Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by SuperDado84
    ha un'altro set di cerchi in mg ?? sono da 17 ? a quanto li lascia ?!??!

    sbaav sbaav
    non lo so.. se vuoi gli chiedo... ma credo che monti anche dischi freno diversi... cmq x la strada penso che siano un'inutilit? pure pericolosa xk? rischiano di deformarsi al primo tombino... cmq ripeto se vuoi mi informo...

    Comment


    • Font Size
      #992
      hghghg ma x fare lo sborooooooooooooone nò ?? hghghghg


      bho si butta un okkio immagino già il prezzo ke sarà sopra i 500 e d sicuro nn posso permettermeli in sto momento, ma un se sà mai

      e cmq come dice ayr... prima è meglio pensare a mono e forca dato ke solo lì partirebbero giusto 2000€ di roba x fare le cose fatte bene... se poi vogliamo fare le cose fatte bene ci andrebbe anke un bel forcellone post stile sbk e così arrivamo a 2500 neuri...

      poi devo pensare anke a sto caxxo di terminale dato ke sto scaldabango originale inizio a non sopportarlo +

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by giuseppers
        sbaglio o quelle pinze costano un botto....
        cmq complimenti e auguri per l'acquisto ? proprio una bella moto

        un botto ?!??!? andarle a comprare a parte costerebbero se va bene 1/3 diquello che ha speso per la moto !!!!!!

        se poi contiamo ke ha pure la ciclistica da SBK (quindi mono forche forcellone ecc ecc) !!!!!!

        ha fatto un affarone... x il semplice motivo che se x esempio io o ayr volessimo mettere gli stessi pezzi andremmo a spendere la stessa cifra... con la differenza ke noi la moto la abbiamo gi?...

        dai dai... quand'? ke la vai a ritirare ? cos? fai na carrellata fotografica

        a le carene... vero ke poi le farai verdi ?!?!?
        Last edited by SuperDado84; 15-01-06, 00:33.

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by Ayrton
          piuttosto con quei soldi prenditi un mono serio.....kit forca....dischi...pinze serie....su su, i magnesio in strada ???
          Sarei della stessa opinione se invece della nostra amata motina possedessimo tutti una zx10 o una qualunque moto di ultima generazione, dove la differenza di peso tra i cerchi originali e quelli in magnesio non ? cos? rilevante, nel nostro caso la differenza ? di circa 8 Kg., uno sproposito in quel punto della moto. Sulla mia vecchia fzr 1000 avevo i marchesini in magnesio e vi assicuro che dopo averli montati ? stato come cambiare moto, una maneggevolezza e una facilit? di guida senza pari!
          Forka, mono, dischi e pinze sono si importanti ma difficilmente su strada (almeno io che sono fermo) capita di metterli seriamente in crisi e credo che una buona messa a punto sia sufficiente.
          Per quanto riguarda la robustezza io non ho mai avuto problemi, certo, se entri in un cratere a 180 il cerchio si spacca ma si spaccherebbe anche quello originale.
          Ovviamente la mia la mia ? solo un'opinione...

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by SuperDado84
            un botto ?!??!? andarle a comprare a parte costerebbero se va bene 1/3 diquello che ha speso per la moto !!!!!!

            se poi contiamo ke ha pure la ciclistica da SBK (quindi mono forche forcellone ecc ecc) !!!!!!

            ha fatto un affarone... x il semplice motivo che se x esempio io o ayr volessimo mettere gli stessi pezzi andremmo a spendere la stessa cifra... con la differenza ke noi la moto la abbiamo gi?...

            dai dai... quand'? ke la vai a ritirare ? cos? fai na carrellata fotografica

            a le carene... vero ke poi le farai verdi ?!?!?
            ad averci i soldi s?.... quindi significa che le tengo gialle... al max vernicio i cerchi verdi... anche xk? la tuta l'ho gi? ordinata gialla nera e verda kawa...

            Comment


            • Font Size
              #996
              hehehheh cmq guarda ke se fatti bene anke a bomboletta riescia fare delle carene da paura... basta pasasrci il lucido sopra

              cmq quando hai notizie dei cerki fammi sapere

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by jonny_il_fermo
                Sarei della stessa opinione se invece della nostra amata motina possedessimo tutti una zx10 o una qualunque moto di ultima generazione, dove la differenza di peso tra i cerchi originali e quelli in magnesio non ? cos? rilevante, nel nostro caso la differenza ? di circa 8 Kg., uno sproposito in quel punto della moto. Sulla mia vecchia fzr 1000 avevo i marchesini in magnesio e vi assicuro che dopo averli montati ? stato come cambiare moto, una maneggevolezza e una facilit? di guida senza pari!
                Forka, mono, dischi e pinze sono si importanti ma difficilmente su strada (almeno io che sono fermo) capita di metterli seriamente in crisi e credo che una buona messa a punto sia sufficiente.
                Per quanto riguarda la robustezza io non ho mai avuto problemi, certo, se entri in un cratere a 180 il cerchio si spacca ma si spaccherebbe anche quello originale.
                Ovviamente la mia la mia ? solo un'opinione...

                bhe in effetti


                ok ke saranno + leggeri ma non penso siano proprio burro !

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Jonny...hai in parte ragione.... io da quando ho montato mono e forca WP, dischi, tubi, pompa freno/frizione....e scarico completo (che ricordo quello originale pesa un fottìo).....pare un altra moto.....già solo montando il mono mi ricordo sembrava una moto di 20 kg meno....proprio x il comportamento....il mono originale che montiamo noi purtroppo è di concezione di 20 anni fa....così come le forche....il progetto è lo stesso dello ZXR....

                  Detto questo....di sicuro i cerchi in magnesio sarebbero un altro bel colpo x la riduzione dei pesi.....ma credo che guardando l'aspetto complessivo....beh...i cerchi possono aspettare secondo me

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by SuperDado84
                    hehehheh cmq guarda ke se fatti bene anke a bomboletta riescia fare delle carene da paura... basta pasasrci il lucido sopra

                    cmq quando hai notizie dei cerki fammi sapere
                    ma no le tengo gialle... la next week chiedo x i cerchi... anche se ti dir? che mi piacerebbe aspettare e prenderglieli io appena ho soldi... mah vediamo quanto sono buono... ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Dillo ma tu sei di Vicenza City o abiti in provincia ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        oltre ai cerki nn gli è rimasto nient'altro di pezzi ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          oh...intanto ditemi che devo fà co' sto parafango.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by Ayrton
                            Dillo ma tu sei di Vicenza City o abiti in provincia ?
                            vicenza city... why?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by SuperDado84
                              oltre ai cerki nn gli ? rimasto nient'altro di pezzi ??
                              ha un altra moto incidentata che usava x prendere le varie parti che li servivano... se vuoi posso chiedergli... a te interessa qualcosa di particolare? ha tt le carene del vecchio zxr in carbonio... ma nn penso che abbia altre parti "particolari"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by dillo
                                ha un altra moto incidentata che usava x prendere le varie parti che li servivano... se vuoi posso chiedergli... a te interessa qualcosa di particolare? ha tt le carene del vecchio zxr in carbonio... ma nn penso che abbia altre parti "particolari"...

                                yumm yumm

                                pekkato ke le carene sono del mod vekkio

                                della 7r ha carene ? a me servirebbe il parafango anteriore e il faro posteriore, se quelal incidentata ? stradale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X