Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

391 km/h...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by HSG View Post
    La vera novit? del passato salone 2015, altro che race replica....
    quoto.
    io per? preferisco i 200 all'albero della mia cicciona... per i semimanubri e i cupolini dietro cui accucciarsi son troppo vecchio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      Un 600 tubbbo sarebbe meno snello di un 1000
      Boh...sovralimentare di 30-40cv un 600 non serve un gran compressore centrifugo e le inerzie sarebbero ridottissime.
      Poi con qualche accorgimento si pu? togliere altro peso se qualcuno puntasse ancora sulle 600...

      E poi vuoi mettere dire "cci? il 600 tubbbo?"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quoto.
        io per? preferisco i 200 all'albero della mia cicciona... per i semimanubri e i cupolini dietro cui accucciarsi son troppo vecchio...
        Sono pi? vecchio di te e su quella ci starei volentieri!

        Per motivi puramente economici tra un po' ne cercher? una come la tua se tutto andasse bene.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by HSG View Post
          Sono pi? vecchio di te e su quella ci starei volentieri!

          Per motivi puramente economici tra un po' ne cercher? una come la tua se tutto andasse bene.
          L'ho cambiata :gaen:
          E mi hai ispirato tu��
          Per avere 200 cv all'albero di F6b ne dovevi mettere due nastrate insieme

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Boh...sovralimentare di 30-40cv un 600 non serve un gran compressore centrifugo e le inerzie sarebbero ridottissime.
            Poi con qualche accorgimento si pu? togliere altro peso se qualcuno puntasse ancora sulle 600...

            E poi vuoi mettere dire "cci? il 600 tubbbo?"
            Non ha senso il peso e la maggiore complessit? non verrebbero controbilanciati da un guadagno in potenza rispetto ad una 1000 aspirata. Non a caso la Kawa ? 1000 non 600

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              L'ho cambiata :gaen:
              E mi hai ispirato tu😉
              Per avere 200 cv all'albero di F6b ne dovevi mettere due nastrate insieme
              Ma che straminchia di moto hai ora?😂

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                Ma che straminchia di moto hai ora?��
                Hyundai i40 station wagon con vetri oscurati per sbubbarmi Ylenia :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  togliendoci il solito 10% di scarto siamo sempre verso i 360 effettivi, tantissima roba cmq

                  non ho letto l'articolo ma pensavo fosse una velocit? rilevata strumentalmente, non letta sul cruscotto, baglio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    non ho letto l'articolo ma pensavo fosse una velocit? rilevata strumentalmente, non letta sul cruscotto, baglio ?
                    Montava lo speedohealer!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      L'ho cambiata :gaen:
                      E mi hai ispirato tu��
                      Per avere 200 cv all'albero di F6b ne dovevi mettere due nastrate insieme
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Hyundai i40 station wagon con vetri oscurati per sbubbarmi Ylenia :gaen:
                      Ussignur...

                      Io mi fermo allo zzr 1400.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Hyundai i40 station wagon con vetri oscurati per sbubbarmi Ylenia :gaen:
                        Con materasso matrimoniale nel cofano?😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vuole battere i 400...

                          Il pilota pi? forte della storia del WorldSSP ha messo gli occhi su una nuova sfida e si preparer? a battere i 400 km/h sul nuovo ponte Osman Gazi che sar? aperto per la prima volta il 30 giugno e allo stesso tempo ospiter? questo tentativo di record. Alla manifestazione sar? presente anche il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan.

                          Sofuoglu ha gi? fatto una prova e ha raggiunto una velocit? di 396 km/h sul quarto ponte pi? lungo del mondo, e ulteriori test verranno effettuati presto per valutare alcuni fattori ambientali, tra cui il vento, prima che il pilota del Kawasaki Puccetti Racing si metta in sella alla Ninja H2R per la prova decisiva.

                          "Ci voglio provare in occasione dell?apertura del ponte Osman Gazi. Ho parlato al telefono con il nostro Presidente e ci ha dato il suo supporto per questo test di velocit?", ha detto Sofuoglu. "Dovr? raggiungere i 400 km/h in meno di 30 secondi. Dopo la gomma si potrebbe rompere, quindi prima dovremo applicare un metodo di raffreddamento. Inoltre avr? una tuta in pelle speciale; sto lavorando da tre mesi su questo record e non sar? facile?.
                          da worldsbk.com

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X