Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, da oggi non sono più dei vostri; ebbene sì, l'ho tradita con una ZX-10R mod. 2006/7; è stato bruttissimo lasciarla al concessionario, mi veniva il magone, se avessi potuto avrei tenuto anche lei. Comunque, nella speranza che vada in buone mani vi metto il link del concessionario, il quale l'ha già inserzionata con tanto di foto:
è in vendita a 2200, la moto è a postissimo, sia di carrozzeria che di motore, mai caduta ne incidentata, lucidissima, non ha un graffio, tutta originale tranne filtro K&N (fatto montare da 2000KM assieme ad un mega tagliando comprensivo di registrazione valvole e lanci al banco), tubi in treccia e sospensioni Hiperpro; gommata diablo 3 al 80%. Per chi lo conosce, la moto prima di essere mia era di Kawafan. Per amore di questa moto, spargete la voce, mi girerebbe parecchio il caxxo a vederla finire in Bulgaria.
Sarei tentato io..Marco Kawafan la teneva da *** !!!!!!!!
Lo so, ci siamo conosciuti; gli brillavano gli occhi quando l'ha rivista, si vede che gli è rimasta dentro. Vedrai che quando gli scoppia quel ciccafumo con due cilindri in meno si ricompera una moto seria (kawa ovviamente) scherzi a parte, anche io l'ho tenuta da maniaco, sempre a posto e sempre lucida ; se potevo non la davo via.
che foto....che bella che è la 7.....le ho cambiato le manopole e lucidata...ricaricato la batteria...è sempre bellissima...e poi nel suo box sta bene bene non sapete cosa fate quando la vendete voi
wei...un mese che nessuno scrive niente? novità? che si racconta delle verdone? la mia è un pò che è ferma in garage, in più ho preso macchina, quindi per ora news non ne posso prendere
Ciao ragazzi, da oggi non sono più dei vostri; ebbene sì, l'ho tradita con una ZX-10R mod. 2006/7; è stato bruttissimo lasciarla al concessionario, mi veniva il magone, se avessi potuto avrei tenuto anche lei. Comunque, nella speranza che vada in buone mani vi metto il link del concessionario, il quale l'ha già inserzionata con tanto di foto:
è in vendita a 2200, la moto è a postissimo, sia di carrozzeria che di motore, mai caduta ne incidentata, lucidissima, non ha un graffio, tutta originale tranne filtro K&N (fatto montare da 2000KM assieme ad un mega tagliando comprensivo di registrazione valvole e lanci al banco), tubi in treccia e sospensioni Hiperpro; gommata diablo 3 al 80%. Per chi lo conosce, la moto prima di essere mia era di Kawafan. Per amore di questa moto, spargete la voce, mi girerebbe parecchio il caxxo a vederla finire in Bulgaria.
Se avessi i soldi e l'età per guidarla la comprerei io... verrei a prenderla a piedi!
Beh, la Ninja 7R ? la moto che sogno da quando ? uscita, MA:
1)non ho mai guidato una moto "seria"
2)non ho soldi
3)non ho l'et? per guidarla
Se avessi a favore almeno i punti 2 e 3 sarebbe gi? mia , per il punto 1 mi "basta" la testa
Ti assicuro che ? un'ottima prima moto "seria"; avantreno rivettato alla strada, mai scorbutica, gran motore e frena anche bene (per non parlare dell'urlo da goduria con lo scarico aperto ); se fosse solo un p? di timore a frenarti ti direi di andare tranquillo, come prima "seria" tra le sportive non saprei consigliarti di meglio
P.S. comunque ho saputo che la mia ? gi? stata venduta
Ti assicuro che ? un'ottima prima moto "seria"; avantreno rivettato alla strada, mai scorbutica, gran motore e frena anche bene (per non parlare dell'urlo da goduria con lo scarico aperto ); se fosse solo un p? di timore a frenarti ti direi di andare tranquillo, come prima "seria" tra le sportive non saprei consigliarti di meglio
P.S. comunque ho saputo che la mia ? gi? stata venduta
ho visto che sul sito d gimoto ,? sparita....speriamo sia rimasta in italy....se lo merita
Comment