Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    H2r

    Salve, ho visto che sofoglu ha ottenuto il record di velocit? per una moto di produzione raggiungendo i 400km/h.Volevo sapere come si comporta in maneggevolezza, in pista rispetto alla panigale, rsv4 e la bmw.

  • Font Size
    #2
    Che ti frega della maneggevolezza non devi fare il motomondiale se hai le possibilit? e se la trovi prendila senza indugi

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Motoretta View Post
      Salve, ho visto che sofoglu ha ottenuto il record di velocit? per una moto di produzione raggiungendo i 400km/h.Volevo sapere come si comporta in maneggevolezza, in pista rispetto alla panigale, rsv4 e la bmw.
      ...non ha niente a che fare con le sbk ! :agia:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ...non ha niente a che fare con le sbk ! :agia:
        Non vuol dire che non sia valida tanto vai a farci il tempone con una moto da 50 mila euro?

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Voi che siete informati, al di l? che uno ci vada a fare le gare, come maneggevolezza come va?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne ho vista girare una l'anno scorso a cervesina..? grossa e pesante,nel lento non va..va dai 200 in su.in una pista tipo il quatar ti diverti secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              OK, ma chi guidava? Io tutti 'sti limiti non li vedo, sicuramente una sportiva pura andrebbe meglio, ma non prenderebbe certo mezz'ora al giro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? ovviamente lunga e con quote che danno stabilit? alle altissime velocit? che pu? raggiungere, se gli alzi il culo e togli tutta quella plastica e sopratutto gli metti uno scarico in titanio probabilmente diventa quasi come una sportiva con serbatoio pieno...

                ... il problema di questa moto in pista ? che non mette a terra la potenza, troppa coppia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ? ovviamente lunga e con quote che danno stabilit? alle altissime velocit? che pu? raggiungere, se gli alzi il culo e togli tutta quella plastica e sopratutto gli metti uno scarico in titanio probabilmente diventa quasi come una sportiva con serbatoio pieno...

                  ... il problema di questa moto in pista ? che non mette a terra la potenza, troppa coppia.

                  E va be', ti diverti un po' di pi? e tiri rosso il freno dietro...

                  Comunque:

                  [youtube]1bPIzdYYTgk[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che alla fine ti trovi semplicemente ad usarla con almeno una marcia in pi? per smorzare l'esuberanza quindi non ha senso prenderla per la pista, ma di certo ci puoi andare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Credo che alla fine ti trovi semplicemente ad usarla con almeno una marcia in pi? per smorzare l'esuberanza quindi non ha senso prenderla per la pista, ma di certo ci puoi andare...
                      Esatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x me va le veci della Hayabusa ai tempi, mille mila cavalli ma moto pesante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          x me va le veci della Hayabusa ai tempi, mille mila cavalli ma moto pesante
                          Avevo l'Hayabusa. Questa ? un'altra storia...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X