Ok stasera dovrei farcela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
infatti di sicuro la mia a tre non ci v?...purtroppo qui in sicilia piove quando smette faccio le foto...strano perch? in tutto l'inverno ha piovuto 2-3 volte nel fine settimana.... noi siamo pi? fortunati per il meteo ,voi invece per le strade, ho vissuto 2 anni a Schio e so cosa vuol dire toccare il ginocchio anche nelle rotonde
,poi andavo spesso al "costo" su per asiago che era uno spettacolo(
gomme con la bava ai bordi
) strade perfette,a noi siciliani invece capita ,oltre che alle strade tutte rotte, il contadino che disperde terriccio, il gregge che ti cammina in strada smerdando a dx e sx, una volta dietro una curva tutto mi potevo aspettare che finire in mezzo alle pecore
:rosica:
Comment
-
ecco qui un video del costo per chi non lo conosce se non fosse per le macchine ? pista a gratisssssssss ,purtroppo non si vede nessun zx7rone ma c'ero anchio in questo periodo,giravo anche con l'r1 prima del guaioOriginally posted by xaico View Postinfatti di sicuro la mia a tre non ci v?...purtroppo qui in sicilia piove quando smette faccio le foto...strano perch? in tutto l'inverno ha piovuto 2-3 volte nel fine settimana.... noi siamo pi? fortunati per il meteo ,voi invece per le strade, ho vissuto 2 anni a Schio e so cosa vuol dire toccare il ginocchio anche nelle rotonde
,poi andavo spesso al "costo" su per asiago che era uno spettacolo(
gomme con la bava ai bordi
) strade perfette,a noi siciliani invece capita ,oltre che alle strade tutte rotte, il contadino che disperde terriccio, il gregge che ti cammina in strada smerdando a dx e sx, una volta dietro una curva tutto mi potevo aspettare che finire in mezzo alle pecore
:rosica:
Comment
-
ops Moto sul Costo,curva stupenda.illegal.Motorbike, Honda,Yamaha,Suzuki e molto altro - YouTubeOriginally posted by xaico View Postecco qui un video del costo per chi non lo conosce se non fosse per le macchine ? pista a gratisssssssss ,purtroppo non si vede nessun zx7rone ma c'ero anchio in questo periodo,giravo anche con l'r1 prima del guaio
Comment
-
toh ciapa kis Curva barricatella costo asiago paolo da conegliano - YouTubeOriginally posted by xaico View Post
Comment
-
FASCINO INTRAMONTABILE....domani se c'? bel tempo posto la mia,comunque se l'hai pagata 500 ,anche con qualche lavoretto da fare , hai fatto un'affarone,sopratutto se la carene sono originali,comunque ? vero al costo sei sempre col chi va l? tra gabbiotti & polizia a me invece ? capitato che salivo su e uscito in coppia da una curva la moto si ? alzata generosamenteOriginally posted by bombos View Post
....ero col 1000... ? mi sono seccati i gioielli quando ho visto il tipo fermato che se la rideva,e lo sbirro che mi guardava malissimo...b? dovevo per forza tornare a casa e riscendere voleva dire consegnare il libretto non vi dico che giro lungo ho fatto per tornare a schio....per? ne valeva la pena c'ho sverginato le saponette in quel posto,con la verdona piegavo di pi? che con l'r1 e quando la gente mi faceva l'hola mentre scrivevo col ginocchio la barricatella...beh non aveva prezzo.... ,x tutto il resto c'era mastercard....
Comment
X

Comment