Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i consumi sono in linea con le 1000 di oggi ragazzi...anzi....qualcosa meno...e si viaggia (in percorso extraurbano misto) dagli 8/9 ai 10/11 km/lt...il che non ? male...visto io in quest'ultimo giro....a conti fatti ho risparmiato mezzo pieno rispetto ad altri.....

ah....x tutti gli interessati.... www.exan.it .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ax5genio
      paolo.....guarda che di airbox ce n'? 1 no 2......

uhauhauhhua si vabbe magari voleva dire le due prese d'aria !!

cmq ragazzi... le pastiglie sinterizzate vanno bene per i nostri dischi ?? non vorrei rovinarli !

Comment

• Font Size
        x i consumi io ho fatto gli 11 completamente in urbano... quindi extraurbano dovrei fare di meno no ?

cmq un amico con la srad 600 fa i 20 km/l a manetta quindi il 750 dovrebbe stare sui 15/18... come ? possibile ?!?!? eppure sono tutte e due a carburatori ! :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by SuperDado84
          Originally posted by ax5genio
          paolo.....guarda che di airbox ce n'? 1 no 2......

uhauhauhhua si vabbe magari voleva dire le due prese d'aria !!

cmq ragazzi... le pastiglie sinterizzate vanno bene per i nostri dischi ?? non vorrei rovinarli !

s? infatti....le due prese d'aria...scusatemi!

Comment

• Font Size
            please ditemi qualkosa per le pastiglie... nn ci sto capendo + una mazza k idice una cosa ki l'altra.. argg e oggi le devo prendere !! ARGG

Comment

• Font Size
              dado io il mio consiglio te l'ho dato...si costano di + le PFC ma io sono dell'avviso che chi + spende meno spende e poi soprattutto x i freni....bh? ricorda che sono loro a salvarti la pellaccia....
              conosco le SBS...costano meno....ma non mi hanno impressionato....

LA QUALITA' SI PAGA!!!!!!!!!!!!!!!!

vuoi un consiglio lascia perde parafanghi,plexi e cavolate varie pensa prima alle cose davvero importanti...al resto pensi + in l?....

ohhh consiglio mio ehhh

Comment

• Font Size
                20 km/lt a manetta ?????????????????????????????????????????????????? ??????????

neanche una moto diesel li farebbe.....!!!

Comment

• Font Size
                  io faccio 5/6 al max 7 km/lt a manetta!

Comment

• Font Size
                    ja ja infatti al pexy ci rinuncio... le spese ke devo fare sono le pastiglie e i tubi in treccia... se nn me li regala il mecca (visto ke mi ha fregato 56? di mano d'opera per 4 candele) li ho trovati a 30e se tutto va bene....

per le patigliuzze le SBS me le hanno sconsigliate alla grande.... se mi dite ke le sinterizzate non mi rovinano il disko piglio le braking e stop (ke di listino vengono 36? a coppia e carpi le d? con lo sconto a 30) tanto dato ke i diski li sanno fare bene penso ke anke le pastiglie non siano da meno !!

ayrton.. x i consumi ke te devo d?... con la sua gsxr 600 del 97-98 con 12 litri di benzina ci ha fatto circa 250km !! 250/12 = 20

cmq cazzarola sto mese ? stato micidiale... mi son partiti 1500? come fosse carta igienica !!! ASDASDASD

Comment

• Font Size
                      dado cmq la vuoi sapere una cosa?????

sai come ? andata a finire la storia del plexi????

che fra i 2 litiganti nn ha goduto nessuno......
                      perch? mentre lo ssmontava si ? spaccato in 2

ora ne spedisce una met? a me e l'altra a te

porcaccia e mo quando lo ritrovo + ? 1 anno ke lo cercavo

Comment

• Font Size
                        uhauhauhauhauhauhuha no dai... ? un vero peccato

io lo riparerei con lo scotch e lo metterei lo stesso

cmq bisogna trovare qualcuno ke vaa al motoestate e lo prendiamo l? ! riaparmiamo e famo prima

Comment

• Font Size
                          p..s alla fine ho preso le brembo starda 75? entrambi i dischi e sono come quelle che avevo prima e mi sembra frenino divinamente !

sciaoo

Comment

• Font Size
                            oddioooo nn mi dire le brembo ROSSE!!!!!!!!!!!

spera per te di no

Comment

• Font Size
                              :O :O perk? ?? ke hanno ke nn va ?!??!? :O :O

da cosa riconosco ke sono brembo rosse ?

Comment

• Font Size
                                wei... cmq con 10? (8.5lt) ho fatto circa 10km, per? stavolta non tutti nel traffico circa 50km li ho fatti in una scampagnata sto pomeriggio ... cmq direi dai 12 ai 14 al litro....

cmq raga... quanto kaxxo ? bello il rumore quando sale su di giri ?!?!??! se poi penso ke ho ankora il tappo originale... nn immagino nemmeno con lo skariko aperto ke sound da paura ke h?

cmq fino ad ora le pastiglie nn mi sono sembrate male... sto finendo il rodaggio adesso... piano piano provo a fare qualke frenata ad hoc !

Comment

X
                                Working...
                                X