Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ma ke state facendo nessuno ke parla ?

cmq chi ? che cercava un parafango posteriore ?

mi avanza un preti giuseppe come nuovo :P

Comment

• Font Size
      Io sono stato fermo 3 mesi..agli inizi di ottobre ho finalmente testato la moto dopo la carburazione, a Misano...VA BENISSIMO !!!

ho preso un motorino d'avviamento e lo montero' a inizi 2009....

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi, da oggi non sono più dei vostri; ebbene sì, l'ho tradita con una ZX-10R mod. 2006/7; è stato bruttissimo lasciarla al concessionario, mi veniva il magone, se avessi potuto avrei tenuto anche lei. Comunque, nella speranza che vada in buone mani vi metto il link del concessionario, il quale l'ha già inserzionata con tanto di foto:

è in vendita a 2200, la moto è a postissimo, sia di carrozzeria che di motore, mai caduta ne incidentata, lucidissima, non ha un graffio, tutta originale tranne filtro K&N (fatto montare da 2000KM assieme ad un mega tagliando comprensivo di registrazione valvole e lanci al banco), tubi in treccia e sospensioni Hiperpro; gommata diablo 3 al 80%. Per chi lo conosce, la moto prima di essere mia era di Kawafan. Per amore di questa moto, spargete la voce, mi girerebbe parecchio il caxxo a vederla finire in Bulgaria.
        Last edited by NinjaRR; 14-10-08, 22:20.

Comment

• Font Size
          Sarei tentato io..Marco Kawafan la teneva da *** !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcosaki View Post
            Lo so, ci siamo conosciuti; gli brillavano gli occhi quando l'ha rivista, si vede che gli è rimasta dentro. Vedrai che quando gli scoppia quel ciccafumo con due cilindri in meno si ricompera una moto seria (kawa ovviamente) scherzi a parte, anche io l'ho tenuta da maniaco, sempre a posto e sempre lucida ; se potevo non la davo via.
            Last edited by NinjaRR; 15-10-08, 19:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcosaki View Post
              vai! prendi la terza poi ti vendo anche la mia!

Comment

• Font Size
                Tieni Pecche....fatti una s**a sullo shoei Yanagawa...buahhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                  che foto....che bella che è la 7.....le ho cambiato le manopole e lucidata...ricaricato la batteria...è sempre bellissima...e poi nel suo box sta bene bene non sapete cosa fate quando la vendete voi
                  Last edited by Ayrton; 02-12-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                    wei...un mese che nessuno scrive niente? novità? che si racconta delle verdone? la mia è un pò che è ferma in garage, in più ho preso macchina, quindi per ora news non ne posso prendere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NinjaRR View Post
                      Ciao ragazzi, da oggi non sono più dei vostri; ebbene sì, l'ho tradita con una ZX-10R mod. 2006/7; è stato bruttissimo lasciarla al concessionario, mi veniva il magone, se avessi potuto avrei tenuto anche lei. Comunque, nella speranza che vada in buone mani vi metto il link del concessionario, il quale l'ha già inserzionata con tanto di foto:

è in vendita a 2200, la moto è a postissimo, sia di carrozzeria che di motore, mai caduta ne incidentata, lucidissima, non ha un graffio, tutta originale tranne filtro K&N (fatto montare da 2000KM assieme ad un mega tagliando comprensivo di registrazione valvole e lanci al banco), tubi in treccia e sospensioni Hiperpro; gommata diablo 3 al 80%. Per chi lo conosce, la moto prima di essere mia era di Kawafan. Per amore di questa moto, spargete la voce, mi girerebbe parecchio il caxxo a vederla finire in Bulgaria.
                      Se avessi i soldi e l'età per guidarla la comprerei io... verrei a prenderla a piedi!

Comment

• Font Size
                        41...va che non te ne penti

Comment

• Font Size
                          Beh, la Ninja 7R ? la moto che sogno da quando ? uscita, MA:
                          1)non ho mai guidato una moto "seria"
                          2)non ho soldi
                          3)non ho l'et? per guidarla
                          Se avessi a favore almeno i punti 2 e 3 sarebbe gi? mia , per il punto 1 mi "basta" la testa

Comment

• Font Size
                            Ti assicuro che ? un'ottima prima moto "seria"; avantreno rivettato alla strada, mai scorbutica, gran motore e frena anche bene (per non parlare dell'urlo da goduria con lo scarico aperto ); se fosse solo un p? di timore a frenarti ti direi di andare tranquillo, come prima "seria" tra le sportive non saprei consigliarti di meglio

P.S. comunque ho saputo che la mia ? gi? stata venduta
                            Last edited by NinjaRR; 02-12-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                              TRADITORE!!!

ottimi consigli cmq....l'avantreno di sta moto non l'ho mai trovato in altre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NinjaRR View Post
                                Ti assicuro che ? un'ottima prima moto "seria"; avantreno rivettato alla strada, mai scorbutica, gran motore e frena anche bene (per non parlare dell'urlo da goduria con lo scarico aperto ); se fosse solo un p? di timore a frenarti ti direi di andare tranquillo, come prima "seria" tra le sportive non saprei consigliarti di meglio

P.S. comunque ho saputo che la mia ? gi? stata venduta
                                ho visto che sul sito d gimoto ,? sparita....speriamo sia rimasta in italy....se lo merita

Comment

X
                                Working...
                                X