Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evabbe'...dipende chi lo guida....ok che il 954 e' un po' rognoso da portare in pista pero' se gli stai davanti a siracusa che e' veloce vuol dire che lui non e' propio un gran manico...
NN ho capito tanto bene la tua risposta Two... ke vuoi dire?
Lui ti assicuro ke il manico ce l'ha
Il mio discorso era puramente prestazionale
nel senso che un 954 ha piu cv....almeno 20-25....quindi...se gli stai davanti lui non e' che apre molto...
Ti spieghi per algoritmi vettoriali cazz!! CMq avevoi capito, solo ke volevo romperti un p? le balle!
Sar? pi? preciso del nostro il contakm, per? 258 mi sembrano pokini!!
Evil, qindi mi risp solo per farmi contento eh???
Stardo! Per? sono belli i disocrsi da bar dai ditelo!
oh ma non ti agitare...TAKE AIR non volevo parlar male della tua motoretta...scusami tanto...era solo un modo di dire il mio x far contento il Pred!!
Poi tu sai meglio di me che puoi avere sotto al c**o qualsiasi moto ma se non ci sai andare giri piu lento di una Mito...
E chi si agita, era solo per rettificare e non perche si e' parlato male della mia EX moto..... tanto ora ho sotto il sedere un 1000K4 quindi sto una spanna sopra cmq
Comment