Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki H2 GT: Uno sport-turismo sovralimentato 210 cavalli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ripeto, ? senza senso perch? gi? l'elettronica antimpennamento taglia da paura la coppia mostruosa della H2 quando sei da solo (a sentire i tester) in coppia fa prima a spengere il compressore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      per le autostrade tedesche potrebbe anche andare bene.. solo che non la vedo molto protettiva cos? nel disegno..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        per le autostrade tedesche potrebbe anche andare bene.. solo che non la vedo molto protettiva cos? nel disegno..
        Ma tu hai mai guidato un Busa? Fidati che non ? solo da sparate sul dritto, anzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ripeto, ? senza senso perch? gi? l'elettronica antimpennamento taglia da paura la coppia mostruosa della H2 quando sei da solo (a sentire i tester) in coppia fa prima a spengere il compressore...
          Ah ho capito adesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma tu hai mai guidato un Busa? Fidati che non ? solo da sparate sul dritto, anzi
            Son moto che soffrono di pregiudizi...
            Se con la Busa son riuscito IO a non morire sui tornanti di Sospel e sul Turini...
            Buone curve a tutti... Specie su una moto PROGETTUALMENTE pi? avanti di 16anni... La busa attuale ? comunque un aggiornamento del progetto originario del 99...

            Comment

            X
            Working...
            X