Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC zx10r 08/10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TC zx10r 08/10

    Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come collegare il tasto per il traction?
    Prima avevo una pulsantiera a 5 tasti della carraro, ma per motivi di spazio ho dovuto smontarla.. ora vorrei mettere solamente un interruttore per il tc ma non so quali sono i fili da collegare al connettore.
    quando ho smontato la pulsantiera non ho pensato di guardare come erano collegati i fili perch? non pensavo di volerla rimontare.. ora vorrei provare il tc (di serie) anche se so che non ? un granch?.. sapete dirmi dove trovare uno schema di collegamento o magari qualcuno che ha questa moto con pulsantiera ? cos? gentile da dirmi su quale pin collegarmi?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare.


    prima la pulsantiera mi era stata cablata con questi 3 fili, uno per il tc ed uno per il pit limiter. Mi interessa sapere solamente il collegamento per il tc.

  • Font Size
    #2
    TC di serie?

    Il Kims non ? un vero TC. Un po' aiuta, ma non penso sia regolabile e se si esagera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      TC di serie?

      Il Kims non ? un vero TC. Un po' aiuta, ma non penso sia regolabile e se si esagera...
      Non so se ci sia di serie, ma con la ecu racing c'? e si ha la possibilit? di regalarlo su 10 livelli e per ogni livello ci sono 10 scale di regolazione. So che non ? un vero e proprio tc come gli aftermarket o come quelli delle moto nuove, ma vorrei fare alcune prove.
      Poi vorrei sapere anche se funziona senza sensore velocit? (sul Carter pignone) ma solo con sensore sulla ruota posteriore con ruota fonica.?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non serve a un caxxo,
        non perderci manco tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          non serve a un caxxo,
          non perderci manco tempo
          Nemmeno a 10/10?? So che non ? un vero e proprio tc, ma vorrei provarlo per vedere se arresta almeno un po il pattinamento in alcuni tratti.
          Prima lo avevo a livello 5 intervento 8 ma non ho sentito alcuna differenza tra attivo e non.. magari 10/10 un po "aiuta" no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by anto 26 View Post
            Nemmeno a 10/10?? So che non ? un vero e proprio tc, ma vorrei provarlo per vedere se arresta almeno un po il pattinamento in alcuni tratti.
            Prima lo avevo a livello 5 intervento 8 ma non ho sentito alcuna differenza tra attivo e non.. magari 10/10 un po "aiuta" no?
            ma che deve aiutare

            aiutati col polso destro
            Last edited by Oengus; 20-07-16, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              ma che deve aiutare

              aiutati col polso destro
              Claudio hai ragione, ma se funzionasse abbastanza bene, per me sarebbe un aiuto.
              Comunque vorrei provare a collegarlo per il momento e poi valutare se utilizzarlo o no.
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by anto 26 View Post
                Claudio hai ragione, ma se funzionasse abbastanza bene, per me sarebbe un aiuto.
                Comunque vorrei provare a collegarlo per il momento e poi valutare se utilizzarlo o no.
                Grazie
                io l'ho avuta due anni
                quel coso non serve a nulla
                poi fai tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  io l'ho avuta due anni
                  quel coso non serve a nulla
                  poi fai tu
                  del tutto inutile secondo te?
                  Ho un amico che lo ha sulla 09 con ecu racing e lui dice che interviene (uso strada..) per? non sa su che livello e intervento ? impostato perch? non ha cavo interfaccia e programma..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anto 26 View Post
                    del tutto inutile secondo te?
                    Ho un amico che lo ha sulla 09 con ecu racing e lui dice che interviene (uso strada..) per? non sa su che livello e intervento ? impostato perch? non ha cavo interfaccia e programma..

                    ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by anto 26 View Post
                      del tutto inutile secondo te?
                      Ho un amico che lo ha sulla 09 con ecu racing e lui dice che interviene (uso strada..) per? non sa su che livello e intervento ? impostato perch? non ha cavo interfaccia e programma..
                      guarda che il disidratato ha ragione...quel coso non serve a un *****, quando interviene ? perch? sei gi? in aria.

                      ps...porcoengus....suka!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chi l'ha tenuta 2 chi 3, io ce l'ho da 8 anni e ti confermo che non serve a un chezz, non funziona e non lo senti.

                        Lascia perdere, se vuoi un tc cambia moto o compra un after market

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti che mi dite che sto coso () non funziona!!
                          Solo il mio amico lo sente intervenire e perlopi? in strada
                          Comunque l'ho staccato e disabilitato, tanto..
                          Grazie a tutti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X