Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto zx636r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima moto zx636r

    Ciao ragazzi vi volevo chiedere la 636 come sarebbe come prima moto super sportiva adesso ho una cr 250 ...consigliatemi voi grazie

  • Font Size
    #2
    Ma di che anno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      del 2004

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una moto eccezionale, motore da paura, ottima frenata , agile come una gazzella. Per iniziare ? come tutte le altre, sale in zucca e vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok per? il concetto e come sa passare da un cr 250 a una 636 ? grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono passato da una mito 125 a una R1 98....

            Mica devi andare a cannone subito.... anzi, vedrai che facilmente dopo poco ti sembrer? spompa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alla fine al gas lo dai tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono passato da un tm 250 2t alla636 2004 ... la ninja era molto pi? dolce come motore rispetto alla tm e mi sono trovato subito a mio agio sia con i deraponi di potenza sia con le impennate !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Facevo il regionale motocross Piemonte e mi allenava circa 2 volte a settimana con una yz 250 2t nel 2006 in allenamento ho avuto un incidente rompendo il femore poi sono passato alle super sportive e la decisione ? stata quella di prendere una 636 la mia era del 2005 moto fantastica per imparare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by funcillo View Post
                    io sono passato da un tm 250 2t alla636 2004 ... la ninja era molto pi? dolce come motore rispetto alla tm e mi sono trovato subito a mio agio sia con i deraponi di potenza sia con le impennate !
                    ok ma la cattiveria del moto cross e data dai rapporti cortissimi . ma penso che la 636 quando il motore va in coppia la spinta che ti da sia tutta un altra cosa . almeno spero. grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Potoracing View Post
                      ok ma la cattiveria del moto cross e data dai rapporti cortissimi . ma penso che la 636 quando il motore va in coppia la spinta che ti da sia tutta un altra cosa . almeno spero. grazie
                      l'erogazione del 636 e' meno scorbutica rispetto i classici 600, e' un po' piu' corposa ai medi, addirittura ti permette in qualche occasione di sbagliare marcia, ok resti "piantato" ma quando dai gas anche se lentamente lo prende.

                      anche io son passato da niente a 636 pero' del 2005, e mi son trovato bene proprio grazie all' erogazione, mi ricordo che provai un r6 pari annata e per me era inguidabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok ragazzi siete stati chiarissimi. adesso volevo sapere qunata diferenza ce a livello di Potenza di motore tra il cr 250 e una super sportiva 600cc grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il 636 del 2004 ? un gioiellino!
                          Io ce l'ho dal 2008, utilizzata stradale fino al 2010, poi un anno misto strada/pista poi solo pista....
                          Un gioiello....potente per divertirsi, secondo me un ottimo compromesso per imparare...
                          P.s Ce l'ho ancora e non la dar? mai via!
                          Secondo me se la prendi fai solo bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok ragazzi siete stati chiarissimi. adesso volevo sapere qunata diferenza ce a livello di Potenza di motore tra il cr 250 e una super sportiva 600cc grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non la devi vedere sotto questo punto di vista ... le stradali sono molto pi? potenti ma pi? facili da gestire come motore ! io quando ho fatto il cambio mi sono trovato subito a mio agio e non ho fatto caso all'incremento di potenza !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X