Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni consigli su ZX10R 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Ah ecco, ti ? sembrato tutto facile provenendo dalla 600, normale

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Oengus View Post
      Misurato ora con fettuccia. Il post ? 2066 esatti come da tabella
      hai fatto bene a misurartelo, ma comunque ? solo un dato dal quale partire. Se hai l'acquisizione lo vedi facile se ? corretto o no, comunque calcola che le carcasse si schiacciano tanto.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by kindly View Post
        hai fatto bene a misurartelo, ma comunque ? solo un dato dal quale partire. Se hai l'acquisizione lo vedi facile se ? corretto o no, comunque calcola che le carcasse si schiacciano tanto.
        beh certo
        per? non sapremo mai quanto schiacciano, quindi tanto vale partire dal dato certo

        altra domanda

        eliminando con il softaware l'ammo di sterzo elettronico (non so se qualcuno di voi l'ha fatto) mi rimane sul cruscotto la scritta ESD, ? una cosa normale ? In teoria dovrebbe sparire...

        Comment


        • Font Size
          #274




          Finalmente pronta, manca solo il parafango
          Last edited by Oengus; 16-07-16, 16:54.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Ninjgixxer Zx-K16

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Oengus View Post
              beh certo
              per? non sapremo mai quanto schiacciano, quindi tanto vale partire dal dato certo

              .
              Se si dispone di un'acquisizione seria e si sa usare si riesce a caprire bene quanto si schiacciano e quanto pieghi per settare tutto al meglio.

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by marcmoto View Post
                Se si dispone di un'acquisizione seria e si sa usare si riesce a caprire bene quanto si schiacciano e quanto pieghi per settare tutto al meglio.

                si immagino

                magari voi che avete le acquisizioni serie vorrete condividere con noi questi dati sar? sempre bene accetto

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  ieri ho fatto un'altra giornata di test, la prima con cablaggio e centralina

                  la moto ? diventata molto pi? aggressiva e potente, pi? difficile da gestire e impegnativa, soprattutto in un circuito piccolo come Racalmuto

                  le quote che sto usando sono originale dietro come altezza ovvero 307,5 con molla 100
                  e forcella infilata 3mm con molle da 105

                  le sensazioni che ho ? che le molle davanti sono dure, e dietro forse morbida

                  la moto impenna molto appena si spalanca il gas ed ? molto difficile tenere il gas 100% aperto , vorrei quindi provare ad alzare un paio di mm dietro oppure cambiare molla, ancora devo decidere
                  davanti forse metter? molla un pelo pi? morbida

                  il TC tagliava molto, anche messo al minimo (livello 1 e -5) tagliava sul pi? bello, ovvero quando riprendevo il gas in mano e cercavo di dare gas avevo un ammanco di potenza che mi impediva di fare strada....
                  ho modificato la circonferenza gomma (da 2066 che ? la misura reale della gomma a 2075) e la situazione ? migliorata molto
                  per? ho ancora scarso feeling con l'acceleratore, sento che non segue il mio polso...
                  c'? tanto da fare....per? gi? sto girando a tempi buoni...sono a 1.2 dal mio record fatto in gara (1,4,200) , ieri ho girato 1,5,400 che non ? affatto male...
                  il motore cmq ? una bomba, va veramente forte, ora il problema ? riuscire a sfruttarlo al 100% perch? al momento non riesco per i problemi su indicati

                  inoltre ho notato forte sbacchettamento sulle sconnessioni, il che mi fa pensare che o sono troppo duro di molla davanti, o troppo carico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    io abbasserei 1-2mm dietro e cambierei molle ant se le senti dure, da 105 farei 95 visto che la scarichi abbassandola dietro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ieri ho fatto un'altra giornata di test, la prima con cablaggio e centralina

                      la moto ? diventata molto pi? aggressiva e potente, pi? difficile da gestire e impegnativa, soprattutto in un circuito piccolo come Racalmuto

                      le quote che sto usando sono originale dietro come altezza ovvero 307,5 con molla 100
                      e forcella infilata 3mm con molle da 105

                      le sensazioni che ho ? che le molle davanti sono dure, e dietro forse morbida

                      la moto impenna molto appena si spalanca il gas ed ? molto difficile tenere il gas 100% aperto , vorrei quindi provare ad alzare un paio di mm dietro oppure cambiare molla, ancora devo decidere
                      davanti forse metter? molla un pelo pi? morbida

                      il TC tagliava molto, anche messo al minimo (livello 1 e -5) tagliava sul pi? bello, ovvero quando riprendevo il gas in mano e cercavo di dare gas avevo un ammanco di potenza che mi impediva di fare strada....
                      ho modificato la circonferenza gomma (da 2066 che ? la misura reale della gomma a 2075) e la situazione ? migliorata molto
                      per? ho ancora scarso feeling con l'acceleratore, sento che non segue il mio polso...
                      c'? tanto da fare....per? gi? sto girando a tempi buoni...sono a 1.2 dal mio record fatto in gara (1,4,200) , ieri ho girato 1,5,400 che non ? affatto male...
                      il motore cmq ? una bomba, va veramente forte, ora il problema ? riuscire a sfruttarlo al 100% perch? al momento non riesco per i problemi su indicati

                      inoltre ho notato forte sbacchettamento sulle sconnessioni, il che mi fa pensare che o sono troppo duro di molla davanti, o troppo carico...
                      Se ? veramente indomabile senza elettronica vuol dire che per girare su strada ormai ? fondamentale mi hanno detto che in curva taglia anche qualche cilindro in tsc1,in off scoppietta tipo s1000rr dovuto all'aspirazione ma non sembra vada di pi? pareva dovesse girarsi e alzarsi in terza tutte balle... vedremo cosa salta fuori con moto originale e semi elaborata non certo al tuo livello ti poster? i risultati

                      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Oengus View Post
                        le quote che sto usando sono originale dietro come altezza ovvero 307,5 con molla 100
                        ciao Oengus,
                        noi alla fine siamo arrivati a 110 (su ohlins) con la molla posteriore, praticamente quasi come il modello 2011 (dove usiamo le 115).

                        Andreani a inizio anno consigliava 95-100 ma poi anche dai loro piloti sono arrivate indicazioni che ci vuole pi? dura.
                        Last edited by oberon; 18-07-16, 17:51. Reason: sono sgrammaticato

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          venerd? ero a cremona a girare.....c' era un ragazzo con la nuova kawa con kit centralina ha girato in 27,9 il suo best con ECU originale era di 28,3 ( parliamo di un pilota)
                          mi ha detto che come da kawa la moto diventa ignorante e cattiva...ha dovuto lavorare di portatile per renderla sfruttabile....
                          ho visto un on board camera ? fa paura di motore....(tra altro sono inquadrato pure io ed ? imbarazzante rispetto al mio motore......io sono un amatore che giracchia in 32 basso di passo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Nessuno ha detto che ? indomabile senza elettronica, dove l'hai letto?
                            Va sistemata di ciclistica e l'elettronica va affinata e regolata di conseguenza. Di motore va forte. Molti piu medi rispetto la vecchia. Ora si sente che ? "piena" ....e ancora la devo mappare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by oberon View Post
                              ciao Oengus,
                              noi alla fine siamo arrivati a 110 (su ohlins) con la molla posteriore, praticamente quasi come il modello 2011 (dove usiamo le 115).

                              Andreani a inizio anno consigliava 95-100 ma poi anche dai loro piloti sono arrivate indicazioni che ci vuole pi? dura.
                              allora le mie sensazioni erano giuste
                              dietro ? morbida...110... io peso 83kg...110 o 115 ?
                              ho cmq una 105 da provare
                              davanti invece ?



                              Originally posted by turboazeta View Post
                              venerd? ero a cremona a girare.....c' era un ragazzo con la nuova kawa con kit centralina ha girato in 27,9 il suo best con ECU originale era di 28,3 ( parliamo di un pilota)
                              mi ha detto che come da kawa la moto diventa ignorante e cattiva...ha dovuto lavorare di portatile per renderla sfruttabile....
                              ho visto un on board camera ? fa paura di motore....(tra altro sono inquadrato pure io ed ? imbarazzante rispetto al mio motore......io sono un amatore che giracchia in 32 basso di passo)

                              si ? vero, ? diventata ignorante e cattiva, per ora molto on/off che spero di sistemare con mappatura ah hoc,
                              la differenza di motore magari ? stata enfatizzata dal fatto che esce pi? forte di te dalle curve, se gira 5 sec pi? veloce di te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Era ascanio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X