Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ooohhh....finalmente domani chiamo il gommista x un bel paio di Diablo Corsa nuove..... ...poi...tagliandino generale...tendi catena della distribuzione nuovoda montare.....e viiiiiiia x una nuova stagione!!!
hehehehhe già cover serbatoio e borsa i colori nn ci azzeccano, cover grigio topo e borsa grigio chiaro ma pasiensa è stata un occasione sennò figurati se le prendevo ho speso 1/3 di quello ke avrei speso comprandole nuove!
quanto hai speso per il tendicatena ? e x montarlo quanto ti faranno pagare ?
no xkè mi sa ke tra un po' dovrò metterci mano pure io, qualche mese fa ha fatto il compleanno dei 40.000 km.... e tra un po farà i 41000 ! penso ke ai 41000 (quindi tra 1 mesetto o due) farò il bel cambio olio , così sarò apposto per tutta al stagione
ah testina... dimenticavo.. te per venerdì sabato e la prima domenica di luglio hai già impegni ?
no...x ora x quel w.e. non ho impegni...spero di non volare
il tendicatena non so ancora il prezzo....dipende se devo cambiare la molla, la vite filettata o proprio il pattino....se non è il pattino il laovro me lo faccio da me
il tl è una bella moto ma mi ha sempre dato l'aria di essere TROOOOOPPO pesante... a me sembra una motopotente che va a mangiare solo da mcdonald...
uhauhuha... cmq anke ame le prime volte dava la stessa impressione... come il peso xò siamo pressappoco come la nostra 7errona, leggendo qua e la dicono che è un ottima moto stradale e che le sospensioni, soprattutto il mono, lasciano un po' a desiderare! esteticamente xò mi piace assai... avessi i soldi me la comrperei da tenere nel garage (che mi comprero... un giorno )
hehehhe cmq quando avrò un garage tutto mio penso ke mi farò una collezione di moto e il tiellone assieme alla mia ranocchia saranno tra le primea starci
cmq ho letto parecchio l'anteriore ancora ancora regge, ma il mono messo x bene sotto stress ( in pista) tende a cedere molto in fretta, per strada nn ho letto di particolari problemi
ultimi acqusti x la 7r.....vestito in vtr (x ora bianco) completo di codone monoposto e parafango ant.
domani inaugurazione(speriamo bene) della stagione all'autodromo franciacorta e poi (non vedo l'ora)giornata 26 aprile adria....
Comment