Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma vuoi mettere?

Comment

• Font Size
      ragazzi un saluto veloce dal Texas....sono a S.Antonio per un corso alla flight safety....bacio a tutti e Scoetti.....quando torno dagli USA ti do' una testata

Comment

• Font Size
        Bella.... starai mica prendendo lezioni da Walker texas ranger!?

Comment

• Font Size
          R6 ???

Non confondiamo la cacca con la cioccolata !!!

Comment

• Font Size
            .... preferisco pensarla come una pepata di cozze....

allora jerez come andiamo?

Comment

• Font Size
              c'? un ragazzo di Lucca che vende la 7R anno 1998 con tutti i pezzi originali a circa 20.000 km..almeno credo....

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, sono iscritto da un pezzetto ma non ho mai partecipato al forum...anch'io, ovviamente, ho la verdona e avrei bisogno di un'informazione: devo motare le pompe freno e frizione radiali (a proposito, grazie a rhencullen per i consigli sulla Magura, alla fine l'ho presa), mi sono gi? munito di gas rapido, ma come avete fatto per i blocchetti elettrici dei semi-manubri? Con cosa avete sostituito gli originali? Ho visto dei Domino in rete, ma volevo sentire se qualcuno di voi ci era gi? passato...

Tempo permettendo cercher? di scrivere di pi?, intanto vi ringrazio per l'aiuto

ciao

Comment

• Font Size
                  per la frizione ho semplicemente fatto ponte coi fili a valle del connettore esterno alla pompa....però ora devo fare attenzione perchè non ho più la protezione sulla frizione tirata per lo starter

Comment

• Font Size
                    beh con il ponte che hai fatto direi che sei più protetto.... nel senso che anche se hai la frizione tirata ma la moto in marcia lo starter non funziona...
                    ... è un po più rognosa da accendere se la si è parcheggiata in salita...

Comment

• Font Size
                      Se a destra tolgo il blocco gas-comandi elettrici (start-luci-stop di emergenza) e lo sostituisco con gas rapido+blocchetto con solo start-stop, a destra devo cambiare i comandi originali con altri che prevedano anche il pulsante per le luci (spente-posizione-anabbagliante), oltre ai normali comandi per frecce-clacson-anabbaglianti/abbaglianti. C'? solo la Domino che produce questa componentistica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scoetti View Post
                        allora...
                        sono appena tornato da una visitina ad un zx-7r...
                        la moto ha 12 anni, e i segni del tempo un poco si notano,
                        ha diversi segni di sassatine sul cupolino,
                        una piccola botticina sul serbatoio (appoggiata a terra mentre la tirava fuori dal garage),
                        del tutto ininfluente in realt?, visto che telaio e carena son perfetti.
                        gomme diciamo che siamo al 70%, candele nuove, olio motore ok ecc ecc
                        terminale in carbonio + originale, qualche accessorio sempre in carbonio,
                        vi allego un paio di foto...
                        il prezzo ? sui 2000 passaggio compreso, gira bene e si accende subito senza alcuna esitazione.

la moto in questione l'ho comprata io.
                        Gi? controllata in tutto e per tutto da meccanico esperto (e oltretutto il meccanico che la controllava quando la moto era di quello che me l'ha venduta ? un mio caro amico quindi so tutto della moto).
                        La moto ? davvero perfetta, l'unica vera pecca ? che gli ? caduta da fermo portandola fuori dal garage e i lsegno lo ha fatto praticamente contro lo scalino. il telaio non ha la botta ma solo il segno della strisciata, il serbatoio ha una botticina sempre per colpa dello scalino.
                        Ciclistica e motore sono in uno stato perfetto.

Comment

• Font Size
                          Ottimo!

Bell'affare e benvenuto tra noi

Comment

• Font Size
                            grazie mille!

si sono felicissimo infatti! e poi ho preso la moto che ho sempre voluto e coi colori che più mi piacevano! sono troppo felice dell'acquisto!

Comment

• Font Size
                              Dop 7 anni d'amore + 1 con la rr posso dirti con certezza che ? una moto magica !!!

Sabato pomeriggio c'ho fstto un gitro in centro Imola..bella pulita...la notavano tutti !!!

VERDISSIMA....come nessun'altra !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcosaki View Post
                                Dop 7 anni d'amore + 1 con la rr posso dirti con certezza che ? una moto magica !!!

Sabato pomeriggio c'ho fstto un gitro in centro Imola..bella pulita...la notavano tutti !!!

VERDISSIMA....come nessun'altra !!!!!!!!!!!

Chi nasce ****..ci rimane tutta la vita !

Comment

X
                                Working...
                                X