Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    completo Bagster?...muoviti a far foto...anche a me interessava...ma mancano fondi in previsione prossima stagione

Comment

• Font Size
      ooohhh....finalmente domani chiamo il gommista x un bel paio di Diablo Corsa nuove..... ...poi...tagliandino generale...tendi catena della distribuzione nuovoda montare.....e viiiiiiia x una nuova stagione!!!

Comment

• Font Size
        hehehehhe già cover serbatoio e borsa i colori nn ci azzeccano, cover grigio topo e borsa grigio chiaro ma pasiensa è stata un occasione sennò figurati se le prendevo ho speso 1/3 di quello ke avrei speso comprandole nuove!

quanto hai speso per il tendicatena ? e x montarlo quanto ti faranno pagare ?

no xkè mi sa ke tra un po' dovrò metterci mano pure io, qualche mese fa ha fatto il compleanno dei 40.000 km.... e tra un po farà i 41000 ! penso ke ai 41000 (quindi tra 1 mesetto o due) farò il bel cambio olio , così sarò apposto per tutta al stagione

ah testina... dimenticavo.. te per venerdì sabato e la prima domenica di luglio hai già impegni ?

Comment

• Font Size
          no...x ora x quel w.e. non ho impegni...spero di non volare

il tendicatena non so ancora il prezzo....dipende se devo cambiare la molla, la vite filettata o proprio il pattino....se non è il pattino il laovro me lo faccio da me

Comment

• Font Size
            bhe speremu di no... quà c'è il progetto x quest'anno, se vuoi aggregarti sei solo ben accetto http://www.japbiker.it/forum/viewtopic.php?t=381

3 gg di puro divertimento e moto!!

yummm.. x il lavoro sulla distribuzione mica male... xò devi fare un operazione a testa aperta giusto ?

porca vacca miseria... avessi un box me li farei da solo volentieri sti lavori ! sighh

Comment

• Font Size
              p.s. ricordo male o tuo fratello ha il TL 1000 R ??

Comment

• Font Size
                dipende Dado...se c'è da cambiare il pattino allora bisogna sfilarlo dalla testa....se c'è da sostituire solo molla o vite...no

si il mio fratellone ha il tiellone

Comment

• Font Size
                  yummm buonoo se nn c'? da aprire la testa allora anke io dovrei riuscire a fare qualkosina

mannaggia ke nn abitiamo vicini senn? ci aiutavamo a vicenda

cmq casss... il Tiellone mi intrippa troppo non ti nego che mi viene voglia di prenderla...

va che roba casss, ? stupenda !!

mi fai un report fotografico a quella del tuo fratellone ? magari mi registri pure il ruggito in moto

Comment

• Font Size
                    ecco....questa è la moto com'è ora...

questo è il progetto...

x il rombo....MSN

Comment

• Font Size
                      il tl è una bella moto ma mi ha sempre dato l'aria di essere TROOOOOPPO pesante... a me sembra una motopotente che va a mangiare solo da mcdonald...

Comment

• Font Size
                        uhauhuha... cmq anke ame le prime volte dava la stessa impressione... come il peso xò siamo pressappoco come la nostra 7errona, leggendo qua e la dicono che è un ottima moto stradale e che le sospensioni, soprattutto il mono, lasciano un po' a desiderare! esteticamente xò mi piace assai... avessi i soldi me la comrperei da tenere nel garage (che mi comprero... un giorno )

Comment

• Font Size
                          avessi i soldi la metterei giù da pista...ma seria seria....poi col ca**o che....

Comment

• Font Size
                            hehehhe cmq quando avrò un garage tutto mio penso ke mi farò una collezione di moto e il tiellone assieme alla mia ranocchia saranno tra le primea starci

cmq ho letto parecchio l'anteriore ancora ancora regge, ma il mono messo x bene sotto stress ( in pista) tende a cedere molto in fretta, per strada nn ho letto di particolari problemi

Comment

• Font Size
                              ultimi acqusti x la 7r.....vestito in vtr (x ora bianco) completo di codone monoposto e parafango ant.
                              domani inaugurazione(speriamo bene) della stagione all'autodromo franciacorta e poi (non vedo l'ora)giornata 26 aprile adria....

Comment

• Font Size
                                ragazzi fatemi gli auguri che domani viene uno a vedere la mia mito... se me la prende almeno riesco a portare a casa la 7rr...

Comment

X
                                Working...
                                X