lasciare l'elettrovalvola o sostituirla con una resistenza equivalente.
Per l'amm di sterzo invece ho paura non puoi fare nulla in quanto ? difficile emulare un motorino passo passo.
Comment
-
-
cmq io sono a questo punto....aspetto che il mio amico Tot? mi finisca di verniciare le carene e sabato la provo .....
intanto luned? il mio concessionario chiamer? in Kawasaki Italia a fargli un bel cazziatone...
Comment
-
no, le forcelle sono sempre quelleOriginally posted by interceptor79 View Posthai eliminato le pressurizzate di serie?
ma ho installato una cartuccia pressurizzata Bitubo ECH29 che esclude il circuito esterno e quindi onde evitare potenziali danni in caso di scivolata ho eliminato i bombolotti (che fanno tanto SBK e ti fanno guadagnare 1sec a giro solo perch? assomigliano a quelli di Sykes)
Comment
X

Comment