Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d211Gp su ZX10r 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop d211Gp su ZX10r 2016

    Ciao a tutti!
    Devo cambiare le gomme di primo equipaggiamento alla mia ninja zx10r '16.
    Ho sempre montato Pirelli Supercorsa e Supercorsa v2 SC, quindi in mescola.
    Con le Bridgestone che ho su non mi sono trovato affatto male, anche se stavo pensando di provare le Dunlop perch? sono omologate anche per uso stradale, visto che la moto la uso sia in strada che in pista.
    Pareri?
    Sentendo quello che mi dicono in giro credo che dovr? ammorbidire la forcella perch? hanno carcasse molto rigide e girare con pressioni nettamente pi? basse rispetto a Pirelli.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ma le sentivi morbide di carcassa le Bridgestone? Mi sono trovato per sbaglio a 2 atm ed erano comunque rigide in strada poi in pista lascio parola agli esperti

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me le dunlop nn fanno impazzire perch? solo perch? l'anteriore e un po' a vi ? va a scendere in piega molto velocemente le Bridgestone fanno un ottimo prodotto che di chiama r10 r sono omologate comense 211 ci fanno anche il trofeo ma secondo me come Pirelli non c'? ne

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Bridgestone mi sono sembrate pi? rigide delle Pirelli, per? le ho provate anche su una moto differente.
        Credo che questa moto abbia una forcella tarata "rigida".
        Le Dunlop invece mi incuriosiscono perch? tutti mi parlano dell'anteriore a "pera" ma granitico.
        oppure anche le Bridgestone RS10? LE avete provate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nitruzz View Post
          La Bridgestone mi sono sembrate pi? rigide delle Pirelli, per? le ho provate anche su una moto differente.
          Credo che questa moto abbia una forcella tarata "rigida".
          Le Dunlop invece mi incuriosiscono perch? tutti mi parlano dell'anteriore a "pera" ma granitico.
          oppure anche le Bridgestone RS10? LE avete provate?
          Ma non montavi gi? le RS10 di serie?

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si di primo equipaggiamento monta le RS10, da non confondere con le R10 (c'? un abisso fra le due s favore delle seconde).
            Io ho tolto le RS10 per montare le D211 gpracer mescola M ant e post.
            La moto ? migliorata tantissimo, con ciclistica standard da libretto.
            Io uso la moto solo per strada sui passi.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kmer74 View Post
              Si di primo equipaggiamento monta le RS10, da non confondere con le R10 (c'? un abisso fra le due s favore delle seconde).
              Io ho tolto le RS10 per montare le D211 gpracer mescola M ant e post.
              La moto ? migliorata tantissimo, con ciclistica standard da libretto.
              Io uso la moto solo per strada sui passi.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mah hanno tutti un po' la fissa di ste Dunlop gpracer ne conosco altri, ma migliorata tanto in che settori? Io sento un appoggio bestiale di anteriore con Bridgestone

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se provi la D211...vedrai che non ? da meno. E sicuramente dura di pi?. E non molla mai. Anche quasi slick.
                Strada/pista da amatore veloce.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo dovr? rimandare tutto al prossimo anno perch? venerd? mi sono fatto male con la moto da cross e a settembre dovr? operarmi, quindi la mia stagione si chiude qua.
                  Per? mi sono convinto per le D211 :P

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X