Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2206
    ahhhhhhhhhh marchetto e che cavolo ha?

    hai provato a collegare un multimetro sulla batteria quando metti in moto?
    cerca di isolare il problema...secondo me o è un problema di alimentazione o è un problema di accensione...

    Comment


    • Font Size
      #2207
      Sicuramente ? uno dei 2..ma se fosse elettrico ci vuol un sacco di tempo x trovarlo..ed io in tanto mi trovo una Kawa col rumore di una Ducati..oddio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #2208
        nuooooooooooo il rumore di una ducati nuooooooooooooo!!! e si se è elettrico sono caxxi amari... l'unica è provare con un tester, oppure togliere le candele e vedere le scintille!

        Comment


        • Font Size
          #2209
          guarda...io ho avuto il problema dell'accensione a 3 o addirittura in periodi freddissimi a 2....e a volte rimaneva a 3 x 100km.....l'ho portata a far vedere....noi abbiamo due bobine x l'accensione dei cilindri, la prima accende l'1 e il 3....e la seconda il 2 e il 4 .....era la prima bobina che mi faceva scherzi, ho provato ad invertirle e non ho più avuto problemi....si accende che è una favola...

          Comment


          • Font Size
            #2210
            questa è quella con cui ho cominciato a girare io prima di passare alla suzuki...è del mio fratellone e, anche se è un po' datata fà sempre la sua porca figura....

            Comment


            • Font Size
              #2211
              la bis-nonna!!! beeeeeeeeeeella...

              Comment


              • Font Size
                #2212
                ALT...non ? la Bis-nonna...? la madre.....Nonna...madre...figlia....1989...1992... 1996

                Comment


                • Font Size
                  #2213
                  adesso con sue le pedane della arrow e il codone monoposto dietro è ancora più porca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2214
                    Preferisco la mia dell'epoca 1996-2001.....ma ? senz'altro ****...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2215
                      bella Marco! c'hai ragione!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2216
                        Ciao Pisano!

                        Non è che per caso hai umidità in zona pipette delle candele?

                        A me è successo che dopo un lavaggio, non subilto ma dopo qualche giorno, ha cominciato ad andare a 3: morale avevo la pipetta del cilindro 1 ossidatissima.....

                        altra possibilita: il dispositivo antinquinamento è ok?

                        però se fuma bianco dovrebbe essere acqua. Falla controllare perchè se sta partendo la guarnizione della testa poi son cax.....


                        La batteria non dovrebbe essere.... se si abbassa durante l'avviamento non parte perchè non manda corrente alle candele... comunque se è del 2001 la cambierei perchè prima o poi ti lascia
                        Last edited by rhencullen; 31-08-07, 15:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2217
                          Ciao Cernuschese....

                          domattina vado a farla controllare.

                          ? andata bene ieri..stamani mai...10 km tutti a 2 e poi 3...che sfiga.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2218
                            questa cosa dell'andare a 3 mi era capitata anche a me
                            poi problema risolto
                            PS: però mi accadeva soltanto ai regimi sotto la coppia

                            Comment


                            • Font Size
                              #2219
                              raga c'è qualcuno che vende l'unghia monoposto per la Zx7R??? cercasi urgentemente!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2220
                                io la vendo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X