sintomi identici alla mia, rimetti la pompa originale e passa tutto..
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CLUB ZX-7R / RR
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Originally posted by Ayrton View Postsintomi identici alla mia, rimetti la pompa originale e passa tutto..
Ma chiss? perch? con la radiale si incasina tutto...boh!
Vabb?, grazie a tutti!
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Ciao ragazzi,visto che stamani mi ? arrivata la 7R mi ritengo un nuovo componente del club
La moto sar? oggetto di una completa revisione invernale,con l'obbiettivo di creare,almeno esteticamente,una replica della ninja SBK di yanagawa.
Ci sar? un po' da fare,perch? il ragazzo che me l'ha venduta aveva cambiato un po' di cose (tra cui il gruppo ottico anteriore con una coppia di faretti tondi che non so se tenere o cambiare) e spero che mi sarete d'aiuto.
Visto che ? stata ferma per quasi due anni ritengo che una sistemata alla carburazione sia necessaria,soprattutto perch?,attualmente,ha qualche difficolt? a tenere il minimo. Inoltre la moto monta un terminale in carbonio della shark (che fa un casino infernale) ma i collettori sono quelli,bruttissimi,originali.
In merito ai collettori,su che tipo di prodotto mi potrei orientare?
Pensavo anche di cambiare il filtro e,se necessario,di montare un kit per i carburatori un attimo pi? spinto. Anche in questo caso,quale prodotto sarebbe pi? indicato?
Considerate che l'utilizzo sar? prevalentemente stradale,quindi non cerco soluzioni estreme che rendano una passeggiata domenicale un inferno...
Grazie anticipato!
p.s. un po' ho letto,ma ci sono un'infinit? di pagine in questo topic...
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Ciao , secondo la vs esperienza , prendendo un zx7r in buone condizioni si riuscirebbe a girare con gli stessi tempi (+ o -) di un r6 '05 ?(che ho appena venduto) parlo di tempi da amatori tipo monza 2.08 ecc senza nessuna pretesa , o il gap di peso e di vecchiaia e' troppo tra le due moto?grazie x le vs risposte e ciao
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Originally posted by SCHIANTATOPE1 View PostCiao , secondo la vs esperienza , prendendo un zx7r in buone condizioni si riuscirebbe a girare con gli stessi tempi (+ o -) di un r6 '05 ?(che ho appena venduto) parlo di tempi da amatori tipo monza 2.08 ecc senza nessuna pretesa , o il gap di peso e di vecchiaia e' troppo tra le due moto?grazie x le vs risposte e ciao
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buongiorno possessori di questa fantastica moto...
ho un quesito da porvi...
sto valutando l'acquisto di un ZX7R incidentato, non ricordo l'anno; sono in attesa di vederla, cmq la parte incidentata come al solito ? l'anteriore...
ora, sapete per caso se forcelle, piastre, cerchi, freni, radiatore, ecc sono compatibili con altre moto? cio?, io ho uno ZX9R anno 97, da cui potrei prendere pezzi: le forcelle e i freni mi sembrano identici, cos? come cerchio...
potete confermare??? grazie a tutti, spero che la mia impresa vada in porto...:1::1::1::1::1::1::1::1:
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Originally posted by fearless View Postbuongiorno possessori di questa fantastica moto...
ho un quesito da porvi...
sto valutando l'acquisto di un ZX7R incidentato, non ricordo l'anno; sono in attesa di vederla, cmq la parte incidentata come al solito ? l'anteriore...
ora, sapete per caso se forcelle, piastre, cerchi, freni, radiatore, ecc sono compatibili con altre moto? cio?, io ho uno ZX9R anno 97, da cui potrei prendere pezzi: le forcelle e i freni mi sembrano identici, cos? come cerchio...
potete confermare??? grazie a tutti, spero che la mia impresa vada in porto...:1::1::1::1::1::1::1::1:
Oltretutto se cerchi bene riesci a trovare tutto a poco prezzo.
ciao
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Originally posted by alessio.m View PostBoh,di preciso non saprei dirti,ma in merito alla forcella credo di non sbagliare nel dire che la 7 ne aveva una a steli rovesciati mentre la 9 una tradizionale. Non credo che avessero le medesime quote...
Oltretutto se cerchi bene riesci a trovare tutto a poco prezzo.
ciao
invece ti assicuro che il 9R dal 94 al 97, monta forcella rovesciata... e a vederla ? uguale identica a quella del 7R...
dal 98 in poi, i 9R han montato le forcelle tradizionali, non so perch?...
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Hai ragione, sono andato a dare un'occhiata ad alcune vecchie scansioni ed ho trovato un confronto tra le tre ninja (6,7 e 9) ed in effetti la forca sembra la stessa... Chiss? perch? hanno cambiato...
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Originally posted by alessio.m View PostHai ragione, sono andato a dare un'occhiata ad alcune vecchie scansioni ed ho trovato un confronto tra le tre ninja (6,7 e 9) ed in effetti la forca sembra la stessa... Chiss? perch? hanno cambiato...
boh... sembra che dal mod 98 in poi del 9R, han messo la fork tradizionale dei vecchi 6R...
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ciao ragazzi, a chi interessasse la mia bella ? in vendita nel mercatino con un po di accessori... ;-)
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Amanti della unica e vera SBK kawa,uditemi!
Sarei riuscito a procurarmi i due convogliatori in carbonioevo confermare l'ordina ma prima di farlo vorrei chiedere a chi li ha montati se vale la pena o meno. Tralasciando il discorso estetico (quelli originali con quelle coperture in plasticaccia non si possono guardare),naturalmente
Ho chiesto qualche info al mio meccanico e mi ha detto che potrei avere un po' di rogne in merito alla carburazione,soprattutto per un utilizzo stradale. Avere magari un'erogazione spostata verso l'alto ma irregolare ai bassi regimi...
E' cos? ?
Una volta montato tutto la moto avr? scarico racing,collettori after uguali agli originali ma in acciao inossidabile e filtro racing bmc,quindi dovr? necessariamente farla ricarburare. Secondo voi se ci aggiungo i convogliatori e magari il kit dynojet rischio di esagerare e di ottenere un'erogazione "solo pista"?
Grazie
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