Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto zx636r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok lo so che la moto e pi? gestibile ma perch? e il raporto del motore e il telaio che te la rendono gestibile .e su questo ci siamo .il punto e un altro .una moto del genere quando entra in coppia in tiro non so voi come la chiamate si sente la diferenza a confronto un cr 250 . grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok questo l? so che la 636 e pi? gestibile ma perch? aum rapporto motore molto pi? lungo e un telaio che la rendono gestibile, e su questo ci siamo .io adesso volevo sapere se quando un 600 entra in coppia o in tiro .se si sente la diferenza a confronto un cr 250 . grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma scusa non riesco a capire che problemi ti stai mettendo.... ? come se chiedessi a te come ? il tuo 250 rispetto al ninja 636... Non credo sia possibile stilare sensazioni perch? per te ? in un modo... Se la provo io ? in un altro modo.... Quindi la devi provare e devi valutare tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Potoracing View Post
          ok questo l? so che la 636 e pi? gestibile ma perch? aum rapporto motore molto pi? lungo e un telaio che la rendono gestibile, e su questo ci siamo .io adesso volevo sapere se quando un 600 entra in coppia o in tiro .se si sente la diferenza a confronto un cr 250 . grazie mille
          Quando un 600 entra in coppia hai la sensazione di essere trainato dal Frecciarossa 1000, un tiro lunghissimo che sembra non finire mai! E' una spinta corposa che ti porta a velocit? assurde in pochissimo tempo, completamente diversa dallo schiaffo nevrotico delle moto con rapporti corti.
          Poi ci sono i 1000 e la storia cambia ulteriormente

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok lo so che e piu gestibile ma solo perch? a una rapporto dell motore molto pi? lungo e un telaio migliore per gestire la Potenza. ma il punto volevo sapere se si sente la diferenza quando entra in coppia o in Tiro tra una moto ss 600cc e un cr250

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che cce stai a cojon????
              Un 600 arriva ai 240 in una quindicina di secondi scarsi... altro da aggiungere?

              Comment


              • Font Size
                #22
                non sto Coglionando nessuno. lo detto perch? un utende prima a detto che lui passando da un tm 250 a un 636 non ha sentito diferenza di Potenza .io vorei qualcosa di abbastanza pi? potente del mio cr ok. grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non ho detto che non ho sentito la differenza , ho detto che passando dalla tm al 636 l'incremento di potenza non mi ha messo in difficolt? ... e posso aggiungere che avevo pi? difficolt? a far andare la 250 in enduro che la 636 in strada e in passi di montagna !

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X