Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini-comparativa 1000 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini-comparativa 1000 2016

    Giorno a tutti, mi pare interessante ed abbastanza realistica.
    Si pu? avere un'idea abbastanza approfondita dei mezzi oggetto della comparativa.
    Kawasaki ZX-10R Ninja vs Yamaha YZF-R1M vs Ducati 1299S Panigale - Prove - Moto.it

    La metto anche nelle altre sezioni

  • Font Size
    #2
    abbastanza obsoleta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Luglio 2016 obsoleta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro comparativa, oltre che in pista, anche stradale.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          La comparativa . la 10r con centralina racing ? un altra moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, ma anche la R1 con la Yec o la Panigale con l'up-map.
            Diciamo che ? abbastanza reale ed attendibile con moto di serie, poi se si spendono millemila euro migliorano tutte, chi pi?, chi meno, ma siamo li.
            Last edited by Skualo; 06-08-16, 17:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se dobbiamo parlare di comparative tra supersportive penso sia inutile farla con moto di serie dato che il potenziale della moto ? ben sotto , chi pi? chi meno
              non ? questione di 1000 mila euro
              sono comparative inutili, poi soprattutto tra moto con sospensioni elettroniche e moto con sospensioni tradizionali, una ? pure euro 4
              le uniche comparative che reputo valide sono tra moto turistiche, tra supersportive sono solo letture da gabinetto. Poi oh...ognuno la pensi come vuole eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Obsoleta.... L unica euro 4 ? la Kawasaki le altre sono euro tre... Come la comparativa su superbike delle 1000..... Perch? non la fanno con tutte le moto euro 4 che poi ne riparliamo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  se dobbiamo parlare di comparative tra supersportive penso sia inutile farla con moto di serie dato che il potenziale della moto ? ben sotto , chi pi? chi meno
                  non ? questione di 1000 mila euro
                  sono comparative inutili, poi soprattutto tra moto con sospensioni elettroniche e moto con sospensioni tradizionali, una ? pure euro 4
                  le uniche comparative che reputo valide sono tra moto turistiche, tra supersportive sono solo letture da gabinetto. Poi oh...ognuno la pensi come vuole eh
                  Potenziale ben sotto per una euro4

                  Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Max Damage; 06-08-16, 21:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo con decat e finale immagino.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gyo147 View Post
                      Questo con decat e finale immagino.....
                      Si akrapovic e decat

                      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gyo147 View Post
                        Obsoleta.... L unica euro 4 ? la Kawasaki le altre sono euro tre... Come la comparativa su superbike delle 1000..... Perch? non la fanno con tutte le moto euro 4 che poi ne riparliamo..
                        Nella comparativa parlano molto bene della zx10 e non si lasciano certo sfuggire commenti sui freni della R1 e sull'avantreno della s1000rr non cos? piantato come sembra altro che altre pi? blasonate e comprate riviste che "guai toccare chi fa numeri"

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sicuramente.... Per?... Nella rivista da
                          Me menzionata... La moto migliore ? risultata per la maggiore quella con il tempo migliore sul giro...... E grazie al piffero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ? una delle prime comparative "serie", commentano in modo reale i pregi e difetti delle 3 moto.
                            Almeno poi uno sa bene a cosa va incontro, cosa (almeno mi pare) mai avvenuta prima:"la panigale ti cuoce le p@lle" ed ancora "la zx10r sotto non va un granch?, ? un po vuota", "i freni dell'R1 ...." etc etc etc.
                            Non ho ancora visto una comparativa in cui lo dicono chiaramente, per questo secondo me ? utile.
                            Poi ? ovvio, uno mette scarico, pedane, centralina e quello che vuole, allora la musica cambia, per? se si vuole usare una moto sia su strada che in pista, ed essere in regola (non a rischio ritiro libretto), si sa che sull'R1 bisogna lavorare sui freni, sulla 10r sull'impostazione di guida e sul decatalizzatore, sulla Panigale nulla, a patto di sacrificare i gioielli di famiglia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando la lessi, non mi dispiacque.

                              Ma forse proprio perch? non ? una vera comparativa. Parlano di pregi e difetti (e non di tempi) senza stare troppo a confrontare.
                              D'altronde sono tutte moto straordinarie (anche quelle SS che non hanno provato) per cui, chi avr? la fortuna di comprarle, casca in piedi...

                              Poi ci sono i dati del banco, interessanti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X