si ma vuoi mettere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi un saluto veloce dal Texas....sono a S.Antonio per un corso alla flight safety....bacio a tutti

e Scoetti.....quando torno dagli USA ti do' una testata 
Comment
-
Ciao a tutti, sono iscritto da un pezzetto ma non ho mai partecipato al forum...anch'io, ovviamente, ho la verdona e avrei bisogno di un'informazione: devo motare le pompe freno e frizione radiali (a proposito, grazie a rhencullen per i consigli sulla Magura, alla fine l'ho presa), mi sono gi? munito di gas rapido, ma come avete fatto per i blocchetti elettrici dei semi-manubri? Con cosa avete sostituito gli originali? Ho visto dei Domino in rete, ma volevo sentire se qualcuno di voi ci era gi? passato...
Tempo permettendo cercher? di scrivere di pi?, intanto vi ringrazio per l'aiuto
ciao
Comment
-
per la frizione ho semplicemente fatto ponte coi fili a valle del connettore esterno alla pompa....però ora devo fare attenzione perchè non ho più la protezione sulla frizione tirata per lo starter
Comment
-
beh con il ponte che hai fatto direi che sei più protetto.... nel senso che anche se hai la frizione tirata ma la moto in marcia lo starter non funziona...
... è un po più rognosa da accendere se la si è parcheggiata in salita...
Comment
-
Se a destra tolgo il blocco gas-comandi elettrici (start-luci-stop di emergenza) e lo sostituisco con gas rapido+blocchetto con solo start-stop, a destra devo cambiare i comandi originali con altri che prevedano anche il pulsante per le luci (spente-posizione-anabbagliante), oltre ai normali comandi per frecce-clacson-anabbaglianti/abbaglianti. C'? solo la Domino che produce questa componentistica?
Comment
-
Originally posted by scoetti View Postallora...
sono appena tornato da una visitina ad un zx-7r...
la moto ha 12 anni, e i segni del tempo un poco si notano,
ha diversi segni di sassatine sul cupolino,
una piccola botticina sul serbatoio (appoggiata a terra mentre la tirava fuori dal garage),
del tutto ininfluente in realt?, visto che telaio e carena son perfetti.
gomme diciamo che siamo al 70%, candele nuove, olio motore ok ecc ecc
terminale in carbonio + originale, qualche accessorio sempre in carbonio,
vi allego un paio di foto...
il prezzo ? sui 2000 passaggio compreso, gira bene e si accende subito senza alcuna esitazione.

la moto in questione l'ho comprata io.
Gi? controllata in tutto e per tutto da meccanico esperto (e oltretutto il meccanico che la controllava quando la moto era di quello che me l'ha venduta ? un mio caro amico quindi so tutto della moto).
La moto ? davvero perfetta, l'unica vera pecca ? che gli ? caduta da fermo portandola fuori dal garage e i lsegno lo ha fatto praticamente contro lo scalino. il telaio non ha la botta ma solo il segno della strisciata, il serbatoio ha una botticina sempre per colpa dello scalino.
Ciclistica e motore sono in uno stato perfetto.
Comment
-
Dop 7 anni d'amore + 1 con la rr posso dirti con certezza che ? una moto magica !!!
Sabato pomeriggio c'ho fstto un gitro in centro Imola..bella pulita...la notavano tutti !!!
VERDISSIMA....come nessun'altra !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by marcosaki View PostDop 7 anni d'amore + 1 con la rr posso dirti con certezza che ? una moto magica !!!
Sabato pomeriggio c'ho fstto un gitro in centro Imola..bella pulita...la notavano tutti !!!
VERDISSIMA....come nessun'altra !!!!!!!!!!!

Chi nasce ****..ci rimane tutta la vita !
Comment
X

Comment